Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino CERCO/OFFRO
 costumi da gara...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 17:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce la farai ce la farai!!!! E tutte in un UNICO BOCCONE!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lilo
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: Venezia

1822 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 17:36:57  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE VITA..... STRESSANTE....

Lilo

Andrea
Utente Attivo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

506 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 15:31:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Brava brava, ottima idea e soluzione, molte atlete ed anch'io l'abbiamo già sperimentata!
In merceria puoi comperare a metro delle paiette o perline (anche pendenti) in colore col costume (o simile anche sfumate!) che sono già cucite in una fettuccia elasticizzata così applicata nel bordo del costume si modella senza fare pieghe o scucirsi alla prima prova !!

Ad esempio come questi!! Allora buon divertimento e buon lavoro....

A me piace molto di più quello che c'è sotto il costume!!!

W le belle donne muscolose

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 15:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mayaaaaa!!!! Hai sentito che ha detto ?? Conosci qualcu'altro che quoterebbe Andrea (non Mammuccari!! )

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 16:36:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Mayaaaaa!!!! Hai sentito che ha detto ?? Conosci qualcu'altro che quoterebbe Andrea (non Mammuccari!! )

Non capisco ciò che vuoi dire....spiegati meglio....

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 16:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente di preoccupante!!E' un "richiamo" per Maya!

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 21:34:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Niente di preoccupante!!E' un "richiamo" per Maya!

Ma il sotto del costume di chi è?
Di Maya(che non conosco!!!)?

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 09:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OLA'!!

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 09:56:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si dice?è top secret?

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 11:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mi sa ke anke te sei un parente stretto di rak....ke fumi quando ti svegli???

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 11:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Non ci sono i visi perchè dovevo mostrare i costumi a Bea !!!
Siamo io e D.Trevisiol atleta shape !!

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 12:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

ma mi sa ke anke te sei un parente stretto di rak....ke fumi quando ti svegli???

Perchè dici questo?

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 13:44:02  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Citazione:
Messaggio inserito da Maya

Perchè dici questo?

Ciao Andrea sei pure te un appassionato di questo sport??
Hai mai gareggiato??

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 14:46:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho mai gareggiato.
Ma mi piace questo sport e soprattutto vedere le belle donne come Annalisa sul palco

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 15:37:13  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Non ho mai gareggiato.
Ma mi piace questo sport e soprattutto vedere le belle donne come Annalisa sul palco

Bè in questo sport hai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il gentil sesso....vedi Rak!!
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz