Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino CERCO/OFFRO
 costumi da gara...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 17:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beaglefairy

intanto questo week ho un esibizione così faccio la prova mallo, e sopratutto spezzo l'impatto col palco... così per il 20 arrivo già calda... in ogni caso stanotte ho sognato bomboloni alla nutella e litigavo con la barista che non capiva quale bombolone volevo. poi ne mangio una camionata, mi vine l'ansia ripenso alla gara, oddio cosa ho fatto, e per fortuna mi sveglio...
mamma mia che fatica sti ultimi giorni...
grazie ragazzi...

I bomboloni??? Non riuscirei a mangiarli neanche se mi pagassero!!! Io piuttosto sognavo pagnotte calde di toscano o pugliese!!!!!!!!MMMMMMHHHHHHHHHHHHH troppo buono !!!! E' stata sempre la mia e unica tortura!!
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 14:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Si eri molto sexy...!!!..Canotta, fuseaux e tacco 16 !!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 15:50:02  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Si eri molto sexy...!!!..Canotta, fuseaux e tacco 16 !!!

Voglio vedere le foto di Lilo!!E Maya com'era vestita per le foto del calendario?

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 16:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece vorrei vedere Bea!!!! Come procede?????

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 16:11:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.fotoravenna.it sono tutte lì in manifestazioni. io ho il costume rosso e i capelli a caschetto
4 classificata

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 18:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO BEA!!!!! A te com'è sembrato l'evento? Ben organizzato e, ancor più importante, sei soddisfatta del risultato? Dalle foto, peccato che ci sia il riferimento al sito proprio nel mezzo dell'immagine, ma non mi sembrava male... Inserisco le tue foto del link che hai cortesemente inserito!!

...Compliments!!!!!!!!
A quando la prossima competizione???

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 18:55:18  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Bea, ho visto tutte le foto, complimenti! Bella linea, belle gambeHo visto che hai fatto anche il ponte nella tua routinemolto brava!

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 19:07:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora... avevo scritto un botto mi è saltata la connessione e ora non mi ricordo più niente...
uffi...
allora, dicevo girava voce che abbiano mafiato in quanto presenti due parentele nella mia cat... ma non mi interessa molto... io ero soddisfatta...e poi non hanno fatto nessun confronto...
spogliatoi piccoli mi sono vestita in bagno e mallata in corridoio...
tanti complimenti dal pubblico...
fischi alla premiazione...e boato durante la rputine (ho fatto una verticale che quei mongoli fotografi non hanno immortalato...

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 09:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bea!! E' successo quello che di solito ....AVVIENE!!
E comunque ancora complimenti e...L'importante è che tu abbia fatto una buona competizione! E che tu ne sia soddisfatta!
Have a good day!

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 14:24:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Annalisa... questa settimana cavoli non passa più... non vedo l'ora che sia sabato, per destreggiarmi con i miei trampoli... sono diventata un esperta ormai sai? volevo chiederti una cosa, bisogna camminare come insegnano alle modelle un piede davanti all'altro o in modo normale... conta che ho il punto vita svantaggiato e pensavo che magari ancheggiare leggermente potesse nascondere un po.. che mi dici? finchè uno posa è facile valorizzarsi(?) , ma nella camminata d'ingresso cavoli...
grazie ancora...
qualcuno di voi ci sarà a vedere il grand prix di Cascina (Pisa)?
bacioni Bea

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 16:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie Annalisa... questa settimana cavoli non passa più... non vedo l'ora che sia sabato, per destreggiarmi con i miei trampoli... sono diventata un esperta ormai sai? volevo chiederti una cosa, bisogna camminare come insegnano alle modelle un piede davanti all'altro o in modo normale... conta che ho il punto vita svantaggiato e pensavo che magari ancheggiare leggermente potesse nascondere un po.. che mi dici? finchè uno posa è facile valorizzarsi(?) , ma nella camminata d'ingresso cavoli...
grazie ancora...
qualcuno di voi ci sarà a vedere il grand prix di Cascina (Pisa)?
bacioni Bea

Ciao Bea!!
Direi che camminare come insegnano alle modelle (come in una vera e propria passerella!!) non è il caso...Nel senso che, se la cosa ti viene naturale, allora ben venga...Della serie ..ECCOMI!! Tentare invece di imparare ...Non lo trovo efficace...Sicuramente lo stile deve avvicinarsi! QUINDI NON CAMMINARE CON LE GAMBE APERTE!!
Ma sai dirmi data e orari esatti di Cascina??..NoN si sa mai ...Magari...!!!

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 00:14:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yes allora pregara ore 14 gara ore 21
un ultimo consiglio mia disponibilissima annalisa
ho notato che con sto kakkio di caldo e quei tacconi tendono a gonfiarmisi le gambette...
c'è qualche segreto oltre tenere le zampette in alto tra un entrata e l'altra?
pensavo che so del ghiaccio sotto i piedi,,, vasocostrizione, ritorno venoso...
bò dammi qualche consiglio ti prego...

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 09:54:28  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimaaa BEA!!
COMPLIMENTI!!!

silvia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 11:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

yes allora pregara ore 14 gara ore 21
un ultimo consiglio mia disponibilissima annalisa
ho notato che con sto kakkio di caldo e quei tacconi tendono a gonfiarmisi le gambette...
c'è qualche segreto oltre tenere le zampette in alto tra un entrata e l'altra?
pensavo che so del ghiaccio sotto i piedi,,, vasocostrizione, ritorno venoso...
bò dammi qualche consiglio ti prego...

Ciao Bea!! Visto il poco tempo a disposizione tra pre-gara e gara credo che l'unica e più efficace soluzione sia stare con le gambe belle in alto...Comre un bel "salame"...

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 16:26:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok procedura standard allora. domnica scorsa ero così stanca e avevo dormito così poco per l'emozione che mentre stavo a gambe su prima del pregara, mi stavo per addormentare... meno male che mi ha riscossa la mia dolce metà che era ora di pompare un po prima di salire...
caspita sarà lunga stavolta fino alle 9 di sera...
pregara 14 gara 21...
ma terrò duro...
partenza ore 6.00 del mattino da Bologna
ore 10.00 pesatura...
ore 14.00 pre gara
pausa (spero di romire un po)
ore 21 round finale
ce la farà la nostra eroina a non cadere dall'alto dei suoi trampoli?
lo scoprirete nella prox puntata...
baci
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz