Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino CERCO/OFFRO
 costumi da gara...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 13:47:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per fortuna le ho trovate con la zeppa davanti un po più bassa, se no mi venivano le vertigini..
mica facile vivere sulle scarpe da ginnastica e un giorno improvvisamente vedere il mondo da una prospettiva 15cm più su..
hahahah
ci siamo ci siamo...
sono pronta... scordatevi le foto hce avete visto non sono più io...
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 17:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E già! Bisogna farci un pò di pratica con quei tacchi !!!!! Tipo camminare per casa e fare un pò di pseudo- sfilatina allo specchio!!

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 01:06:33  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beaglefairy

io per fortuna le ho trovate con la zeppa davanti un po più bassa, se no mi venivano le vertigini..
mica facile vivere sulle scarpe da ginnastica e un giorno improvvisamente vedere il mondo da una prospettiva 15cm più su..
hahahah
ci siamo ci siamo...
sono pronta... scordatevi le foto hce avete visto non sono più io...

Bea posta altre foto dei tuoi progressi, please please please! Fai delle pose quarter turns, nei quattro lati, e fai qualche foto del tuo proverbiale back

Modificato da - edoardo in data 03/05/2006 01:07:03

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 14:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eadoardo! Si forza Bea, altre foto please!!

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 14:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOTO FOTO FOTO!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 08:27:51  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAI BEA STIAMO ASPETTANDO TUTTI!

silvia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 12:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno ATLETA !! Allora hai fatto qualche scatto nuovo ??

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 22:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OLA' BEA...UN'ANTEPRIMA DEI TUOI COSTUMINI??? ...Come procede???

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:00:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate la lunga assenza ragazzi, ma ho davvero il cervello da un'altra parte... i costumi sono ok... del resto manca davvero poco, in pratica sono già con un piede sul palco.. oggi ho fatto la prova mallo, quest'anno dovrebbe essere molto meglio...
per ora niente foto, sto davvero in forma (così mi sento e mi vedo) anche se molto molto stanca... nel contempo fervono i preparativi per la mia partenza estiva e mi devo davvero concentrare per far andare il cervello, dannati carboidrati...
in effetti la posa a 3/4 è la mia migliore, per la mia altezza mi assottiglia molto il punto vita e mi viene anche molto naturale.
l'addestramento trampoli procede bene cara annalisa... ma che fatica, preferisco una sessione di squat pesante... hahahaha
in pratica le prime fotine che vedrete saranno quelle del palco, se qualcuno mi vuole lasciare il suo numero di cell, vi faccio avere l'anteprima per MMS.
per ora solo un bacione grazie del supporto ragazzi, fa sempre bene...

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:32:33  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bea quand'è la gara? Forza e in bocca al lupo, sarai uno schianto di ragazza sul palco, vai!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 18:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beaglefairy

scusate la lunga assenza ragazzi, ma ho davvero il cervello da un'altra parte... i costumi sono ok... del resto manca davvero poco, in pratica sono già con un piede sul palco.. oggi ho fatto la prova mallo, quest'anno dovrebbe essere molto meglio...
per ora niente foto, sto davvero in forma (così mi sento e mi vedo) anche se molto molto stanca... nel contempo fervono i preparativi per la mia partenza estiva e mi devo davvero concentrare per far andare il cervello, dannati carboidrati...
in effetti la posa a 3/4 è la mia migliore, per la mia altezza mi assottiglia molto il punto vita e mi viene anche molto naturale.
l'addestramento trampoli procede bene cara annalisa... ma che fatica, preferisco una sessione di squat pesante... hahahaha
in pratica le prime fotine che vedrete saranno quelle del palco, se qualcuno mi vuole lasciare il suo numero di cell, vi faccio avere l'anteprima per MMS.
per ora solo un bacione grazie del supporto ragazzi, fa sempre bene...

Molto bene Bea, e il tuo umore nonostante la stanchezza che accusi è molto positivo ed è importantissimo in questa fase....finale!
A presto allora .....UN ABBRACCIO E UN "VAI AMMAZZA E TORNA"!!!

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:00:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20 maggio Cascina vicino Pisa.si nonostante la stanchezza sono carica, certo ci sono anche i momenti no... quando l'umore scende sotto i piedi, e avresti volgia di strisciare per terra... ma si stringono i denti e si va avanti...
stasera per esempio sono a pezzi... distrutta e con anche un po di nausea. spero di riuscire a cenare...
NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
dai dai dai dai che ci sono, dai...

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 11:06:42  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daiiiii bea! dai bea! dai bea!

facciamo il tifo per te !!!!

silvia

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 16:41:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto questo week ho un esibizione così faccio la prova mallo, e sopratutto spezzo l'impatto col palco... così per il 20 arrivo già calda... in ogni caso stanotte ho sognato bomboloni alla nutella e litigavo con la barista che non capiva quale bombolone volevo. poi ne mangio una camionata, mi vine l'ansia ripenso alla gara, oddio cosa ho fatto, e per fortuna mi sveglio...
mamma mia che fatica sti ultimi giorni...
grazie ragazzi...
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz