Autore |
Discussione |
beaglefairy
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 13:47:36
|
io per fortuna le ho trovate con la zeppa davanti un po più bassa, se no mi venivano le vertigini.. mica facile vivere sulle scarpe da ginnastica e un giorno improvvisamente vedere il mondo da una prospettiva 15cm più su.. hahahah ci siamo ci siamo... sono pronta... scordatevi le foto hce avete visto non sono più io... |
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 17:32:05
|
E già! Bisogna farci un pò di pratica con quei tacchi !!!!! Tipo camminare per casa e fare un pò di pseudo- sfilatina allo specchio!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 01:06:33
|
Citazione: Messaggio inserito da beaglefairy
io per fortuna le ho trovate con la zeppa davanti un po più bassa, se no mi venivano le vertigini.. mica facile vivere sulle scarpe da ginnastica e un giorno improvvisamente vedere il mondo da una prospettiva 15cm più su.. hahahah ci siamo ci siamo... sono pronta... scordatevi le foto hce avete visto non sono più io...
Bea posta altre foto dei tuoi progressi, please please please! Fai delle pose quarter turns, nei quattro lati, e fai qualche foto del tuo proverbiale back |
Modificato da - edoardo in data 03/05/2006 01:07:03 |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 14:06:57
|
Ciao Eadoardo! Si forza Bea, altre foto please!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 14:52:24
|
FOTO FOTO FOTO!!! |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 08:27:51
|
DAI BEA STIAMO ASPETTANDO TUTTI! |
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 12:15:30
|
Buon giorno ATLETA !! Allora hai fatto qualche scatto nuovo ?? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 22:42:54
|
OLA' BEA...UN'ANTEPRIMA DEI TUOI COSTUMINI??? ...Come procede??? |
|
|
beaglefairy
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 17:00:53
|
scusate la lunga assenza ragazzi, ma ho davvero il cervello da un'altra parte... i costumi sono ok... del resto manca davvero poco, in pratica sono già con un piede sul palco.. oggi ho fatto la prova mallo, quest'anno dovrebbe essere molto meglio... per ora niente foto, sto davvero in forma (così mi sento e mi vedo) anche se molto molto stanca... nel contempo fervono i preparativi per la mia partenza estiva e mi devo davvero concentrare per far andare il cervello, dannati carboidrati... in effetti la posa a 3/4 è la mia migliore, per la mia altezza mi assottiglia molto il punto vita e mi viene anche molto naturale. l'addestramento trampoli procede bene cara annalisa... ma che fatica, preferisco una sessione di squat pesante... hahahaha in pratica le prime fotine che vedrete saranno quelle del palco, se qualcuno mi vuole lasciare il suo numero di cell, vi faccio avere l'anteprima per MMS. per ora solo un bacione grazie del supporto ragazzi, fa sempre bene... |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 17:32:33
|
Bea quand'è la gara? Forza e in bocca al lupo, sarai uno schianto di ragazza sul palco, vai!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 18:46:45
|
Citazione: Messaggio inserito da beaglefairy
scusate la lunga assenza ragazzi, ma ho davvero il cervello da un'altra parte... i costumi sono ok... del resto manca davvero poco, in pratica sono già con un piede sul palco.. oggi ho fatto la prova mallo, quest'anno dovrebbe essere molto meglio... per ora niente foto, sto davvero in forma (così mi sento e mi vedo) anche se molto molto stanca... nel contempo fervono i preparativi per la mia partenza estiva e mi devo davvero concentrare per far andare il cervello, dannati carboidrati... in effetti la posa a 3/4 è la mia migliore, per la mia altezza mi assottiglia molto il punto vita e mi viene anche molto naturale. l'addestramento trampoli procede bene cara annalisa... ma che fatica, preferisco una sessione di squat pesante... hahahaha in pratica le prime fotine che vedrete saranno quelle del palco, se qualcuno mi vuole lasciare il suo numero di cell, vi faccio avere l'anteprima per MMS. per ora solo un bacione grazie del supporto ragazzi, fa sempre bene...
Molto bene Bea, e il tuo umore nonostante la stanchezza che accusi è molto positivo ed è importantissimo in questa fase....finale! A presto allora .....UN ABBRACCIO E UN "VAI AMMAZZA E TORNA"!!!
|
|
|
beaglefairy
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 22:00:18
|
20 maggio Cascina vicino Pisa.si nonostante la stanchezza sono carica, certo ci sono anche i momenti no... quando l'umore scende sotto i piedi, e avresti volgia di strisciare per terra... ma si stringono i denti e si va avanti... stasera per esempio sono a pezzi... distrutta e con anche un po di nausea. spero di riuscire a cenare... NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù dai dai dai dai che ci sono, dai... |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 22:08:00
|
|
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 11:06:42
|
daiiiii bea! dai bea! dai bea!
facciamo il tifo per te !!!! |
silvia |
|
|
beaglefairy
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 16:41:31
|
intanto questo week ho un esibizione così faccio la prova mallo, e sopratutto spezzo l'impatto col palco... così per il 20 arrivo già calda... in ogni caso stanotte ho sognato bomboloni alla nutella e litigavo con la barista che non capiva quale bombolone volevo. poi ne mangio una camionata, mi vine l'ansia ripenso alla gara, oddio cosa ho fatto, e per fortuna mi sveglio... mamma mia che fatica sti ultimi giorni... grazie ragazzi... |
|
|
Discussione |
|