eccomi come l'anno scorso alla ricerca di costumi...in realtà quest'anno mi serve quello intero... quindi se a qualche miss ne avanza uno magari direi taglia M (credo) prego ricordarsi della piccola Bea... in cambio offro... la mia amicizia scherzo... dai datemi una mano... sti cavolo di cosi costano un botto e mi sto spennando per i particolari... besitos
eccomi come l'anno scorso alla ricerca di costumi...in realtà quest'anno mi serve quello intero... quindi se a qualche miss ne avanza uno magari direi taglia M (credo) prego ricordarsi della piccola Bea... in cambio offro... la mia amicizia scherzo... dai datemi una mano... sti cavolo di cosi costano un botto e mi sto spennando per i particolari... besitos
CONSIGLIO: un costume su misura è l'IDEALE! Soprattutto quello intero! Costano un botto si !!
ecco mi avevano dato un numero di telefono di una atelier e sti antipatici sono oberati di lavoro allora ho deciso... ho schiavizzato mia mamma, ho comprato dei bellissimi copstumi di calzedonia e li sto modificando... quando si dice fare di necesità virtù... e con ciò siamo al completo... ora devo solo perfezionare il contenuto dei costumi heheheh
Brava brava, ottima idea e soluzione, molte atlete ed anch'io l'abbiamo già sperimentata! In merceria puoi comperare a metro delle paiette o perline (anche pendenti) in colore col costume (o simile anche sfumate!) che sono già cucite in una fettuccia elasticizzata così applicata nel bordo del costume si modella senza fare pieghe o scucirsi alla prima prova !!
Ad esempio come questi!! Allora buon divertimento e buon lavoro....
Bene BEA io non posso aiutarti però conosco una certa FATAMORGANA che cerca pure lei un costume!!