Non ho mai gareggiato. Ma mi piace questo sport e soprattutto vedere le belle donne come Annalisa sul palco
A parte gli scherzi e alle ottime foto che hai messo nel XXX raccontaci un pò di te come fanno tutti i nuovi iscritti....magari una foto del viso,passioni,fede calcistica,età,professione cosi poi possiamo tutti assieme dialogare e perchè no prendersi in giro!
Nome andrea,anni 30. Ingegnere e grosso amante della palestra,anche s il mio fisico non lo dice completamente. Fede calcistica?Giallorosso lupacchiotto dalla testa ai piedi!!!! La foto l'ho messa nel profilo personale...perchè non si vede?
Giallorosso?? C'è di tutto qui !! La foto si vede ...Un pò grandina e tagliata!! Ti do un consiglio ...Metti un avatar altrimenti poi succede come a Colonnello Enrico che lo sceglie (anche se nel suo caso è azzeccatissimo!! )... qualcun'altro!
COME ABBIGLIAMENTO,E' UN UOMO KE CATTURA PERCHè LE MEDAGLIETTE DANNO UN TOCCO MILITARE E LE DONZELLE DELLA MIA ETà SONO MOLTISSIMO ATTRATTE DAGLI ARRUOLATI.PER IL RESTO NON POSSO DIRE ALTRO PERCHè NON HO VISTO CHISSà COSA....
HAI UN'IMMAGINE TUA PER INTERO??
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*