Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 10:49:57
|
...La foto non è certo delle migliori ...diciamo che un pò rende l'idea! Sorry but i don't remember.... Schwarzy da quanto tempo ti alleni? |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 10:56:56
|
da circa 10 anni, allora pesavo uno skinny 64 kg per 1,80 (!!!) mezzo storto, lieve scoliosi, inoltre dopo un mese di allenamento la fottuta lussazione della spalla sinistra durante la visita al Festival del fitness di Rimini del 95 (ero lì in visita insieme a C. Tozzi) , come un idiota inciamo e cado a braccio teso... Quest'infortunio negli anni ha condizionato pesantemente l'allenamento della parte superiore del corpo.. ma non mi arrendo e non mi arrenderò mai... Per il resto per istruzione e filosofia personale sono fermamente contro i farmaci nel bb (ho fatto i corsi con le federazioni natural fif/Ainbb e nbbf) e mi auguro sempre (come detto ho il brutto vizio di essere un utopista sognatore...) che prima o poi vengano eliminati da questo meravigioso sport. Ps Ogni consiglio e critica per il miglioramento del fisico sono ben accetti, son sicuro che la tua preparazione è immensamente superiore. Buon lavoro! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 11:03:44
|
Che c'entrano i luoghi comuni ...che al b.b non tir.. etc etc. Mai detto nulla di simile! Sono dell'idea che ognuno deve piacersi muscoli o meno, e uno/a bb non necessariamente deve preferire il muscoloso/a ! I gusti sono soggettivi e..Preferisco un maxistecco (lo affermi tu!) come Brad Pitt che non ha nulla a che fare con il bb ma sicuramente si mantiene in forma ed è un bel FIGONE DI GIOVINOTTO a uno che ....Dopo una vita di palestra ..Non ha ancora capito che... Datte all'ippica!!! Quello si che è sfigatello!! |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 11:09:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Che c'entrano i luoghi comuni ...che al b.b non tir.. etc etc. Mai detto nulla di simile! Sono dell'idea che ognuno deve piacersi muscoli o meno, e uno/a bb non necessariamente deve preferire il muscoloso/a ! I gusti sono soggettivi e..Preferisco un maxistecco (lo affermi tu!) come Brad Pitt che non ha nulla a che fare con il bb ma sicuramente si mantiene in forma ed è un bel FIGONE DI GIOVINOTTO a uno che ....Dopo una vita di palestra ..Non ha ancora capito che... Datte all'ippica!!! Quello si che è sfigatello!!
ma rotfl! certo che vedere una/un bb accompagnato dalla/dal cosiddetto sfigatello/sfigatella è proprio un bel vedere! ma stra-rotfl! Comunque poi non riesco a vedere il nesso tra il dedicarsi per tutta la vita al bb lifestyle col non poter fare altre cose. Io sono dedito al bb come mia moglie ed antrambi abbiamo altri 1000 interessi. L'Allenamento serio in palestra ed il raggiungimento del proprio potenziale genetiko mica spegne il cervello...mica impedisce di avere famiglia, interessi, ecc. MA CHE STAI A DI'??? |
Modificato da - n/a in data 08/02/2006 11:16:31 |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 11:25:16
|
Citazione: Messaggio inserito da schwarzy
da circa 10 anni, allora pesavo uno skinny 64 kg per 1,80 (!!!) mezzo storto, lieve scoliosi, inoltre dopo un mese di allenamento la fottuta lussazione della spalla sinistra durante la visita al Festival del fitness di Rimini del 95 (ero lì in visita insieme a C. Tozzi) , come un idiota inciamo e cado a braccio teso... Quest'infortunio negli anni ha condizionato pesantemente l'allenamento della parte superiore del corpo.. ma non mi arrendo e non mi arrenderò mai... Per il resto per istruzione e filosofia personale sono fermamente contro i farmaci nel bb (ho fatto i corsi con le federazioni natural fif/Ainbb e nbbf) e mi auguro sempre (come detto ho il brutto vizio di essere un utopista sognatore...) che prima o poi vengano eliminati da questo meravigioso sport. Ps Ogni consiglio e critica per il miglioramento del fisico sono ben accetti, son sicuro che la tua preparazione è immensamente superiore. Buon lavoro!
Non ci sono segreti o stregonerie... LISTEN YOUR MIND...FEEL YOUR BODY
|
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 12:29:51
|
In genere mi impongo di non intervenire nei forum del Bodybuilding dove posta mio marito... ma vedendo il post nel quale mi ha messo in ballo (in modo positivo, secondo me) ed osservando altresì la struttura stessa del 3d mi sento in dovere di intervenire. Annalisa, mi dispiace, non ti conosco personalmente ma ti ho sempre ammirato come atleta (te ed agnese Russo siete tra le mie preferite) e devo dire che sono in completo disaccordo con quanto hai affermato. Anche io, prima di conoscere Luca ero una ventottenne moscia, col c..o pieno di cellulite eppure steccoide (leggi=magra), ciò nonostante ho sempre, fin da ragazzina, apprezzato i fisici ipertrofici (adoravo Stallone e Arnold quando le mie compagne di classe cadevano ai piedi di quei cessi dei Duran Duran e Spandau Ballet) e per quel che riguarda il presente, beh non c'è niente di più lontano dalle mie visioni estetiche di brad pitt, spiacente (ma de gustibus :(( ). Anche se l'occhio mi casca invece dritto su dexter jackson e darrem charles, ok so bene che non sono fisici ottenibili naturalmente ma andiamo, sù, sò belli come semidei... Comunque il massimo, nella realtà parlando, sono i fisici natural *ben allenati*. Grazie aLuca io ora peso 50 kg con il 13% di grasso addosso, faccio tranquillamente squat a 68 kg per 20 reps (quando all'inizio non riuscivo nemmeno a scendere col bilanciere vuoto) e mi ha insegnato a mangiare in modo culturistico.. E la vuoi sapere una cosa? A 36 anni sto meglio di quando ne avevo venti, mi vedo due belle chiappe culturistiche che ti assicuro che a Luca non dispiacciono, anzi ;) (oops!! ) e pi, vabene, in conclusione, magari non interverrò più ma dai non sputare nel piatto in cui mangi ;)
PS per mao: uno come te non l'avrei guardato nemmeno quando ero una semi-cicciona ipotrofica, mi spiace...
|
Modificato da - n/a in data 08/02/2006 12:31:37 |
|
|
No Fear
Utente Medio
Regione: Veneto
Città: MESTRE
342 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 12:49:06
|
...meno male!!! ..comunque nn preoccoparti nn si puo' commentarti niente a te ..i tui gusti parlano gia da soli!!
..o, ma i polpacci te li farai portare prossimamente? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 12:57:09
|
Ciao moglie di Schwarzy! Il tuo intervento l'ho capito e come dici tu "de gustibus", non vedo dove sta il problema? E dov'è che starei sputando nel piatto in cui ho mangiato o mangio? Mi preferisco ad oggi (da qualche anno a 'sta parte ) e ...che problema c'è? Preferisco Brad Pitt a un Levrone e ... che problema c'è? Ti piaci per com'è il tuo attuale stato di forma, per come mangi, per come piaci al tuo compagno... Ottimo direi MEGLIO DI COSI' ...che problema c'è? Ho fin da piccola praticato SPORT a livello agonistico che come pure il bb, mi ha dato innumerevoli soddisfazioni. Non ho mai preferito un uomo in particolare cioè muscoloso o meno, mi "completa" un compagno che prima di tutto piace a se stesso e vive in maniera colorita e solare !! Potrebbe il mio ideale di uomo avere l'altezza di un giocatore di basket ( mio ex fidanzato) ma...sposai un dottore che neanche a fare il Play ci arrivava e che problema c'è? Una sola cosa non mi torna, predichi tanto il natural ma elevi quei bei semidei di Dexter e Charles!!??..STRA-ELABORATI! De gustibus!! P.S.: Benvenuta e anche se la tua frequenza potrebbe essere limitata ti invito ad iscriverti e partecipare, senza alcun problema. Have a good day!
|
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 13:16:53
|
....te lo diko io dove sta' il concetto di sputare dove mangi(loro sono un po' poko esperti)....stra-elaborati.....LORO!!??! |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 13:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
....te lo diko io dove sta' il concetto di sputare dove mangi(loro sono un po' poko esperti)....stra-elaborati.....LORO!!??!
;) |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 13:52:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ciao moglie di Schwarzy! Il tuo intervento l'ho capito e come dici tu "de gustibus", non vedo dove sta il problema? E dov'è che starei sputando nel piatto in cui ho mangiato o mangio? Mi preferisco ad oggi (da qualche anno a 'sta parte ) e ...che problema c'è? Preferisco Brad Pitt a un Levrone e ... che problema c'è? Ti piaci per com'è il tuo attuale stato di forma, per come mangi, per come piaci al tuo compagno... Ottimo direi MEGLIO DI COSI' ...che problema c'è? Ho fin da piccola praticato SPORT a livello agonistico che come pure il bb, mi ha dato innumerevoli soddisfazioni. Non ho mai preferito un uomo in particolare cioè muscoloso o meno, mi "completa" un compagno che prima di tutto piace a se stesso e vive in maniera colorita e solare !! Potrebbe il mio ideale di uomo avere l'altezza di un giocatore di basket ( mio ex fidanzato) ma...sposai un dottore che neanche a fare il Play ci arrivava e che problema c'è? Una sola cosa non mi torna, predichi tanto il natural ma elevi quei bei semidei di Dexter e Charles!!??..STRA-ELABORATI! De gustibus!! P.S.: Benvenuta e anche se la tua frequenza potrebbe essere limitata ti invito ad iscriverti e partecipare, senza alcun problema. Have a good day!
beh Laura non sarebbe mia moglie... non mi aspettavo però un post...normalmente è timidina... Cmq beh ma che dici, annalisa?? Il fatto di preferire la filosofia natural, *sia ben chiaro* è relativo solo al fatto che l'uso dei farmaci *porta a problemi di salute* e si può anke skiattare. Ciò non toglie che gli okki sono sempre gli okki, e che i pro, quelli che non esagerano e mantengono canoni di bellezza e simmetria, vedi jackson e charles, sono un piacere da guardare anche per me che sono uomo. Che cosa c'entra? Devi saper discernere. Poi beh per quel che riguarda pitt.. ma rotfl, nemmeno è degno di pulire la scarpa dx a levrone.. e parlo del levrone di adesso, chè quello di prima non lo vedeva manco in cartolina...
|
Modificato da - n/a in data 08/02/2006 13:53:12 |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 13:56:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa Preferisco un maxistecco (lo affermi tu!) come Brad Pitt che non ha nulla a che fare con il bb ma sicuramente si mantiene in forma ed è un bel FIGONE DI GIOVINOTTO a uno che ....Dopo una vita di palestra ..Non ha ancora capito che...
ancora una cosa... spiegami cos'è che dovrebbe capire uno che dopo una vita di palestra... e che invece capirebbe il subumano ipotrofico... spiega, spiega...sono curioso |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 15:07:14
|
schwarzy vorrei kiederti come ti permetti ad entrare qua e fare il play boy....questo non è un sito dove bisogna essere per forza culturisti.io ho 16 anni,sono un'amicona di annalisa xkè frequento la sua palestra,sono una tappa(1.60)e peso 56kg x colpa di certi farmaci e sarebbe oppurtuno ke tu e la tua mogliettina non entriate qua solamente per offendere e per fare(ripeto)i play boy.se la smettete e ascolterete i desideri della QUEEN,sarete meglio accetti da parte mia |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
Modificato da - ApeMayaRegina in data 08/02/2006 15:21:42 |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 15:45:35
|
io non ho nessun bisogno di esser ben accetto da te. ma proprio nessuno. Cmq ripeto "it's not worth it" e confermo la richiesta di cancellazione. Aspetto chiarimenti in merito. |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 15:51:07
|
Citazione: Messaggio inserito da schwarzy
io non ho nessun bisogno di esser ben accetto da te. ma proprio nessuno. Cmq ripeto "it's not worth it" e confermo la richiesta di cancellazione. Aspetto chiarimenti in merito.
infatti ho detto da parte mia xkè gli altri possono anbke adorarti ke a me proprio.... |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Discussione |
|