Autore |
Discussione |
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 16:18:08
|
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 16:24:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Maya
schwarzy vorrei kiederti come ti permetti ad entrare qua e fare il play boy....questo non è un sito dove bisogna essere per forza culturisti.io ho 16 anni,sono un'amicona di annalisa xkè frequento la sua palestra,sono una tappa(1.60)e peso 56kg x colpa di certi farmaci e sarebbe oppurtuno ke tu e la tua mogliettina non entriate qua solamente per offendere e per fare(ripeto)i play boy.se la smettete e ascolterete i desideri della QUEEN,sarete meglio accetti da parte mia
MAYA IL fORUM è un luogo dove ogniuno può esprimere le proprie IDEE forti,cruenti che SIANO.....specialmente quando si và a toccare certi argomenti come il BB Nei forum si litiga....PURE! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 16:32:48
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
schwarzy vorrei kiederti come ti permetti ad entrare qua e fare il play boy....questo non è un sito dove bisogna essere per forza culturisti.io ho 16 anni,sono un'amicona di annalisa xkè frequento la sua palestra,sono una tappa(1.60)e peso 56kg x colpa di certi farmaci e sarebbe oppurtuno ke tu e la tua mogliettina non entriate qua solamente per offendere e per fare(ripeto)i play boy.se la smettete e ascolterete i desideri della QUEEN,sarete meglio accetti da parte mia
MAYA IL fORUM è un luogo dove ogniuno può esprimere le proprie IDEE forti,cruenti che SIA.....specialmente quando si và a toccare certi argomenti come il BB Nei forum si litiga....PURE!
si ok non ho mica detto ke deve andarsene o kissà cosa....io ho espresso una mia opinione del tipo ke nn mi pare ke annalisa o te veniate a dire quanto so figo quanto do bello e tu invece mi sembri un porcello.....almeno io non l'ho mai sentito dire...kmq mi disp ke se ne voglia andare xkè se non si parla di sport,fisici ecc ecc non pare una brutta persona..ke faccia ciò ke gli pare giusto |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 16:35:00
|
sai che c'è genio...da 10 anni sollevo ferro per migliorare questa skifezza di fisico mezzo storto che mi hanno consegnato i miei genitori.. con abnegazione e sofferenza (vedi infortunio spalla) ma anche con tanta soddisfazione, la "gioia nel dolore" se così vogliamo, che quando arriva il grissino di turno che maneggia si e no 2 kg per braccio e poi si permette di dire che il suo tipo di fisico è meglio..beh mi dispiace, non accetto, in malora la tolleranza sulle altre opinioni... ;) |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 16:39:49
|
Citazione: Messaggio inserito da schwarzy
sai che c'è genio...da 10 anni sollevo ferro per migliorare questa skifezza di fisico mezzo storto che mi hanno consegnato i miei genitori.. con abnegazione e sofferenza (vedi infortunio spalla) ma anche con tanta soddisfazione, la "gioia nel dolore" se così vogliamo, che quando arriva il grissino di turno che maneggia si e no 2 kg per braccio e poi si permette di dire che il suo tipo di fisico è meglio..beh mi dispiace, non accetto, in malora la tolleranza sulle altre opinioni... ;)
..rak mi ha insegnato ke non bisogna reagire seguendo l'istinto....bisogna pensare bene a ki si ha davanti e capire bene ciò ke vuole intendere...poi dare la risp giusta sbagliata ke sia...a lui piacciono i musoli non troppo evidenti??lascialo con i suoi gusti!!non si può impedire una persona a piacersi xkè tu rispondendogli così pare ke tu voglia farlo sentire una cacchetta a tutti i costi... |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 16:42:57
|
..sai gli occhi ce li hanno tutti... io so di aver un fisico decente grazie ai pesi ma non mi sognerei mai di dire che sono meglio di flex wheeler percchè lui prende(va) i farmaci e io no, oppure perchè lui è "legato" (rotfl) essendo un culturista.. bisogna essere obiettivi, ciò che è meglio è meglio e basta. Poi se vogliamo dire che il sole e nero, ecco che sottolineo l'inutilità del dialogo. |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 21:34:03
|
..sai gli occhi ce li hanno tutti... io so di aver un fisico decente grazie ai pesi ma non mi sognerei mai di dire che sono meglio di flex wheeler percchè lui prende(va) i farmaci e io no, oppure perchè lui è "legato" (rotfl) essendo un culturista.. bisogna essere obiettivi, ciò che è meglio è meglio e basta. Poi se vogliamo dire che il sole e nero, ecco che sottolineo l'inutilità del dialogo.
sei testardo...è inutile parlare con te |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 08:05:12
|
..sai gli occhi ce li hanno tutti... io so di aver un fisico decente grazie ai pesi ma non mi sognerei mai di dire che sono meglio di flex wheeler percchè lui prende(va) i farmaci e io no, oppure perchè lui è "legato" (rotfl) essendo un culturista.. bisogna essere obiettivi, ciò che è meglio è meglio e basta. Poi se vogliamo dire che il sole e nero, ecco che sottolineo l'inutilità del dialogo.
sei testardo...è inutile parlare con te
se non accetti la realtà no. |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 11:10:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ciao moglie di Schwarzy! Il tuo intervento l'ho capito e come dici tu "de gustibus", non vedo dove sta il problema? E dov'è che starei sputando nel piatto in cui ho mangiato o mangio? Mi preferisco ad oggi (da qualche anno a 'sta parte ) e ...che problema c'è? Preferisco Brad Pitt a un Levrone e ... che problema c'è? Ti piaci per com'è il tuo attuale stato di forma, per come mangi, per come piaci al tuo compagno... Ottimo direi MEGLIO DI COSI' ...che problema c'è? Ho fin da piccola praticato SPORT a livello agonistico che come pure il bb, mi ha dato innumerevoli soddisfazioni. Non ho mai preferito un uomo in particolare cioè muscoloso o meno, mi "completa" un compagno che prima di tutto piace a se stesso e vive in maniera colorita e solare !! Potrebbe il mio ideale di uomo avere l'altezza di un giocatore di basket ( mio ex fidanzato) ma...sposai un dottore che neanche a fare il Play ci arrivava e che problema c'è? Una sola cosa non mi torna, predichi tanto il natural ma elevi quei bei semidei di Dexter e Charles!!??..STRA-ELABORATI! De gustibus!! P.S.: Benvenuta e anche se la tua frequenza potrebbe essere limitata ti invito ad iscriverti e partecipare, senza alcun problema. Have a good day!
.....LA LAVASTOGLIE E' PIENA DI "piatti"...URGE SVUOTARLA....RIKORDATI POI KE IL SOLE...."ILLUMINA" E NON "IMBRUNISCE"...A PROPSOTO DI SOLARITA' |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 12:21:25
|
...hi hi!!!!
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 16:52:36
|
sei testardo...è inutile parlare con te
se non accetti la realtà no.
come al solito....l'uomo ha sempre ragione....ragione la si da sempre ai matti xkè sono i matti ke vogliono sempre la ragione....x cui......OK HAI RAGIONE!!!! |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 17:05:08
|
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 17:08:27
|
vedi.........i matti ridono anke da soli..... |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 17:14:40
|
guarda non sò se l'hai kapita...ma principalmente i motivi per cui reputo poko opportuno postare su questo forum siete tu e mao... tira le somme .... ;) |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 17:22:09
|
guarda non sò se l'hai kapita...ma principalmente i motivi per cui reputo poko opportuno postare su questo forum siete tu e mao... tira le somme .... ;)
ma secondo te,me ne frega qualcosa se tu posti o meno??io vivo lo stesso sai......vivevo meglio anke prima non preoccuparti |
|
|
Discussione |
|