Autore |
Discussione |
No Fear
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: MESTRE
342 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 21:10:02
|
IN QUESTA RUBRICA VORREMMO INSERIRE ALCUNE FOTO DI BRAD PITT..... DECISAMENTE STRANE!!!!!
|
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 22:05:16
|
Si si....Gran Gnokk....ne!
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 22:36:09
|
CAzz.....spita LISA sono TRANS questi!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 09:20:34
|
...Fossero tutti così!!!!
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 13:58:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
...Fossero tutti così!!!!
|
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 15:15:39
|
... !!!
|
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 17:29:37
|
Se,se...Annalì, rifatte l'occhi qui sotto.. altro che brad pitt:
Immagine:
130,23 KB |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 18:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da schwarzy
Se,se...Annalì, rifatte l'occhi qui sotto.. altro che brad pitt:
Immagine:
130,23 KB
sempre il solito esagerato....mai accontentarsi vero??? |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 21:31:11
|
No no Schwarzy non ci siamo! Of course!! |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 09:38:20
|
perchè accontentarsi? Si vive una volta sola. |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 09:45:27
|
No no Schwarzy non ci siamo! Of course!!
bah...sono a dir poco sorpreso, mi viene normale da pensare (anche per esperienza di tutte le persone nel campo del bb che conosco) che un'atleta del tuo calibro sia naturalmente portata a preferire un bel fisico ipertrofico e statuario rispetto ad un segaligno sfigatello (io li considero così mi dispiace ;) ) , ricorda (ma so che lo sai...) che ottenere uno scheletro "tirato" è molto facile (guarda i maratoneti, fanno schifo ed impressione ma sono tiratissimi), il difficile è mettere su una discreta massa ed un buon tiraggio... quoando lo ottieni metti insieme le cose e che esce fuori?..... Rak. (ok scherzo ma rende l'idea) |
Modificato da - n/a in data 08/02/2006 09:47:05 |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 09:56:50
|
Ciao Schwarzy o devo dire CIAO RAK? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 10:06:33
|
AH !!! Con simpatia ti posso dire che se una donna ( e parlo penso a nome di tutte!) deve preferire qualcosa di "grosso"... non sono certo i muscoli !! OPS!!! Scherzo naturalmente.. Riferendomi al fisico personalmente tendo a preferire un fisico non eccessivamente muscoloso come quello di Rak piuttosto che un "americano" medio-massimo...Come quello che hai postato (francamente eccessivo!)... Non vedo il nesso essere o meno un atleta di un certo calibro...Le preferenze sono soggettive a prescindere dallo sport che si pratica.... Un Sepe è un gran...Gnokko!! |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 10:22:36
|
AH !!! Con simpatia ti posso dire che se una donna ( e parlo penso a nome di tutte!) deve preferire qualcosa di "grosso"... non sono certo i muscoli !! OPS!!! Scherzo naturalmente.. Riferendomi al fisico personalmente tendo a preferire un fisico non eccessivamente muscoloso come quello di Rak piuttosto che un "americano" medio-massimo...Come quello che hai postato (francamente eccessivo!)... Non vedo il nesso essere o meno un atleta di un certo calibro...Le preferenze sono soggettive a prescindere dallo sport che si pratica.... Un Sepe è un gran...Gnokko!!
allora mi sa che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo ;) io per primo essendo un promotore del bb natural a spada tratta nn vedo di buon occhio i fisici pro bombati, e considero frank sepe un gran fisico, però sepe ora pesa attorno ai 94 kg su 1,86, (prima quando era pro superava i 120...) ma devi ammettere che tra sepe (pur ridotto di adesso -e a me piace di più -) e il segaligno c'è un abisso... Cioè dai mettili a confronto, il maxistecco Pitt e Sepe e il primo deve andare a nascondersi e anche di corsa... poi just my .02 cents...
PS Hai visto il post delle mie precedenti esperienze come istruttore? Quello sicuramente ti illuminerà sul mio pesiero ;)
PPS tanto per ridere (in fondo il post dice così) mi espongo di nuovo al pubblico ludibrio (ho tagliato un pò la foto perchè non è mia abitudine farmi vedere in mutande ;) )
Immagine:
75,63 KB
come si vede non sono un freak ma ho comunque 41,5 di braccio... il petto è un pnto carente (estate 2005) ma ci sto lavorando, specialmente ora che la spalla comincia a darmi un pò di respiro... |
Modificato da - n/a in data 08/02/2006 10:44:26 |
|
|
n/a
deleted
575 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 10:49:05
|
AH !!! Con simpatia ti posso dire che se una donna ( e parlo penso a nome di tutte!) deve preferire qualcosa di "grosso"... non sono certo i muscoli !! OPS!!! Scherzo naturalmente..
perchè, dimmi dove sta scritto che le due cose sono mutuamente esclusive... O vorrai dirmi i soliti luoghi comuni che gli sfigatelli disperati tirano fuori, ovvero che al bodybuilder non tira, ecc. ecc. e altre str.ate del genere... |
|
|
Discussione |
|