Autore |
Discussione |
body_d
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
16 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2005 : 18:10:40
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Ed ecco finalmente pubblicati i verdetti con punteggi nel giornale CULTURA FISICA!!!!! E come già discusso in precedenza i dubbi e ombre erano quanto mai FONDATI!!!!! CAT SHAPE A.RUSSO ha vinto di un solo punto sulla D.TREVISIOL precisamente 5 a 6!!!!!!!!!!!! Alla faccia di qualcuno il quale sosteneva che aveva vinto e convinto!!!!! Domanda????????? al LUDUS ha vinto anche li cosi bene?????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? Non serviva attendere la pubblicazione su CULTURA FISICA, i cartellini sono visibili da mesi sul sito del Trofeo Due Torri. Potrai anche constatare che al Sabato nei punteggi del pregare la classifica era la seguente: 1° TREVISIOL - 2° VILLA - 3° RUSSO Onestamente avrei preferito questa soluzione. Vabbè forse ci rifaremo... Grazie comunque a tutti coloro che mi stimano!! ?????????????????????????????????????????????????
|
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2005 : 11:44:50
|
.....credo ke verdetti del genere non avverranno mai piu'......troppo evidente la disattenzione...concordo suula classifika del pregara al 2t....rak-opinion |
|
|
body_d
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2005 : 15:42:23
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
.....credo ke verdetti del genere non avverranno mai piu'......troppo evidente la disattenzione...concordo suula classifika del pregara al 2t....rak-opinion
--------------------------------------------------------------------- Approposito, ti devo ancora ringraziare x i suggerimenti che mi hai dato al 2T. Saluta Anto ..... Spero di rivedervi ancora ... In bocca al lupo a tutti e due x le prossime gare |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2005 : 18:25:53
|
...body d...sta per??....cmq chiunque tu sia spero di rivederti presto anke io... |
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2005 : 09:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da body_d
Non serviva attendere la pubblicazione su CULTURA FISICA, i cartellini sono visibili da mesi sul sito del Trofeo Due Torri. Potrai anche constatare che al Sabato nei punteggi del pregare la classifica era la seguente: 1° TREVISIOL - 2° VILLA - 3° RUSSO Onestamente avrei preferito questa soluzione. Vabbè forse ci rifaremo... Grazie comunque a tutti coloro che mi stimano!! ?????????????????????????????????????????????????
Buon giorno body d !!! Certo che avresti preferito la soluzione del pre-gara! Accadono di quelle magie!!! ... Ne sappiamo qualcosa vero??? ....Ma, pensiamo positivo ... Presto ti rivedremo sul palco? CIAOOO! BUONA GIORNATA ... Qui oggi c'è nebbia UMIDA!!!!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2005 : 10:47:34
|
....magie alla Silvan.... a roma si chiamano....."carta vince carta perde..."....qui sole caldo...e cielo terso....FINALMENTE...NON CI INVIDIARE.......CIAO |
|
|
body_d
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2005 : 22:52:18
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
Citazione: Messaggio inserito da body_d
Non serviva attendere la pubblicazione su CULTURA FISICA, i cartellini sono visibili da mesi sul sito del Trofeo Due Torri. Potrai anche constatare che al Sabato nei punteggi del pregare la classifica era la seguente: 1° TREVISIOL - 2° VILLA - 3° RUSSO Onestamente avrei preferito questa soluzione. Vabbè forse ci rifaremo... Grazie comunque a tutti coloro che mi stimano!! ?????????????????????????????????????????????????
Buon giorno body d !!! Certo che avresti preferito la soluzione del pre-gara! Accadono di quelle magie!!! ... Ne sappiamo qualcosa vero??? ....Ma, pensiamo positivo ... Presto ti rivedremo sul palco? CIAOOO! BUONA GIORNATA ... Qui oggi c'è nebbia UMIDA!!!!!
Ciao .... Ci sto pensando .... La passione x questo sport è forte ... Mi piace mettermi in discussione .... C'è qualcosa alle porte di casa che non mi obbligherebbe nemmeno a trasferte distanti. Qui oggi sole tutto il giorno ... bella temperatura Finalmente la primavera ..... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 19:48:14
|
Europei femminili I.F.B.B. in Ucraina come volevasi dimostrare!! Le "briciole" per fortuna che c'erano... Perchè, hanno garantito a "pollicino" ( come nella fiaba ) la giusta rotta per rientrare a casa... Con il suggerimento di effettuare, visto l'estate alle porte, numerosi e sani bagni d'UMILTA'!!! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 18:18:47
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeee finiamola con la solita storia delle prime tre con diversità di CANONI!!! no te crede nissssssuni!!!!!!!!!!!!La VERITA' è che, come si può sperare di arrivare nel podio di un CAMPIONATO EUROPEO senza prima aver vinto IL TITOLO ITALIANO?????????? |
Modificato da - genio in data 25/05/2005 18:28:12 |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2005 : 11:29:23
|
...sto genio pero'...milanista....ma ficcante !!!! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2005 : 18:31:57
|
...sto genio pero'...milanista....ma ficcante !!!!
Quando ce vò ce vò....!! ...Direi più fik.. che ante!!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 12:54:51
|
....intanto per ora da milanista...solo ante |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 19:48:55
|
....intanto per ora da milanista...solo ante
Gia questa è stata solo l'ANTE prima della prossima stagione da assoluti protagonisti.....invece ANTE porre alla bella girl relegata,cioè preferita al 4 posto... |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 10:40:55
|
...acqua passata...non macina piu' (si dice..) quindi dai guardiamo oltre...prendiamo esempio dalla grande juve...uno due giorni di festa e poi si pensa al prox anno.....ma a proposito sarete a rimini?...io ci saro' giovedi intera giornata....toccat e fuga...ovviamente "per la vittoria".... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 15:32:59
|
Domenica 5 ci saremo,voglio vedere MISS BIKINI.....!!! Vieni???? o forse questo tipo di spettacolo non rientra nei tuoi gusti RAK-ECLESIASTICI??????????????? |
|
|
Discussione |
|