Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 11:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...acqua passata...non macina piu' (si dice..) quindi dai guardiamo oltre...prendiamo esempio dalla grande juve...uno due giorni di festa e poi si pensa al prox anno.....ma a proposito sarete a rimini?...io ci saro' giovedi intera giornata....toccat e fuga...ovviamente "per la vittoria"....

CIAOO RAK!! Allora com'è andata la gara?? Tutto bene?
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 17:14:52  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...certo lisa.....mi sono divertito e fatto divertire e sono arrivato secondo over hp ...soddisfatto.......bella gara.

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 09:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...certo lisa.....mi sono divertito e fatto divertire e sono arrivato secondo over hp ...soddisfatto.......bella gara.

GOOD MORNING!!!!!!!!!
... L'importante è che tu sia stato soddisfatto ed entusiasta di come è andata.
E la prossima a quando? Magari riesci a conquistare un brillante trono.. EH!!
Partecipi anche il 25 Giugno (a Caorle) alla prima edizione dell'Open che organizza Leo Caminotto?
.. Why not??
Chissà, forse ci vedremo a Rimini nel week end?!!
See you soon...

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 09:52:50  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

HA HA come il GRANDE MILAN mi piacci....RAK-SOLIDALE

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 10:45:03  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...c'e' solo una differenza che non ero il favorito e che non ho mai sbandierato vittorie varie....inoltre io c'ero...tu?????????????

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 14:40:05  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi c'èravamo ad INSTANBUL.....VOI?????
Spero che tu non sia della stessa scuola del DOTT....dove la parola UMILTA' è una cosa sconosciuta....
Sei arrivato SECONDO è un ottimo piazzamento non trovar altre scuse sii contento così come è andata....

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 16:08:26  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...voi ad instanbul si c'eravate...45min....umilta' e' un termine ke non mi si addice...ma non perche' sia come...soltanto mi sembra falsamodestia...che e' peggio....certo che sono soddisfatto...lo ho scritto sopra....vabbe' oramai sei come i cavalli "scossi" al palio....

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 09:53:55  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...voi ad instanbul si c'eravate...45min....umilta' e' un termine ke non mi si addice...ma non perche' sia come...soltanto mi sembra falsamodestia...che e' peggio....certo che sono soddisfatto...lo ho scritto sopra....vabbe' oramai sei come i cavalli "scossi" al palio....

Ok ora si parte......destinazione...........RIMINI!!!!!!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 12:54:53  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io ci sono stato giovedi intera giornata la morici si e' esibita e riscosso molti consensi...infatti ora servizio fotografiko per riviste tedesche,...io portaborse

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 11:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...io ci sono stato giovedi intera giornata la morici si e' esibita e riscosso molti consensi...infatti ora servizio fotografiko per riviste tedesche,...io portaborse

...Hello!!
Ottimo direi, se sei in forma, la fiera diventa un bel biglietto da visita e ricordati che il portaborse è sempre il più invidiato.. EH!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 11:34:23  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ottimo ma vogliamo le foto RAK foto,materiale!!!! perchè tra poco ti farò ammirare il mio!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 15:54:21  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....caro genio per le foto della anto ancora non le ho..(e non saprei postarle qui)....per quanto attiene le mie se fai una capatina sul sito owf(forum) e vai sul post rak-presentator foto..mi vedrai per ora nella veste di presentator...e se riesci a trasferirle qui...ci divertiamo tutti........

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 18:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

....caro genio per le foto della anto ancora non le ho..(e non saprei postarle qui)....per quanto attiene le mie se fai una capatina sul sito owf(forum) e vai sul post rak-presentator foto..mi vedrai per ora nella veste di presentator...e se riesci a trasferirle qui...ci divertiamo tutti........

..Ciao Rak, ma con il copia incolla non si riesce a trasferirle qui???

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 09:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...BUON GIORNO RAK PRESENTATOR!!!!!!!!
Eccoti quà ...

Immagine:

22,97 KB

Immagine:

23,1 KB

Immagine:

25,05 KB

Immagine:

22,42 KB

Immagine:

23,7 KB

Immagine:

28,4 KB

Immagine:

27,12 KB

Immagine:

29,76 KB

....Incredible!!!! Con la giacchetta R O S S A ????
bye bye...

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 17:40:30  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la prova!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz