Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 11:57:28
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
...acqua passata...non macina piu' (si dice..) quindi dai guardiamo oltre...prendiamo esempio dalla grande juve...uno due giorni di festa e poi si pensa al prox anno.....ma a proposito sarete a rimini?...io ci saro' giovedi intera giornata....toccat e fuga...ovviamente "per la vittoria"....
CIAOO RAK!! Allora com'è andata la gara?? Tutto bene? |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 17:14:52
|
...certo lisa.....mi sono divertito e fatto divertire e sono arrivato secondo over hp ...soddisfatto.......bella gara. |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 09:37:28
|
...certo lisa.....mi sono divertito e fatto divertire e sono arrivato secondo over hp ...soddisfatto.......bella gara.
GOOD MORNING!!!!!!!!! ... L'importante è che tu sia stato soddisfatto ed entusiasta di come è andata. E la prossima a quando? Magari riesci a conquistare un brillante trono.. EH!! Partecipi anche il 25 Giugno (a Caorle) alla prima edizione dell'Open che organizza Leo Caminotto? .. Why not?? Chissà, forse ci vedremo a Rimini nel week end?!! See you soon... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 09:52:50
|
...certo lisa.....mi sono divertito e fatto divertire e sono arrivato secondo over hp ...soddisfatto.......bella gara.
HA HA come il GRANDE MILAN mi piacci....RAK-SOLIDALE |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 10:45:03
|
...c'e' solo una differenza che non ero il favorito e che non ho mai sbandierato vittorie varie....inoltre io c'ero...tu????????????? |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 14:40:05
|
Anche noi c'èravamo ad INSTANBUL.....VOI????? Spero che tu non sia della stessa scuola del DOTT....dove la parola UMILTA' è una cosa sconosciuta.... Sei arrivato SECONDO è un ottimo piazzamento non trovar altre scuse sii contento così come è andata....
|
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 16:08:26
|
...voi ad instanbul si c'eravate...45min....umilta' e' un termine ke non mi si addice...ma non perche' sia come...soltanto mi sembra falsamodestia...che e' peggio....certo che sono soddisfatto...lo ho scritto sopra....vabbe' oramai sei come i cavalli "scossi" al palio.... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2005 : 09:53:55
|
...voi ad instanbul si c'eravate...45min....umilta' e' un termine ke non mi si addice...ma non perche' sia come...soltanto mi sembra falsamodestia...che e' peggio....certo che sono soddisfatto...lo ho scritto sopra....vabbe' oramai sei come i cavalli "scossi" al palio....
Ok ora si parte......destinazione...........RIMINI!!!!!!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2005 : 12:54:53
|
...io ci sono stato giovedi intera giornata la morici si e' esibita e riscosso molti consensi...infatti ora servizio fotografiko per riviste tedesche,...io portaborse |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2005 : 11:26:13
|
...io ci sono stato giovedi intera giornata la morici si e' esibita e riscosso molti consensi...infatti ora servizio fotografiko per riviste tedesche,...io portaborse
...Hello!! Ottimo direi, se sei in forma, la fiera diventa un bel biglietto da visita e ricordati che il portaborse è sempre il più invidiato.. EH!! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2005 : 11:34:23
|
...io ci sono stato giovedi intera giornata la morici si e' esibita e riscosso molti consensi...infatti ora servizio fotografiko per riviste tedesche,...io portaborse
Ottimo ma vogliamo le foto RAK foto,materiale!!!! perchè tra poco ti farò ammirare il mio!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2005 : 15:54:21
|
....caro genio per le foto della anto ancora non le ho..(e non saprei postarle qui)....per quanto attiene le mie se fai una capatina sul sito owf(forum) e vai sul post rak-presentator foto..mi vedrai per ora nella veste di presentator...e se riesci a trasferirle qui...ci divertiamo tutti........ |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2005 : 18:55:34
|
....caro genio per le foto della anto ancora non le ho..(e non saprei postarle qui)....per quanto attiene le mie se fai una capatina sul sito owf(forum) e vai sul post rak-presentator foto..mi vedrai per ora nella veste di presentator...e se riesci a trasferirle qui...ci divertiamo tutti........
..Ciao Rak, ma con il copia incolla non si riesce a trasferirle qui??? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2005 : 09:40:00
|
....caro genio per le foto della anto ancora non le ho..(e non saprei postarle qui)....per quanto attiene le mie se fai una capatina sul sito owf(forum) e vai sul post rak-presentator foto..mi vedrai per ora nella veste di presentator...e se riesci a trasferirle qui...ci divertiamo tutti........
...BUON GIORNO RAK PRESENTATOR!!!!!!!! Eccoti quà ...
Immagine:
22,97 KB
Immagine:
23,1 KB
Immagine:
25,05 KB
Immagine:
22,42 KB
Immagine:
23,7 KB
Immagine:
28,4 KB