Autore |
Discussione |
derek
Moderatore
10 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 21:06:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ribosio
che fantastico troione!!!!!!
Sei in cerca di notorietà o di una denuncia? In questo forum si può attaccare qualsiasi persona senza però scendere in offese personali!!!! Questo concetto è presente in tutti i forum. Tu evidentemente non hai mai scritto nei forum oltre che sei privo di buon costume. Tu hai offeso pesantemente Annalisa o Lorena che sia , perciò, la prossima volta VERRAI BANNATO!!!
|
|
|
ribosio
Nuovo Utente
Prov.: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 15:43:02
|
ops,scusate! io ce l'avevo con la Annalisa Zozt, e' che mi esaltano quelle grossone con i lineamenti marcati e mascolini e da come scrive sul forum non sembrava una che va molto per il sottile. Chiedo scusa se l'ho offesa. Dai stupenda, ancora un po' di foto |
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 17:48:45
|
ops,scusate! io ce l'avevo con la Annalisa Zozt, e' che mi esaltano quelle grossone con i lineamenti marcati e mascolini e da come scrive sul forum non sembrava una che va molto per il sottile. Chiedo scusa se l'ho offesa. Dai stupenda, ancora un po' di foto
A quanto pare ti manca oltre alla buona educazione anche la dimestichezza con la lingua italiana! Se non sai leggere... fortunatamente nè sui giornali nè sul sito hanno mai sbagliato il mio cognome POTZ per ricordartelo!! Se poi questo tuo errato modo di scrivere ( ma nel digitare il mio indirizzo non hai certo sbagliato! ) è dettato dal voler prendere per il culo.. scendendo nelle offese personali...Beh, allora, il sito femminile al quale dovevi accedere era sicuramente un altro!! ........ |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 17:50:54
|
|
|
|
ribosio
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 18:25:26
|
bella zozzona!sei come tutte le donne! prima fai tanto la selvaggia e poi quando uno ti prende sul serio ti offendi. Peccato! |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 18:32:32
|
e basta co ste fregnacce adesso esageri |
|
|
shaggy
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 20:46:59
|
bella zozzona!sei come tutte le donne! prima fai tanto la selvaggia e poi quando uno ti prende sul serio ti offendi. Peccato!
ribosio MACHOOOO?????? ... SI ma con le donne da night club...... |
|
|
ribosio
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 21:15:25
|
donne uomini e TRAVESTITI! e piu' sono brutti e biondi e piu' mi piacciono |
|
|
mango
Nuovo Utente
Città: San Servolo
29 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 21:40:00
|
donne uomini e TRAVESTITI! e piu' sono brutti e biondi e piu' mi piacciono
Sai ti conosco bene....di travestito ne hai già una ed è mora... |
|
|
mango
Nuovo Utente
Città: San Servolo
29 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 21:43:01
|
.......e per di più da come si dice in giro fai anche la parte della......DONNA!!!sai bel biondino....ecco perchè ti piacciono le muscolose....gli attributi ormai sono solo un........RICORDO... |
Modificato da - mango in data 16/02/2005 21:49:10 |
|
|
ribosio
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 23:26:26
|
naaaaa...solo soltanto ed esclusivamente bionde, NATURALI! le tinte non mi piacciono Poi donna o uomo non c'e' problema, non faccio il difficile tu sei naturale mon amour??? dimmi di si, non darmi una delusione |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2005 : 12:21:54
|
naaaaa...solo soltanto ed esclusivamente bionde, NATURALI! le tinte non mi piacciono Poi donna o uomo non c'e' problema, non faccio il difficile tu sei naturale mon amour??? dimmi di si, non darmi una delusione
Eccolo!!!!!!! e luisi si siiiiiiiiiiiiii il nostro simpaticissimo...e amatissimo dai TRANS-DOC LADY AND GENTLEMAN ECCO A VOI IN ANTEPRIMA ASSOLUTA: jerry DA TREVISO!!!! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 18:05:16
|
Ed ecco finalmente pubblicati i verdetti con punteggi nel giornale CULTURA FISICA!!!!! E come già discusso in precedenza i dubbi e ombre erano quanto mai FONDATI!!!!! CAT SHAPE A.RUSSO ha vinto di un solo punto sulla D.TREVISIOL precisamente 5 a 6!!!!!!!!!!!! Alla faccia di qualcuno il quale sosteneva che aveva vinto e convinto!!!!! Domanda????????? al LUDUS ha vinto anche li cosi bene?????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 19:10:22
|
....noooooo li dice di aver vinto all'unanimita'....ed infatti i verdetti?????....vabbe' dai acqua passata.....andiamo avanti....il passato non serve a nessuno....Rak-buono |
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 21:58:53
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Ed ecco finalmente pubblicati i verdetti con punteggi nel giornale CULTURA FISICA!!!!! E come già discusso in precedenza i dubbi e ombre erano quanto mai FONDATI!!!!! CAT SHAPE A.RUSSO ha vinto di un solo punto sulla D.TREVISIOL precisamente 5 a 6!!!!!!!!!!!! Alla faccia di qualcuno il quale sosteneva che aveva vinto e convinto!!!!! Domanda????????? al LUDUS ha vinto anche li cosi bene?????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????
.... E le perplessità sono state più che plausibili!!...qualcuno disse anche che il pubblico NON aveva capito niente!!!! .. Aggiungerei anzi ribadisco che D.Trevisiol di back era indubbiamente superiore... Chissà, si potranno vedere anche i verdetti del Ludus?? |
|
|
Discussione |
|