Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 IN STARLIGHT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:43:36  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
n.b. ....ma sei di COCCIOOOO?...HO DETTO CHE HO SCELTO SI, MA NON FATTO E SE TROVASSI QUALKOSA DI MIGLIORE...LO CAMBIEREI.....DE MARMO EEEEEEEEE
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma molto ipotetiko! ..No Rak non mi piacerebbe! Niente "chiappe" o simili.... ...Qualcosa di vikingo non mi dispiacerebbe.....
Ma vuoi postare sto tuo prossimo tattoo!!!?????

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

n.b. ....ma sei di COCCIOOOO?...HO DETTO CHE HO SCELTO SI, MA NON FATTO E SE TROVASSI QUALKOSA DI MIGLIORE...LO CAMBIEREI.....DE MARMO EEEEEEEEE

Si di marmo e testona!! Adesso abbiamo capito tutti che potresti anche cambiare il tuo tattoo!!! ..La faccenda allora è più "seria" e ...se trovo qualcosa te la posto!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:51:20  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....KE FATIKATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VABBE KE STAI SOTTO GARA ....MA SEI UNA CAPOCCIIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:56:42  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Hai chiamato er Genio? Ho sentito parlare di vikingo e di marmo

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 21:02:43  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...si si tu sei proprio un vikingotu al massimo puoi essere un marukin dell'ostia...di creta...altro ke marmo.....

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 21:06:00  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...si si tu sei proprio un vikingotu al massimo puoi essere un marukin dell'ostia...di creta...altro ke marmo.....

Di la verità per un attimo sei andato ingolosito!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 21:07:56  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....t'ho detto la carne di pork mi fa' venire le bolleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...un eritema da contatto

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 21:09:24  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genio vado un attimo in ot : hai cenato tu????

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 21:20:26  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Certo: petto di pollo, 0 carbo, un mod... e 3 litri di acqua...Che fatica Rak, ancora per 2 settimane!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 22:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

..dark warriors...

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 02:22:58  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

A me piace tantissimo questa immagine, l'amazzone che cavalca l'unicorno, mi piace il soggetto della donna guerriera, brava Annalisa, ottima scelta.

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 07:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edoardo
A me piace tantissimo questa immagine, l'amazzone che cavalca l'unicorno, mi piace il soggetto della donna guerriera, brava Annalisa, ottima scelta.

Buongiornoooooooo!!!!!!
Si Edoardo, non è male! E Rak mi chiedeva se poteva essere un mio ipotetiko tattoo...Appunto dicevo che non lo trovo proprio per i miei gusti , preferisco la figura frontale (guerriera/amazzone) o comunque non di schiena così!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 13:02:32  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

Certo: petto di pollo, 0 carbo, un mod... e 3 litri di acqua...Che fatica Rak, ancora per 2 settimane!!

...BUCIARDO.......2 settimane perche'??? dai non vengo su a bologna quindi non ci incontreremo e quindi puoi mangiare tuttoooooo

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 13:06:00  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..insomma annalisa mi hai postato ankora una amazzone...vuoi davvero che mi faccia una di queste eeeeee....io avevo detto guerriero (maskio)ma si vede che la pensi come genio e quindi rak-no-maskio
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz