Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 IN STARLIGHT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 21:34:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

....allora fa' ingrassare????

...dolce tenera fanciulla SOLARE...
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 08:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:

....allora fa' ingrassare????

...dolce tenera fanciulla SOLARE...

la mia dolce any!!(non metto immagini xkè sono a scuola.......

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 09:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OLA' bionda Maya!!!

Anch'io DOLCE??? ....Ma si facciamoli tutti ingrassare!!!!!!!

..sogno....

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 20:38:31  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI E RAGAZZE RAK VENERDI POM. ANDRA' A FARSI IL NEW TATTOO HO SCELTO GIA' IL GUERRIERO VIKINGO E UNA SUA RAFFIGURAZIONE...MA SONO BEN ACCETTE SE VOLETE AIUTARMI QUALKE BELLA VS CARTOLINA DI TAL IMMAGINE....THANKS....VI ASPETTO ...AIUTATE O NO THE KING????

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

RAGAZZI E RAGAZZE RAK VENERDI POM. ANDRA' A FARSI IL NEW TATTOO HO SCELTO GIA' IL GUERRIERO VIKINGO E UNA SUA RAFFIGURAZIONE...MA SONO BEN ACCETTE SE VOLETE AIUTARMI QUALKE BELLA VS CARTOLINA DI TAL IMMAGINE....THANKS....VI ASPETTO ...AIUTATE O NO THE KING????

KING!!!! Ma se lo vai a fare venerdì significa che l'hai scelto!!
Potresti postarlo?!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 09:29:58  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Pure io devo andare a farmi l 'ENNESIMO TATOO posta le foto de stò guerriero romano(STILE TOTTI)che giudico io!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 13:22:55  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...IL GUERRIERO ROMANO TE LO FARAI TU...IO HO DETTO VIKINGO...ALISA L'HO SCELTO MA HO DETTO PURE CHE SE VOI MI POSTATE QUALKE BELLA CARTOLINA VI ASCOLTERO'...ma sapete leggere o genio vi ha attakato il virus dell'analfabetismo?????

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 14:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...IL GUERRIERO ROMANO TE LO FARAI TU...IO HO DETTO VIKINGO...ALISA L'HO SCELTO MA HO DETTO PURE CHE SE VOI MI POSTATE QUALKE BELLA CARTOLINA VI ASCOLTERO'...ma sapete leggere o genio vi ha attakato il virus dell'analfabetismo?????

OLA'!! ...Si tutte le cartoline che vuoi... Intendevo che se già venerdì hai l'appuntamento... L'avrai pur scelto con accuratezza il tattoo ...Rak-VIKING

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 14:22:46  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io sempre tutto akkuratamente...ma se vi ho coinvolto e' perche' credo che voi avreste piacere a a-ccurarvi di me!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 18:05:16  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...io sempre tutto akkuratamente...ma se vi ho coinvolto e' perche' credo che voi avreste piacere a a-ccurarvi di me!!!

Posta stà FOTO CRIBBIO!!! Poi se vuoi ti posso DEPILARE IO....la tua pelle sarà liscia come l'OLIO.

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 19:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:23:28  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANNALISA HO DETTO GUERRIERO...E TU MI POSTI DUE CHIAPPE...ALL'ARIA...tremendaaaaa

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Rak tu il tattoo l'hai scelto e lo fai venerdì! E' per donna quello!!

..una cosa alla volta!!..Presto troverò anche il guerriero!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maya a rapporto! Posta qualcosina....birbetta BLONDE!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:41:54  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...roosvelt e' quello di yalta...c'era pure w.churchill........quindi da quello ke dici quella donna con le kiappe all'aria ..e' un tuo ipotetiko tattoo????
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz