genio Utente Master
3591 Messaggi
eldamy Utente Attivo
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: favaro v.to 598 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da LiloVa ben dai... de giranti ghe ne xè tanti!!! Anche io ne ho.... 2... hi hi hi!!! Eldamy ...A te non gira niente???
Citazione:Messaggio inserito da LiloVa ben dai... de giranti ghe ne xè tanti!!! Anche io ne ho.... 2... hi hi hi!!!
Lilo Utente Senior
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: Venezia 1822 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da eldamyCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da LiloVa ben dai... de giranti ghe ne xè tanti!!! Anche io ne ho.... 2... hi hi hi!!! Eldamy ...A te non gira niente??? Come no? Tesoro a me gira sempre bene
Citazione:Messaggio inserito da genioea lilo gà da l 'addio aea patata
Annalisa Amministratore
Prov.: Venezia 7299 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da genioea lilo gà da l 'addio aea patataVa tranquio che soto soto ghe xè anca quea!!! go fato un... minestron!!!
rak Utente Master
2672 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaEldamyyyyyyyyy!! Torna prestoooooo!!! E... 'scalda i motori!!
Citazione:Messaggio inserito da eldamyCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaEldamyyyyyyyyy!! Torna prestoooooo!!! E... 'scalda i motori!! non ti preoccupare, i motori sono sempre belli caldi...
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da eldamyCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaEldamyyyyyyyyy!! Torna prestoooooo!!! E... 'scalda i motori!! non ti preoccupare, i motori sono sempre belli caldi...
Citazione:Messaggio inserito da geniocome i marones d'altro canto