Autore |
Discussione |
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 10:15:10
|
La quinta vittoria su BMW Oracle Racing vale per Luna Rossa l`accesso alla finale della Louis Vuitton Cup e ... tutti si credono ormai Paul Cayard !!!....400 barche nel giro di 600 mt!!
Immagine:
53,14 KB
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 13:45:36
|
un impresa uscire da questo canale |
|
|
eldamy
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: favaro v.to
598 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 22:55:31
|
Mi sa proprio che hai ragione. comunque io sono dell' idea che ci sia di peggio
Immagine:
21,47 KB |
www.eldamy.badoo.com |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 23:09:18
|
Citazione: Messaggio inserito da eldamy
Mi sa proprio che hai ragione. comunque io sono dell' idea che ci sia di peggio
Immagine:
21,47 KB
vECIO TANTO TE DURA CHEL....GIRANTE!!!! |
|
|
eldamy
Utente Attivo
598 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 23:55:25
|
spero il più possibile. ancha se xe in acciaio |
www.eldamy.badoo.com |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 11:58:39
|
spero il più possibile. ancha se xe in acciaio
Ti xe meccanico de auto..... chiamasi girante quella specie di elica in gomma posta nel piede del motore atta a far circolare acqua salata e raffreddare motore....se inizi a beccare le secche(dalla foto noto sabbia in superficie segno che l elica è andata in secca)il nostro girante si blocca e dopo fai come il genio......devi cambiarlo |
|
|
eldamy
Utente Attivo
598 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 09:48:03
|
ma va??????????? lo so.... ma in acciaio dovrebbe durare di piu |
www.eldamy.badoo.com |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 13:23:16
|
ma va??????????? lo so.... ma in acciaio dovrebbe durare di piu
In acciaio che io sappia non esiste!lo fanno in gomma proprio per motivo corrosione acqua salsa |
|
|
Lilo
Utente Senior
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 16:26:24
|
buona sera a tuttiiiii!!!!!!! Ma... vi capite voi due?... uno (el Damy) sta parlando dell'elica, e l'altro (Genio) sta parlando del girante... Il quale quest'ultimo è un rotore in gomma che ha la funzione di far girare l'elica... che nel caso in cui le pale toccano il suolo sabbioso, crea un'azione di attrito che può causare la rottura!!! |
Lilo |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 22:36:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilo
buona sera a tuttiiiii!!!!!!! Ma... vi capite voi due?... uno (el Damy) sta parlando dell'elica, e l'altro (Genio) sta parlando del girante... Il quale quest'ultimo è un rotore in gomma che ha la funzione di far girare l'elica... che nel caso in cui le pale toccano il suolo sabbioso, crea un'azione di attrito che può causare la rottura!!!
TI GA MESSO UN POCO DE ORDINE MA NON TROPPO....GIRANTE NON HA NULLA A CHE FARE CON ELICA SERVE SOLO A RAFFREDDARE MOTORE,SERVENDOSI CON AZIONE FORZATA DELL 'ACQUA MARINA |
|
|
eldamy
Utente Attivo
598 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 00:57:23
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
buona sera a tuttiiiii!!!!!!! Ma... vi capite voi due?... uno (el Damy) sta parlando dell'elica, e l'altro (Genio) sta parlando del girante... Il quale quest'ultimo è un rotore in gomma che ha la funzione di far girare l'elica... che nel caso in cui le pale toccano il suolo sabbioso, crea un'azione di attrito che può causare la rottura!!!
TI GA MESSO UN POCO DE ORDINE MA NON TROPPO....GIRANTE NON HA NULLA A CHE FARE CON ELICA SERVE SOLO A RAFFREDDARE MOTORE,SERVENDOSI CON AZIONE FORZATA DELL 'ACQUA MARINA
ben ma alla fine non potevi dirmi la pompa dell'h20???? Che dopo si fa discussione x nente... Come i ciosoti, che volevano fare el ponte de tola, e invece i venexiani e egno.... |
www.eldamy.badoo.com |
|
|
Lilo
Utente Senior
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 13:54:38
|
TI GA MESSO UN POCO DE ORDINE MA NON TROPPO....GIRANTE NON HA NULLA A CHE FARE CON ELICA SERVE SOLO A RAFFREDDARE MOTORE,SERVENDOSI CON AZIONE FORZATA DELL 'ACQUA MARINA
ben ma alla fine non potevi dirmi la pompa dell'h20???? Che dopo si fa discussione x nente... Come i ciosoti, che volevano fare el ponte de tola, e invece i venexiani e egno....
Va ben dai... de giranti ghe ne xè tanti!!! Anche io ne ho.... 2... hi hi hi!!! |
Lilo |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 22:16:16
|
|
|
|
eldamy
Utente Attivo
598 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 07:44:31
|
ben ma alla fine non potevi dirmi la pompa dell'h20???? Che dopo si fa discussione x nente... Come i ciosoti, che volevano fare el ponte de tola, e invece i venexiani e egno....
Va ben dai... de giranti ghe ne xè tanti!!! Anche io ne ho.... 2... hi hi hi!!!
??????????????????? |
www.eldamy.badoo.com |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 08:33:24
|
Va ben dai... de giranti ghe ne xè tanti!!! Anche io ne ho.... 2... hi hi hi!!!
Eldamy ...A te non gira niente??? |
|
|
Discussione |
|