Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino CERCO/OFFRO
 costumi da gara...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 13:57:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi come l'anno scorso alla ricerca di costumi...in realtà quest'anno mi serve quello intero... quindi se a qualche miss ne avanza uno magari direi taglia M (credo) prego ricordarsi della piccola Bea... in cambio offro... la mia amicizia
scherzo... dai datemi una mano... sti cavolo di cosi costano un botto e mi sto spennando per i particolari...
besitos

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 17:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beaglefairy

eccomi come l'anno scorso alla ricerca di costumi...in realtà quest'anno mi serve quello intero... quindi se a qualche miss ne avanza uno magari direi taglia M (credo) prego ricordarsi della piccola Bea... in cambio offro... la mia amicizia
scherzo... dai datemi una mano... sti cavolo di cosi costano un botto e mi sto spennando per i particolari...
besitos

CONSIGLIO: un costume su misura è l'IDEALE! Soprattutto quello intero! Costano un botto si !!
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 23:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quelli da pattinaggio li pagavo dai 500euro in su...

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 09:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

io quelli da pattinaggio li pagavo dai 500euro in su...

Lo immagino!! Sono stupendi !!

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 13:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

beaglefairy
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 14:51:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beaglefairy Invia a beaglefairy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco mi avevano dato un numero di telefono di una atelier e sti antipatici sono oberati di lavoro allora ho deciso... ho schiavizzato mia mamma, ho comprato dei bellissimi copstumi di calzedonia e li sto modificando... quando si dice fare di necesità virtù...
e con ciò siamo al completo... ora devo solo perfezionare il contenuto dei costumi heheheh

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 17:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava brava, ottima idea e soluzione, molte atlete ed anch'io l'abbiamo già sperimentata!
In merceria puoi comperare a metro delle paiette o perline (anche pendenti) in colore col costume (o simile anche sfumate!) che sono già cucite in una fettuccia elasticizzata così applicata nel bordo del costume si modella senza fare pieghe o scucirsi alla prima prova !!

Ad esempio come questi!! Allora buon divertimento e buon lavoro....

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 21:55:44  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beaglefairy

besitos

Bene BEA io non posso aiutarti però conosco una certa FATAMORGANA che cerca pure lei un costume!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 21:59:38  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente...pensavo ti dasse qualche info..

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 10:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bea ....Allora ho sentito che hai messo al lavoro la tua mamma!! Brava brava!!

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 10:28:58  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH SE NON CI FOSSERO LE MAMME....

silvia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 10:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' verissssssimo Bluita !
Allora Bea come procede??

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 12:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posterò delle foto dei body ke mi ha fatto mia mamma!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 13:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Saranno sicuramente una favola!

Lilo
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: Venezia

1822 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 12:52:52  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Annalisa guarda cosa ho trovato!! Ti ricorda nulla? Comode per ...allenarsi!!

Lilo

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 10:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si eri molto sexy...!!!..Canotta, fuseaux e tacco 16 !!!
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz