Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Hellboy
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 13:43:09  Mostra Profilo Invia a Hellboy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si puo nascondere che,,,l'italiano fà a sè,,non prolassiamoci su questo ma sugli innumerevoli altri risultati, per il resto c'è stato che raccogliere briciole lasciate dalla sua sciadel resto è già in squadra nazionale gente
Torna all'inizio della Pagina

mango
Nuovo Utente

Città: San Servolo

29 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 14:21:40  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hellboy

non si puo nascondere che,,,l'italiano fà a sè,,non prolassiamoci su questo ma sugli innumerevoli altri risultati, per il resto c'è stato che raccogliere briciole lasciate dalla sua sciadel resto è già in squadra nazionale gente

Certamente sig. number1 , avendo vinto un open tra mille polemiche !!! ... Va di diritto in Nazionale, ma che NAZIONALE?? AZZURRA? NOOOOOO... NAZIONALE CANTANTI

shaggy
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 18:54:05  Mostra Profilo Invia a shaggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Caro hellboy se vogliamo dirla tutta io la penso così:
-se la P.Cricovia e la G.Fontana non partecipano ai Trofei Open e
-ci si mette anche il ritiro delle atlete di spicco della cat. Shape, è ovvio che così decimate.... rimane solo lei nella nazionale. Che dici???
E poi vorrei togliermi un piccolo sassolino che ho nella scarpa (n°36)Perchè quell'immancabile SANTINO che titola il tuo nick, non lo posti anche qui???
Sai carissimo proprio nessuno ha mal pensato che volessi sponsorizzarla anzi direi che non sei stato per niente RIPETITIVO!!
Un bacio, spero che tu non ti sia offeso ... ma in questo forum di Annalisa "selvaggia" come afferma di essere lei, le critiche posso essere più o meno dure..

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 11:36:37  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mango

Citazione:

Certamente sig. number1 , avendo vinto un open tra mille polemiche !!! ... Va di diritto in Nazionale, ma che NAZIONALE?? AZZURRA? NOOOOOO... NAZIONALE CANTANTI

che dici la si chiamerà anche per SanRemo?

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 16/01/2005 : 17:38:02  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da War machine

Citazione:
Messaggio inserito da mango

Citazione:

che dici la si chiamerà anche per SanRemo?

Mah!!?? Ho i miei dubbi WAR...alla sua prima uscita mi sembra abbia steccato di brutto...

Hellboy
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 16:37:04  Mostra Profilo Invia a Hellboy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shaggy

Citazione:

Caro hellboy se vogliamo dirla tutta io la penso così:
-se la P.Cricovia e la G.Fontana non partecipano ai Trofei Open e
-ci si mette anche il ritiro delle atlete di spicco della cat. Shape, è ovvio che così decimate.... rimane solo lei nella nazionale. Che dici???
E poi vorrei togliermi un piccolo sassolino che ho nella scarpa (n°36)Perchè quell'immancabile SANTINO che titola il tuo nick, non lo posti anche qui???
Sai carissimo proprio nessuno ha mal pensato che volessi sponsorizzarla anzi direi che non sei stato per niente RIPETITIVO!!
Un bacio, spero che tu non ti sia offeso ... ma in questo forum di Annalisa "selvaggia" come afferma di essere lei, le critiche posso essere più o meno dure..

santino? di cosa! sbagli persona sicuro, io non mi offendo,,,, forse tu te la prendi perche anche tu sei stata ampiamente battuta?
fa male,,,, ma come detto pocanzi,,,, agli altri solo briciole! e c'è nè da mangiare x tuttisublime

shaggy
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 09:21:53  Mostra Profilo Invia a shaggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

santino? di cosa! sbagli persona sicuro, io non mi offendo,,,, forse tu te la prendi perche anche tu sei stata ampiamente battuta?
fa male,,,, ma come detto pocanzi,,,, agli altri solo briciole! e c'è nè da mangiare x tuttisublime

?????? Sbaglio persona ?????????? Eccolo il SANTINO in questione ....Lo riconosci??

Immagine:

51,53 KB

Se così non è, chi stai difendendo?????

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 14:19:15  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....la madonna del rosario...o la madonna del lisciario??????...e che clavicole.....!!!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 14:20:42  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...cmq quei due fiorellini rossi ...veramente carini....bucolici...

Hellboy
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 16:50:01  Mostra Profilo Invia a Hellboy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

come detto prima sbagli persona,,, semplicemente uno che le gare le sà valutare e non mettere in dubbio per partito preso!!!!!
sei stata battuta,,,, e questo non è colpa di nessuno mi spiace ma fai come le buble gum ,,,, ritenta e sarai più fortunata

mango
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 18:22:38  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te L HA GIA DETTO NON LA CONOSCE HA HA NON L HA MAI VISTA....HA HA
NON CAPISCI NIENTE....HA HA

Immagine:

19,6 KB

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 20:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK!!!! Allora, con queste immagini di frontale diciamo pure che i "difetti" sfuggono o comunque si riesce a mostrarsi alla meno peggio!! .... Vogliamo vederli questi back ??? E poi .... Giudichiamo con tutta onestà...
Su forza postate la parte migliore di queste atlete "stelle nascenti"....

Immagine:

23,56 KB
...BUONA SERATA...!!

shaggy
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 10:05:03  Mostra Profilo Invia a shaggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
come detto prima sbagli persona,,, semplicemente uno che le gare le sà valutare e non mettere in dubbio per partito preso!!!!!
sei stata battuta,,,, e questo non è colpa di nessuno mi spiace ma fai come le buble gum ,,,, ritenta e sarai più fortunata

Vedo che hai quotato più volte i tuoi post con quel bel "santino"!!!
Di la verità, NON VEDEVI L'ORA!!!! G O L O S O N E !
Noto che questi NICK ti fanno come sempre rodere così tanto il fegato da NON riconoscere neanche TE STESSO/A !!!
A prescindere dal fatto che le bubble-gum le adoro... quest'anno NON ho gareggiato anzi bel volpino dai 1000 Nick, le mie iniziali sono P.M.

Immagine:

9,53 KB

mango
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 22/01/2005 : 15:42:12  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annalisa

OK!!!! Allora, con queste immagini di frontale diciamo pure che i "difetti" sfuggono o comunque si riesce a mostrarsi alla meno peggio!! .... Vogliamo vederli questi back ??? E poi .... Giudichiamo con tutta onestà...
Su forza postate la parte migliore di queste atlete "stelle nascenti"....

Immagine:

23,56 KB
...BUONA SERATA...!!

Che bbbb............BACK RAGAZZI!!!
Meno male che non siamo nella sezione XXX altrimenti il commento era decisamente.....diverso....
Ci sono anche altre foto della tipina in FRONT????
MAGARI un BACK?????

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 13:57:21  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da War machine

Citazione:
Messaggio inserito da rak

...beh...il Ferrari non e' cosi' male...ma e' troppo rosso per me

è no và ok quel ferrari altre foto annalisa no?

CIAOOO!! Secondo me rak alludeva a un "rosso politico"!!!!
Per le foto eccoti accontentato !!!

Immagine:

159,63 KB

Immagine:

46,68 KB

... ti basta???? ... CIAOOOOO

è no che non basta più ce nè meglio è sei sempre splendida
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz