Autore |
Discussione |
Hellboy
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 13:43:09
|
non si puo nascondere che,,,l'italiano fà a sè,,non prolassiamoci su questo ma sugli innumerevoli altri risultati, per il resto c'è stato che raccogliere briciole lasciate dalla sua sciadel resto è già in squadra nazionale gente |
|
|
mango
Nuovo Utente
Città: San Servolo
29 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 14:21:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Hellboy
non si puo nascondere che,,,l'italiano fà a sè,,non prolassiamoci su questo ma sugli innumerevoli altri risultati, per il resto c'è stato che raccogliere briciole lasciate dalla sua sciadel resto è già in squadra nazionale gente
Certamente sig. number1 , avendo vinto un open tra mille polemiche !!! ... Va di diritto in Nazionale, ma che NAZIONALE?? AZZURRA? NOOOOOO... NAZIONALE CANTANTI |
|
|
shaggy
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 18:54:05
|
non si puo nascondere che,,,l'italiano fà a sè,,non prolassiamoci su questo ma sugli innumerevoli altri risultati, per il resto c'è stato che raccogliere briciole lasciate dalla sua sciadel resto è già in squadra nazionale gente
Caro hellboy se vogliamo dirla tutta io la penso così: -se la P.Cricovia e la G.Fontana non partecipano ai Trofei Open e -ci si mette anche il ritiro delle atlete di spicco della cat. Shape, è ovvio che così decimate.... rimane solo lei nella nazionale. Che dici??? E poi vorrei togliermi un piccolo sassolino che ho nella scarpa (n°36)Perchè quell'immancabile SANTINO che titola il tuo nick, non lo posti anche qui??? Sai carissimo proprio nessuno ha mal pensato che volessi sponsorizzarla anzi direi che non sei stato per niente RIPETITIVO!! Un bacio, spero che tu non ti sia offeso ... ma in questo forum di Annalisa "selvaggia" come afferma di essere lei, le critiche posso essere più o meno dure.. |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 11:36:37
|
Citazione: Messaggio inserito da mango
Certamente sig. number1 , avendo vinto un open tra mille polemiche !!! ... Va di diritto in Nazionale, ma che NAZIONALE?? AZZURRA? NOOOOOO... NAZIONALE CANTANTI
che dici la si chiamerà anche per SanRemo? |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2005 : 17:38:02
|
Citazione: Messaggio inserito da War machine
Citazione: Messaggio inserito da mango
Certamente sig. number1 , avendo vinto un open tra mille polemiche !!! ... Va di diritto in Nazionale, ma che NAZIONALE?? AZZURRA? NOOOOOO... NAZIONALE CANTANTI
che dici la si chiamerà anche per SanRemo?
Mah!!?? Ho i miei dubbi WAR...alla sua prima uscita mi sembra abbia steccato di brutto... |
|
|
Hellboy
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2005 : 16:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da shaggy
Caro hellboy se vogliamo dirla tutta io la penso così: -se la P.Cricovia e la G.Fontana non partecipano ai Trofei Open e -ci si mette anche il ritiro delle atlete di spicco della cat. Shape, è ovvio che così decimate.... rimane solo lei nella nazionale. Che dici??? E poi vorrei togliermi un piccolo sassolino che ho nella scarpa (n°36)Perchè quell'immancabile SANTINO che titola il tuo nick, non lo posti anche qui??? Sai carissimo proprio nessuno ha mal pensato che volessi sponsorizzarla anzi direi che non sei stato per niente RIPETITIVO!! Un bacio, spero che tu non ti sia offeso ... ma in questo forum di Annalisa "selvaggia" come afferma di essere lei, le critiche posso essere più o meno dure..
santino? di cosa! sbagli persona sicuro, io non mi offendo,,,, forse tu te la prendi perche anche tu sei stata ampiamente battuta? fa male,,,, ma come detto pocanzi,,,, agli altri solo briciole! e c'è nè da mangiare x tuttisublime |
|
|
shaggy
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 09:21:53
|
Citazione:
santino? di cosa! sbagli persona sicuro, io non mi offendo,,,, forse tu te la prendi perche anche tu sei stata ampiamente battuta? fa male,,,, ma come detto pocanzi,,,, agli altri solo briciole! e c'è nè da mangiare x tuttisublime
?????? Sbaglio persona ?????????? Eccolo il SANTINO in questione ....Lo riconosci??
Immagine:
51,53 KB
Se così non è, chi stai difendendo????? |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 14:19:15
|
....la madonna del rosario...o la madonna del lisciario??????...e che clavicole.....!!!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 14:20:42
|
...cmq quei due fiorellini rossi ...veramente carini....bucolici... |
|
|
Hellboy
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 16:50:01
|
come detto prima sbagli persona,,, semplicemente uno che le gare le sà valutare e non mettere in dubbio per partito preso!!!!! sei stata battuta,,,, e questo non è colpa di nessuno mi spiace ma fai come le buble gum ,,,, ritenta e sarai più fortunata
|
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 18:22:38
|
Te L HA GIA DETTO NON LA CONOSCE HA HA NON L HA MAI VISTA....HA HA NON CAPISCI NIENTE....HA HA
Immagine:
19,6 KB
|
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 20:52:20
|
OK!!!! Allora, con queste immagini di frontale diciamo pure che i "difetti" sfuggono o comunque si riesce a mostrarsi alla meno peggio!! .... Vogliamo vederli questi back ??? E poi .... Giudichiamo con tutta onestà... Su forza postate la parte migliore di queste atlete "stelle nascenti"....
Immagine:
23,56 KB ...BUONA SERATA...!! |
|
|
shaggy
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 10:05:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Hellboy come detto prima sbagli persona,,, semplicemente uno che le gare le sà valutare e non mettere in dubbio per partito preso!!!!! sei stata battuta,,,, e questo non è colpa di nessuno mi spiace ma fai come le buble gum ,,,, ritenta e sarai più fortunata
Vedo che hai quotato più volte i tuoi post con quel bel "santino"!!! Di la verità, NON VEDEVI L'ORA!!!! G O L O S O N E ! Noto che questi NICK ti fanno come sempre rodere così tanto il fegato da NON riconoscere neanche TE STESSO/A !!! A prescindere dal fatto che le bubble-gum le adoro... quest'anno NON ho gareggiato anzi bel volpino dai 1000 Nick, le mie iniziali sono P.M.
Immagine:
9,53 KB |
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 15:42:12
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
OK!!!! Allora, con queste immagini di frontale diciamo pure che i "difetti" sfuggono o comunque si riesce a mostrarsi alla meno peggio!! .... Vogliamo vederli questi back ??? E poi .... Giudichiamo con tutta onestà... Su forza postate la parte migliore di queste atlete "stelle nascenti"....
Immagine:
23,56 KB ...BUONA SERATA...!!
Che bbbb............BACK RAGAZZI!!! Meno male che non siamo nella sezione XXX altrimenti il commento era decisamente.....diverso.... Ci sono anche altre foto della tipina in FRONT???? MAGARI un BACK????? |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 13:57:21
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
Citazione: Messaggio inserito da War machine
Citazione: Messaggio inserito da rak
...beh...il Ferrari non e' cosi' male...ma e' troppo rosso per me
è no và ok quel ferrari altre foto annalisa no?
CIAOOO!! Secondo me rak alludeva a un "rosso politico"!!!! Per le foto eccoti accontentato !!!
Immagine:
159,63 KB
Immagine:
46,68 KB
... ti basta???? ... CIAOOOOO
è no che non basta più ce nè meglio è sei sempre splendida |
|
|
Discussione |
|
|
|