Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2005 : 19:44:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Hellboy
risolto il mistero Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI e non solo? LUDUS?
HELLO HELLBOY!! Da come ti esponi sembra che tu non sia poi così un novizio anzi, direi proprio un veterano del settore!! I misteri ai quali ti riferisci sono gia stati ormai risolti e con largo consenso da parte degli "addetti ai lavori". Ad ogni modo ti rinfresco la memoria......Per quanto riguarda il Trofeo 2 Torri la vincitrice della cat. Shape ha vinto tra un MARE di polemiche trasformandosi in un OCEANO al Trofeo Ludus! ... Concordi su tutto questo che è stata UNA RAPINA A MANO ARMATA?? A questo punto caro Hellboy, dopo la tua secca e diretta affermazione/domanda, aspettiamo le tue considerazioni, non credi?? CIAO E BENVENUTO NEL FORUM. |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2005 : 20:01:38
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
...il memorial......ad oggi ancora non dsi sa'....ma vuoi partecipare????......dai potresti vincere....o......
...Era nelle mie intenzioni riprovare a vincere il Trofeo 2 Torri!!... ......! Riguardo quest'anno e alla tua domanda... MAI DIRE MAI!! Le Vittorie si sa bene che sono il TOP ma... un secondo posto a mò A.Morici con tanto di fischi e polemiche infinite nel WEB non mi dispiacerebbe!!!!
CIAO A TUTTI!!! |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2005 : 20:27:36
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
HELLO HELLBOY!! Da come ti esponi sembra che tu non sia poi così un novizio anzi, direi proprio un veterano del settore!! I misteri ai quali ti riferisci sono gia stati ormai risolti e con largo consenso da parte degli "addetti ai lavori". Ad ogni modo ti rinfresco la memoria......Per quanto riguarda il Trofeo 2 Torri la vincitrice della cat. Shape ha vinto tra un MARE di polemiche trasformandosi in un OCEANO al Trofeo Ludus! ... Concordi su tutto questo che è stata UNA RAPINA A MANO ARMATA?? A questo punto caro Hellboy, dopo la tua secca e diretta affermazione/domanda, aspettiamo le tue considerazioni, non credi?? CIAO E BENVENUTO NEL FORUM.
eeeeeeeee finalmente qualcuno che non ha peli sulla lingua e andiamooooooooooo |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2005 : 17:29:25
|
DAI caro num...em HALLBOY...se hai delle diversità di opinione....qui puoi dirle??? nessuno ti mangia o ti perseguita legalmente... |
|
|
Hellboy
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2005 : 18:52:36
|
inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò! ourevoir mon cheri |
Modificato da - Hellboy in data 04/01/2005 18:54:43 |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 22:19:46
|
inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò! ourevoir mon cheri
|
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2005 : 11:29:56
|
........il minimo e' |
|
|
shaggy
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 10:48:20
|
inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò! ourevoir mon cheri
Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia! Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....! Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio. Mi scuso se sono stata polemica ma il il B.B. è anche questo!! CIAO! |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 14:10:29
|
Citazione: Messaggio inserito da shaggy
Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia! Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....! Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio. Mi scuso se sono stata polemica ma il il B.B. è anche questo!! CIAO!
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2005 : 11:52:04
|
BENE!! finalmente si ritorna al gran dibattito!! MI CHIEDO PERO' UNA COSA??? Che fine ha fatto il GEMELLO ( ) DI HELLBOY OVVERO NUMERO1 ????????????????? ...O, almeno, la penso così perchè dopo una provocazione lanciata gratuitamente, tra l'altro discussa da molti, non è seguita la tua risposta... o meglio ci ha pensato il tuo GEMELLO !!! Sai com'è!!!! I NICK nei forum nascono come i funghi e spesso sono anche dello stesso CEPPO!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2005 : 20:40:20
|
Citazione: Messaggio inserito da shaggy
Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia! Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....! Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio. Mi scuso se sono stata polemica ma il il B.B. è anche questo!! CIAO!
E' proprio un'acuta osservazione! Vincere delle competizioni non è così impossibile bisogna però valutare il livello in quell'anno quantità e qualità dei partecipanti e se vuoi anche un poca di fortuna!!! Ma, da sempre, VINCERE il Campionato Italiano I.F.B.B. è per la categoria donne un traguardo al TOP e INDISCUTIBILE . Da là puoi scegliere se diventare atleta azzurra pronta a un livello internazionale o "avventurarti" nel Professionismo. !!! Non me ne voglia la W.A.B.B.A. ma, quest'anno, il Campionato Italiano era di un livello molto scarso soprattutto per la quantità di atleti.
Immagine:
90,2 KB Ciaooo!!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2005 : 17:54:35
|
...beh...il Ferrari non e' cosi' male...ma e' troppo rosso per me |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2005 : 15:46:25
|
...beh...il Ferrari non e' cosi' male...ma e' troppo rosso per me
è no và ok quel ferrari altre foto annalisa no? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2005 : 18:12:03
|
Citazione: Messaggio inserito da War machine
...beh...il Ferrari non e' cosi' male...ma e' troppo rosso per me
è no và ok quel ferrari altre foto annalisa no?
CIAOOO!! Secondo me rak alludeva a un "rosso politico"!!!! Per le foto eccoti accontentato !!!
Immagine:
159,63 KB
Immagine:
46,68 KB
... ti basta???? ... CIAOOOOO |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 09:37:30
|
MIN......CHIA!!!!!!!!!Cazzzzzz...spità!! VUOI farci morire di crepa cuore??? Bellissime!!! |
|
|
Discussione |
|
|
|