Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 19:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hellboy

risolto il mistero Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI e non solo? LUDUS?

HELLO HELLBOY!! Da come ti esponi sembra che tu non sia poi così un novizio anzi, direi proprio un veterano del settore!!
I misteri ai quali ti riferisci sono gia stati ormai risolti e con largo consenso da parte degli "addetti ai lavori". Ad ogni modo ti rinfresco la memoria......Per quanto riguarda il Trofeo 2 Torri la vincitrice della cat. Shape ha vinto tra un MARE di polemiche trasformandosi in un OCEANO al Trofeo Ludus!
... Concordi su tutto questo che è stata UNA RAPINA A MANO ARMATA??
A questo punto caro Hellboy, dopo la tua secca e diretta affermazione/domanda, aspettiamo le tue considerazioni, non credi??
CIAO E BENVENUTO NEL FORUM.
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 20:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...il memorial......ad oggi ancora non dsi sa'....ma vuoi partecipare????......dai potresti vincere....o......

...Era nelle mie intenzioni riprovare a vincere il Trofeo 2 Torri!!... ......!
Riguardo quest'anno e alla tua domanda... MAI DIRE MAI!! Le Vittorie si sa bene che sono il TOP ma... un secondo posto a mò A.Morici con tanto di fischi e polemiche infinite nel WEB non mi dispiacerebbe!!!!

CIAO A TUTTI!!!

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 20:27:36  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annalisa

Citazione:

HELLO HELLBOY!! Da come ti esponi sembra che tu non sia poi così un novizio anzi, direi proprio un veterano del settore!!
I misteri ai quali ti riferisci sono gia stati ormai risolti e con largo consenso da parte degli "addetti ai lavori". Ad ogni modo ti rinfresco la memoria......Per quanto riguarda il Trofeo 2 Torri la vincitrice della cat. Shape ha vinto tra un MARE di polemiche trasformandosi in un OCEANO al Trofeo Ludus!
... Concordi su tutto questo che è stata UNA RAPINA A MANO ARMATA??
A questo punto caro Hellboy, dopo la tua secca e diretta affermazione/domanda, aspettiamo le tue considerazioni, non credi??
CIAO E BENVENUTO NEL FORUM.

eeeeeeeee finalmente qualcuno che non ha peli sulla lingua e andiamooooooooooo

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 03/01/2005 : 17:29:25  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

DAI caro num...em HALLBOY...se hai delle diversità di opinione....qui puoi dirle??? nessuno ti mangia o ti perseguita legalmente...

Hellboy
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 04/01/2005 : 18:52:36  Mostra Profilo Invia a Hellboy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò!
ourevoir mon cheri

Modificato da - Hellboy in data 04/01/2005 18:54:43

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 22:19:46  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò!
ourevoir mon cheri

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 11:29:56  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........il minimo e'

shaggy
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 10:48:20  Mostra Profilo Invia a shaggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ourevoir mon cheri

Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia!
Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....!
Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio.
Mi scuso se sono stata polemica ma il il B.B. è anche questo!! CIAO!

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 14:10:29  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shaggy

Citazione:

ourevoir mon cheri

Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia!
Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....!
Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio.

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 08/01/2005 : 11:52:04  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE!! finalmente si ritorna al gran dibattito!!
MI CHIEDO PERO' UNA COSA??? Che fine ha fatto il GEMELLO ( )
DI HELLBOY OVVERO NUMERO1 ?????????????????
...O, almeno, la penso così perchè dopo una provocazione lanciata gratuitamente, tra l'altro discussa da molti, non è seguita la tua risposta... o meglio ci ha pensato il tuo GEMELLO !!!
Sai com'è!!!! I NICK nei forum nascono come i funghi e spesso sono anche dello stesso CEPPO!!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/01/2005 : 20:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shaggy

Citazione:

ourevoir mon cheri

E' proprio un'acuta osservazione!
Vincere delle competizioni non è così impossibile bisogna però valutare il livello in quell'anno quantità e qualità dei partecipanti e se vuoi anche un poca di fortuna!!! Ma, da sempre, VINCERE il Campionato Italiano I.F.B.B. è per la categoria donne un traguardo al TOP e INDISCUTIBILE .
Da là puoi scegliere se diventare atleta azzurra pronta a un livello internazionale o "avventurarti" nel Professionismo. !!!
Non me ne voglia la W.A.B.B.A. ma, quest'anno, il Campionato Italiano era di un livello molto scarso soprattutto per la quantità di atleti.

Immagine:

90,2 KB
Ciaooo!!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 17:54:35  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...beh...il Ferrari non e' cosi' male...ma e' troppo rosso per me

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 12/01/2005 : 15:46:25  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

è no và ok quel ferrari altre foto annalisa no?

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 12/01/2005 : 18:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da War machine

Citazione:

è no và ok quel ferrari altre foto annalisa no?

CIAOOO!! Secondo me rak alludeva a un "rosso politico"!!!!
Per le foto eccoti accontentato !!!

Immagine:

159,63 KB

Immagine:

46,68 KB

... ti basta???? ... CIAOOOOO

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 09:37:30  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIN......CHIA!!!!!!!!!Cazzzzzz...spità!!
VUOI farci morire di crepa cuore???
Bellissime!!!
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz