Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

mau
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia

46 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 16:23:29  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evidentemente in questo sito non ha..... chi lo protegge chiudendo i thread !!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 20:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mau

evidentemente in questo sito non ha..... chi lo protegge chiudendo i thread !!

...Però potrebbe sempre usare queste
...

mau
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia

46 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 17:19:44  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGHHHHHHHH
ha anche il porto d'armi ??
e anche pistole, pistolini e pistolotti ??

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 23/12/2004 : 22:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Olà!!! Ho sentito da più di qualcuno di voi, che non riesce a postare immagini!! OK , ora provo a sentire il mio web master ...!! Nel frattempo se c'è qualcuno che conosce come poterlo fare correttamente, ci informi. GRAZIEEE!!!! CIAOOOOO ...aspettando il NATALE FELIZ NAVIDAD!!

mango
Nuovo Utente

Città: San Servolo

29 Messaggi

Inserito il - 23/12/2004 : 22:31:51  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annalisa

Olà!!! Ho sentito da più di qualcuno di voi, che non riesce a postare immagini!! OK , ora provo a sentire il mio web master ...!! Nel frattempo se c'è qualcuno che conosce come poterlo fare correttamente, ci informi. GRAZIEEE!!!! CIAOOOOO ...aspettando il NATALE FELIZ NAVIDAD!!

se è come in tutti gli altri forum copia incolla l url ed inserisci l immagine!!ora sono impegnato ad impacchetare regali e purtroppo non ho tempo...magari domani vedo se questo è realmente un problema...bay bay e AUGURI A TUTTI!!!!

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 12:25:23  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti e che il nuovo anno spazzi via ste diatribe

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 12:33:19  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da War machine

un bel augurio...detto da una macchina da guerra!!!
mah....forse a natale si diventa tutti più buoni...

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 12:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

... Benvenuto in questa "gabbia di...matti..."
Auguri anche a te

shaggy
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 13:30:15  Mostra Profilo Invia a shaggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!!
A U G U R I A T U T T I

mango
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 13:46:32  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shaggy

Citazione:

..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!!
A U G U R I A T U T T I

............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????mandato dallo stesso per distribuire AMORE????attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 14:08:52  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

A U G U R I A T U T T I

ignori? qui nn vedi diatribe? allora sei anche videoleso
mi riferivo alle recenti diatribe sulle ultime 2 gare!

War machine
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 14:14:46  Mostra Profilo Invia a War machine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mango

Citazione:

Citazione:

A U G U R I A T U T T I

............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????mandato dallo stesso per distribuire AMORE????attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!

non sono amico di nessuno e al massimo distribuisci tu l'amore con i tui ultimi dischi e in propostio di sorprese a quando il tuo prossimo album Mango?

ammazza o qui non si può entrare che subito lo fucilate
se si può parlare di cose serie fatemi sapere ed inoltre sappiate angeli custodi che conosco annalisa e non ho niente contro di lei e nemmeno contro i sui pensieri che ritengo siano corretti, ce ne vorrebbero di persone con 2 00 così

mango
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 15:50:00  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da mango

Citazione:

Citazione:

A U G U R I A T U T T I

non sono amico di nessuno e al massimo distribuisci tu l'amore con i tui ultimi dischi e in propostio di sorprese a quando il tuo prossimo album Mango?

ammazza o qui non si può entrare che subito lo fucilate
se si può parlare di cose serie fatemi sapere ed inoltre sappiate angeli custodi che conosco annalisa e non ho niente contro di lei e nemmeno contro i sui pensieri che ritengo siano corretti, ce ne vorrebbero di persone con 2 00 così

ok......il mio era semplice HUMOR....certo io di solito sono un distributore di AMOREper natura.
AN VEDI COME BALLA MANGOOOOOOOOOO....è il mio ultimo single!!!
per quanto riguarda la padrona(selvaggia!come lei si proclama)di casa
concordo con TE!!!!![:283]

Modificato da - mango in data 24/12/2004 16:10:03

mango
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 25/12/2004 : 09:57:12  Mostra Profilo Invia a mango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI...E AI NAVIGATORI DEI FORUM!!!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 25/12/2004 : 10:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

B U O N N A T A L E A T U T T I ..... Ed è sicuro che Lunedì avrete la... lacrimuccia!!!!!!!!!!!!! Mancano ancora il PRANZO POI CENA E ...ANCORA DOMANI!
A I U T O O O O O O!!!

Mangiate mangiate ... e non fate finta di nulla, VI VEDO!! ...
CIAO A TUTTI... BELLI E BRUTTI
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz