Autore |
Discussione |
mau
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
46 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2004 : 16:23:29
|
evidentemente in questo sito non ha..... chi lo protegge chiudendo i thread !!
|
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2004 : 20:24:31
|
Citazione: Messaggio inserito da mau
evidentemente in questo sito non ha..... chi lo protegge chiudendo i thread !!
...Però potrebbe sempre usare queste ... |
|
|
mau
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
46 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2004 : 17:19:44
|
AGHHHHHHHH ha anche il porto d'armi ?? e anche pistole, pistolini e pistolotti ?? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2004 : 22:08:43
|
Olà!!! Ho sentito da più di qualcuno di voi, che non riesce a postare immagini!! OK , ora provo a sentire il mio web master ...!! Nel frattempo se c'è qualcuno che conosce come poterlo fare correttamente, ci informi. GRAZIEEE!!!! CIAOOOOO ...aspettando il NATALE FELIZ NAVIDAD!! |
|
|
mango
Nuovo Utente
Città: San Servolo
29 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2004 : 22:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
Olà!!! Ho sentito da più di qualcuno di voi, che non riesce a postare immagini!! OK , ora provo a sentire il mio web master ...!! Nel frattempo se c'è qualcuno che conosce come poterlo fare correttamente, ci informi. GRAZIEEE!!!! CIAOOOOO ...aspettando il NATALE FELIZ NAVIDAD!!
se è come in tutti gli altri forum copia incolla l url ed inserisci l immagine!!ora sono impegnato ad impacchetare regali e purtroppo non ho tempo...magari domani vedo se questo è realmente un problema...bay bay e AUGURI A TUTTI!!!! |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 12:25:23
|
Auguri a tutti e che il nuovo anno spazzi via ste diatribe |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 12:33:19
|
Citazione: Messaggio inserito da War machine
Auguri a tutti e che il nuovo anno spazzi via ste diatribe
un bel augurio...detto da una macchina da guerra!!! mah....forse a natale si diventa tutti più buoni... |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 12:47:33
|
... Benvenuto in questa "gabbia di...matti..." Auguri anche a te |
|
|
shaggy
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 13:30:15
|
..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!! A U G U R I A T U T T I |
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 13:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da shaggy
..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!! A U G U R I A T U T T I
............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????mandato dallo stesso per distribuire AMORE????attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno! |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 14:08:52
|
..... Ma a quali diatribe ti riferisci? Ho visto che "la donna selvaggia" in questo forum ci ricorda che fortunatamente esiste la LIBERTA' di parola( nel rispetto ovviamente!)..allora war machine? Sputa il rospo!!! A U G U R I A T U T T I
ignori? qui nn vedi diatribe? allora sei anche videoleso mi riferivo alle recenti diatribe sulle ultime 2 gare! |
|
|
War machine
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 14:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mango
............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????mandato dallo stesso per distribuire AMORE????attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!
non sono amico di nessuno e al massimo distribuisci tu l'amore con i tui ultimi dischi e in propostio di sorprese a quando il tuo prossimo album Mango?
ammazza o qui non si può entrare che subito lo fucilate se si può parlare di cose serie fatemi sapere ed inoltre sappiate angeli custodi che conosco annalisa e non ho niente contro di lei e nemmeno contro i sui pensieri che ritengo siano corretti, ce ne vorrebbero di persone con 2 00 così |
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 15:50:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mango
............sarà mica l amico/a segreto del numero 1????mandato dallo stesso per distribuire AMORE????attendiamo sviluppi le sorprese.....non mancheranno!
non sono amico di nessuno e al massimo distribuisci tu l'amore con i tui ultimi dischi e in propostio di sorprese a quando il tuo prossimo album Mango?
ammazza o qui non si può entrare che subito lo fucilate se si può parlare di cose serie fatemi sapere ed inoltre sappiate angeli custodi che conosco annalisa e non ho niente contro di lei e nemmeno contro i sui pensieri che ritengo siano corretti, ce ne vorrebbero di persone con 2 00 così
ok......il mio era semplice HUMOR....certo io di solito sono un distributore di AMOREper natura. AN VEDI COME BALLA MANGOOOOOOOOOO....è il mio ultimo single!!! per quanto riguarda la padrona(selvaggia!come lei si proclama)di casa concordo con TE!!!!![:283] |
Modificato da - mango in data 24/12/2004 16:10:03 |
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2004 : 09:57:12
|
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI...E AI NAVIGATORI DEI FORUM!!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2004 : 10:57:51
|
B U O N N A T A L E A T U T T I ..... Ed è sicuro che Lunedì avrete la... lacrimuccia!!!!!!!!!!!!! Mancano ancora il PRANZO POI CENA E ...ANCORA DOMANI! A I U T O O O O O O!!! Mangiate mangiate ... e non fate finta di nulla, VI VEDO!! ... CIAO A TUTTI... BELLI E BRUTTI |
|
|
Discussione |
|