Autore |
Discussione |
mau
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
46 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 18:26:37
|
Ma Annalisa dacci qualche news per esempio ti vorremmo sul palcoooooooooooooo quando ???????????? P.S. temevo di doverti giudicare all'Athenas |
|
|
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 18:42:14
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
....be' sono d'accordo su tutto con te...tranne sul saluto ai brutti.....essendo di una casta privilegiata mi prendo solo una parte dei saluti...immagina quale???
...RICEVUTO!! Vorrà dire che ti vedremo nel prossimo spot al posto di GEORGE CLOONEY .... "It's a party?".. Avrai lo stesso successo?? bye bye |
www.annalisapotz.com |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 21:21:57
|
Citazione: Messaggio inserito da mau
Ma Annalisa dacci qualche news per esempio ti vorremmo sul palcoooooooooooooo quando ???????????? P.S. temevo di doverti giudicare all'Athenas
Proprio quest'anno volevo esserci!! Ero già in forma a Rimini e il mio obbiettivo era rivincere il Trofeo 2 Torri ma, mi si è presentata un'occasione /sogno al quale non ho potuto rinunciare .. LAVORO COMPETIZIONI E CASA tutto in un comune denominatore, la palestra SPAZIO FITNESS . Come ben potrai capire i sacrifici sono stati immensi e le risorse sono andate in RED.!! OK capisco la mia vittoria al 2 Torri, con tanto di fischi per più di 50 minuti e 1 anno di polemiche sulle riviste di settore (famiglia Cristiana) ma, caro Maurizio non c'era un altro Gran Prix dove potermi giudicare?? Senza nulla togliere all'Athenas organizzata maestralmente dal grande Leo Caminotto(fax) che saluto con piacere, che come in passato, in quell'occasione mi sarei solo esibita (Miss Modestia ) Scusami ma te la sei cercata!!Eh!! Ultimamente da come vedo in giro, se esci dagli schemi si usa la decapitazione stile IRAK!! e la valutazione dell'atleta molte volte viene fatta non dalla sua forma fisica con la quale si presenta bensì da quanto rompe i c.......i (critica) durante l'anno. Fortunatamente lo spirito dell'agonista è , in me, marchiato a fuoco perciò l'attrazione per il palco è sempre forte al di là delle polemiche /attriti tra Federazioni. Quando rientrerò non te lo posso svelare ma ..come back soon!!, con la speranza di non essere la prima imputata nella lista della prossima esecuzione!!Buona serata CIAOOO |
www.annalisapotz.com |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 12:40:00
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa ...RICEVUTO!! Vorrà dire che ti vedremo nel prossimo spot al posto di GEORGE CLOONEY .... "It's a party?".. Avrai lo stesso successo?? bye bye
.....dopo l'infortunio subito dallo stesso spero proprio di non avere lo stesso iter....cmq ti invio i complimenti per il tuo sito forum....e NATURALMENTE...per te...buon natale stile RAK
|
|
|
Barby
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
44 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 13:04:41
|
ciao a tutti sono una nuova iscritta!complimenti Annalisa il forum è molto carino! ....chissa' quanti fischi ricevero' io l'anno prossimo!...da b.ber hard passero' al b.fitness,chissa' che opinione avrete su di me!
p.s ciao rak ci si incontra spesso! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 13:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Barby
ciao a tutti sono una nuova iscritta!complimenti Annalisa il forum è molto carino! ....chissa' quanti fischi ricevero' io l'anno prossimo!...da b.ber hard passero' al b.fitness,chissa' che opinione avrete su di me!
p.s ciao rak ci si incontra spesso!
Olà Barby ben felice di averti qui con noi. Bene allora ti vedremo la prossima stagione nelle Fitness ma perchè parli di fischi come se fosse già scontata la cosa?!! hai fatto le tue scelte non vedo il problema. Ti auguro un buon proseguimento ... ti aspettiamo !! e ... Feliz Navidad! |
www.annalisapotz.com |
|
|
mango
Nuovo Utente
Città: San Servolo
29 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 13:51:30
|
CIAO SONO MAMBO......sono una brava persona al contrario di come dicono in giro.......e spero che in questo FORUM possa esprimere la mia opinione senza "OFFENDERE" nessuno(mah..fatico comunque ancora capire tutto questo accanimento a certe critiche) COMPLIMENTI AL SITO FORUM...UNA DOMANDA...come si fà ad inserire delle IMMAGINI???? |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 14:23:56
|
Citazione: Messaggio inserito da mango
CIAO SONO MAMBO......sono una brava persona al contrario di come dicono in giro.......e spero che in questo FORUM possa esprimere la mia opinione senza "OFFENDERE" nessuno(mah..fatico comunque ancora capire tutto questo accanimento a certe critiche) COMPLIMENTI AL SITO FORUM...UNA DOMANDA...come si fà ad inserire delle IMMAGINI????
... Già il nome mi dice bene!! Benvenuto Mambo ... si perchè sono appassionata di balli latino-americani allora mi ispira questo nick.. Come ho già detto in precedenza QUI la libertà di pensiero ESISTE eccome!! Parli di accanimento a certe critiche.... che dirti ??! Forse più che critiche erano delle "verità" e ... come tali probabilmente scomode! Comunque ribadisco ,se, non si offende nessuno non ne vedo il problema ... CIAOOOO! ops!! scherzavo! |
www.annalisapotz.com |
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 14:38:37
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
Citazione: Messaggio inserito da mango
CIAO SONO MAMBO......sono una brava persona al contrario di come dicono in giro.......e spero che in questo FORUM possa esprimere la mia opinione senza "OFFENDERE" nessuno(mah..fatico comunque ancora capire tutto questo accanimento a certe critiche) COMPLIMENTI AL SITO FORUM...UNA DOMANDA...come si fà ad inserire delle IMMAGINI????
... Già il nome mi dice bene!! Benvenuto Mambo ... si perchè sono appassionata di balli latino-americani allora mi ispira questo nick.. Come ho già detto in precedenza QUI la libertà di pensiero ESISTE eccome!! Parli di accanimento a certe critiche.... che dirti ??! Forse più che critiche erano delle "verità" e ... come tali probabilmente scomode! Comunque ribadisco ,se, non si offende nessuno non ne vedo il problema ... CIAOOOO! ops!! scherzavo!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! cosa dirti...sono molto ma molto bravo anch'io in quei balli..però non conoscendo il tuo livello mi astengo da giudizi!! ciao buona domenica!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 14:45:37
|
Citazione: Messaggio inserito da mango GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! cosa dirti...sono molto ma molto bravo anch'io in quei balli..però non conoscendo il tuo livello mi astengo da giudizi!! ciao buona domenica!!
BUON WEEK END ANCHE A TE .. bye bye |
www.annalisapotz.com |
|
|
Barby
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
44 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 15:46:53
|
ma dai scherzavo in merito ai fischi.......almeno spero di non ricevene,sai di questi tempi non si puo' mai sapere! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 16:06:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Barby
ma dai scherzavo in merito ai fischi.......almeno spero di non ricevene,sai di questi tempi non si puo' mai sapere!
Si certo non ci si deve stupire più di nulla LORO SONO SAGGE ...!! EH! AUFWIEDERSEHEN |
www.annalisapotz.com |
|
|
mango
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 20:46:39
|
Cé............NESSUNO????????? |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 22:04:25
|
Citazione: Messaggio inserito da numero1
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
Mister Doc la tua passione dovrebbe andare ben oltre queste " baruffe chioggiotte"..!
Ogni anno si sentono fischi al 2 Torri nelle cat. femminili, per esempio nel 2001 quando vinsi tu, fischiarono per un quarto d'ora e si parlò della tua vittoria negativamente per 6 mesi su tutte le riviste del settore, quindi come la mettiamo?
MI chiedo????.........MA sto numero 1 dopo il suo unico intervento.....non ha avuto più il coraggio di rispondere???? ....evidentemente fà il portiere di mestiere.. NUMERO 1 solo nella maglia! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 23:17:22
|
Citazione: Messaggio inserito da numero1 Ogni anno si sentono fischi al 2 Torri nelle cat. femminili, per esempio nel 2001 quando vinsi tu, fischiarono per un quarto d'ora e si parlò della tua vittoria negativamente per 6 mesi su tutte le riviste del settore, quindi come la mettiamo?
Citazione: Messaggio inserito da genio MI chiedo????.........MA sto numero 1 dopo il suo unico intervento.....non ha avuto più il coraggio di rispondere???? ....evidentemente fà il portiere di mestiere.. NUMERO 1 solo nella maglia!
... Il numero 1 in effetti stona come nick! Ha lanciato una bella provocazione...!! Ed è ...scomparso!! Sapete una cosa? Mi da l'impressione che neanche come portiere vada poi meglio!! Gli passano di quei goalsssss..!! EH!! ... buona notte a tutti e come SEMPRE A BELLI E BRUTTI |
Modificato da - Annalisa in data 20/12/2004 23:18:51 |
|
|
Discussione |
|