Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Lo so, capisco.
Ma laforma straordinaria ai in questa foto non l'ho più vista su un palco....e domenica prossima vado al ludus...ma per me rimani imbattibile!
L'armonia e la femminilità che esprimevi te ora non cè più tra le atlete italiane; le tue gambe e il tuo back imbattibili.Davvero!La foto che ho riproposto accanto alla ferrari è tutto dire!Io pensoche quel giorno i cavalli della ferrari erano imbizzarriti!!
Ho visto le tue ultime foto; mi spiace averti visto un pò sotto tono...almeno se ho visto le foto giuste...per me resti sempre una grande atletea!

OLA'!! Si potrebbe star qui e parlarne per....ore...ed ancora non se ne verrebbe fuori!!
Ogni anno (ed anche in questa ultima edizione!!) si discute sul "REGOLAMENTO" che chissà, forse mai, si riuscirà ad interpretare tutti all'unanimità e nel suo esatto significato!!! A tuo parere le atlete sono sottotono??!!....Quel sottotono in realtà è una NON ESASPERAZIONE MUSCOLARE/DEFINIZIONE ED ASSENZA DI EMACIAZIONI etc, etc, etc, etc, etc, etc,!!...Chi ci capisce è bravo!!!
P.S.: Ieri (Trofeo due Torri 16 edizione) le categorie donne sono state un bel Mixture!!! Di nuovo fuori dal gioco le Hard (ogni tanto le tolgono poi le rivogliono e di nuovo le ri-tolgono!!!))che entrino le Miss Italia (...sempre che di italiane ce ne siano!!))!!! Ma non era una gara di body building??? ...

http://www.trofeo2torri.it/regolamento.htm

A presto con qualche scatto esplicativo!! Bye bye
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Io a questo Due Torri tifo Lora Barbazza, sono d'accordo che il back di Annalisa è UNICO e non ce l'ha nessuna atleta di oggi, ed io sono un testimone attendibile visto che l'ho anche fotografato da vicino

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 13:23:34  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..nn ho visto sino alla fine la competizione, ma credo un trofeo oramai agli sgoccioli e basso profilo...tra l'altro anke senza presentatore...oramai i tempi del 2t cn grandi scontri sn passati..e a proposito di scontri ahime' andando via da modena un babbeo anziano cn una multipla si' e' incollato lo sportello dx della mia auto...grrrrr...pioveva a dirotto ora carrozzeria ...vedremo il da farsi....

Andrea
Utente Attivo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

506 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 13:43:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo in un bel ludus a roma

W le belle donne muscolose

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 13:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

..nn ho visto sino alla fine la competizione, ma credo un trofeo oramai agli sgoccioli e basso profilo...tra l'altro anke senza presentatore...oramai i tempi del 2t cn grandi scontri sn passati..e a proposito di scontri ahime' andando via da modena un babbeo anziano cn una multipla si' e' incollato lo sportello dx della mia auto...grrrrr...pioveva a dirotto ora carrozzeria ...vedremo il da farsi....

E che cavolooooooo!!!!!!!!!'sta geriatria!!! Invasione!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 13:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Speriamo in un bel ludus a roma

Negli ultimi anni ha presentato un buonissimo livello di atleti!

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma te ora Annalisa in che stat di forma sei?
Le tue ultime foto in posa sono dell'anno scorso.....non vuoi proprio più deliziarci della tua bellezza e del tuo fisico...ormai chimerg di oggi!?
Postaci nuove fotine...dai

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 09:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Le tue ultime foto in posa sono dell'anno scorso.....non vuoi proprio più deliziarci della tua bellezza e del tuo fisico...ormai chimerg di oggi!?

OLA' !!!!! Sono nella mia solita forma ...Atletica/sportiva frizzante naturale ... "Spumeggiante"! E tu? Che fai ti alleni??

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 09:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A presto con un paio di scatti del 2 Torri ediz. 2008 !

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 09:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io si mi alleno...domenaica faccio una cappatella al ludus a roma.
Ma te nuovi scatti non ne fai?
Se ora facessi una gara saresti cover anche te!!eheh
Che categoria è?
Facci balzare dalla sedia con nuovi scatti in costume simil-gara....

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:

OLA' !!!!! Sono nella mia solita forma ...Atletica/sportiva frizzante naturale ... "Spumeggiante"! E tu? Che fai ti alleni??

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 12:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cover girl "che categoria è"? Bella domanda!! Stando al significato letterario... Ragazza da copertina !!! ...Con il body building non ha molta parentela (neanche lontana... ) ...Pensa alle ragazze che si sono preparate...Allenamenti, dieta etc.etc.etc.!!Mah!!! News di mie foto...Mi organizzo ! ALOHAAAAAA!!!!!

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 12:58:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ragzze copertina!!
Ma non hai visto le foto?Ma è fitness, bdy building o un concorso di miss italia?
Spero che domenica a roma ci siano un pò di muscoletti in vista, come li avevi te in passato!!
Comunque....saà la crisi economica, ma le preparazioni dempo si sognano oggi.
Te lo ripeto, spero non ti offenda, i tuoi glutei tonici di un tempo...che fine hanno fatto?le atlete di oggi sembrano modelle!!Io penso che te allo stato attuale, di una donna che si allena normalmente e non per una gara, le batte lo stesso!!
Your back is n°1!Very very good!!!Beatiful!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 13:12:57  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

154,65 KB

Ecco le Cover Girl Andrea

La vincitrice:
Immagine:

136,7 KB

Immagine:

131,68 KB

Immagine:

119,89 KB

Immagine:

140,24 KB

Immagine:

120,65 KB

Immagine:

132,2 KB

Immagine:

107,82 KB

Immagine:

136,54 KB

Immagine:

143,02 KB

Immagine:

161,93 KB

Immagine:

140,68 KB

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 13:27:14  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

127,64 KB

Immagine:

186,93 KB

Immagine:

213,94 KB

Immagine:

205,2 KB

Immagine:

196,32 KB

Immagine:

204,89 KB

Immagine:

196,24 KB

Immagine:

209,61 KB

Immagine:

194,8 KB

Immagine:

218,22 KB

Immagine:

220,91 KB

Immagine:

234,63 KB

Immagine:

210,24 KB

Queste erano le Cover...A presto con le altre categorie!!

Andrea
Utente Attivo

506 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 14:28:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma la ragazza che ha vinto è bellissima in viso...ma che fisico ha?
Sembra vada poco in palestra
Quant'è arrivata la greca con il costume bianco?La Despina Zoura....è una delle mie preferite!Anche se non in forma come sempre...
Annalisa metti un tuo back e vediamo...se avevo ragione!!

Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz