Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 10:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Non vedo l'ora che venga Dicembre ed il Trofeo Due Torri, voglio fare tante e fotografare le donne più belle del mondo, spero che ci sia anche Annalisa cosi' fotografo anche lei Sabato ho mandato un vaglia all'Associazione Due Torri per prenotare l'albergo, speriamo che non ci siano intoppi, ne dubito vista la mia sfortuna quando si tratta di prenotare un qualcosa.

Buon giorno!!!!
Immagino sia un appuntamento che attendi con trepidazione!
... Come sempre è una splendida gara e sicuramente avrai la possibilità di fare molte foto... A me caro Edoardo perchè no, potrai farne tra il pubblico.
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 21:51:32  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo EDO pure io vedrò di fotografare qualche bella GNOCCA cosi poi posteremo il TUTTO!!

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 15:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Ottimo EDO pure io vedrò di fotografare qualche bella GNOCCA cosi poi posteremo il TUTTO!!

genio-

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 18:09:47  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UGUALE!!!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 19:09:45  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maialino.....DENTRO!!!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 21:51:28  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Maialino.....DENTRO!!!!

...e molto fuori

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 23:12:59  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MMMMMMMMMMMHhhh....MI PIACI PROPRIO PER QUESTO......rak-sempre complimentoso!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 12/10/2005 : 16:20:28  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'e' di che !!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 12/10/2005 : 23:52:59  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 13:55:16  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANDIAMOOOOOOOO...LUCE E OMBREDEL TROFEO PIU' PRESTIGIOSO IL 2TORRI!!..RISPOLVERIAMO VECCHIE RUGGINI...VEKKI RANCORI....VEKKI DOT....2TORRI(ps bellissimo e originale con carrello e impermeabile da pescatore)AVANTI AMICI,PARENTI ATLETI,GIUDICI E NATURAL(no pt de Roma non era riferito a te) A 2 GIORNI DALL'EVENTO VOGLIO FOTO E COMMENTO!!!

Andrea
Utente Attivo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

506 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 14:51:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da shaggy

Citazione:
Messaggio inserito da Hellboy

inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò!
ourevoir mon cheri

Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia!
Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....!
Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio.
Mi scuso se sono stata polemica ma il il B.B. è anche questo!! CIAO!

E' proprio un'acuta osservazione!
Vincere delle competizioni non è così impossibile bisogna però valutare il livello in quell'anno quantità e qualità dei partecipanti e se vuoi anche un poca di fortuna!!! Ma, da sempre, VINCERE il Campionato Italiano I.F.B.B. è per la categoria donne un traguardo al TOP e INDISCUTIBILE .
Da là puoi scegliere se diventare atleta azzurra pronta a un livello internazionale o "avventurarti" nel Professionismo. !!!
Non me ne voglia la W.A.B.B.A. ma, quest'anno, il Campionato Italiano era di un livello molto scarso soprattutto per la quantità di atleti.

Immagine:

90,2 KB
Ciaooo!!!

A distanza di tre anni un fisico così su un palco di gara non si è più visto!!
Non lo dic per ruffianeria; domenica 7 andrò al ludus a roma...ma questi fisici me li sognerò.
Peccato Annalisa abbia smesso!Mi spiace sul serio...e n sto scrivendo perchè questo è il suo forum!Penso le foto parlino chiaro!!

W le belle donne muscolose

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 19:45:44  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 11:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa
Immagine:

90,2 KB
Ciaooo!!!

A distanza di tre anni un fisico così su un palco di gara non si è più visto!!
Non lo dic per ruffianeria; domenica 7 andrò al ludus a roma...ma questi fisici me li sognerò.
Peccato Annalisa abbia smesso!Mi spiace sul serio...e n sto scrivendo perchè questo è il suo forum!Penso le foto parlino chiaro!!

Andrea!!!!! Thanks!! ...Ti faccio una confidenza:anche se mi presentassi(in forma, intendiamoci!) ...The first place andrebbe a chiunque altra...!!! Quindi....!!!! ALOHAAAAA!!!

Andrea
Utente Attivo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

506 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 12:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, capisco.
Ma laforma straordinaria ai in questa foto non l'ho più vista su un palco....e domenica prossima vado al ludus...ma per me rimani imbattibile!
L'armonia e la femminilità che esprimevi te ora non cè più tra le atlete italiane; le tue gambe e il tuo back imbattibili.Davvero!La foto che ho riproposto accanto alla ferrari è tutto dire!Io pensoche quel giorno i cavalli della ferrari erano imbizzarriti!!
Ho visto le tue ultime foto; mi spiace averti visto un pò sotto tono...almeno se ho visto le foto giuste...per me resti sempre una grande atletea!

W le belle donne muscolose

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 19:39:42  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a questo Due Torri tifo Lora Barbazza, sono d'accordo che il back di Annalisa è UNICO e non ce l'ha nessuna atleta di oggi, ed io sono un testimone attendibile visto che l'ho anche fotografato da vicino
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz