Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 10:44:39
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Non vedo l'ora che venga Dicembre ed il Trofeo Due Torri, voglio fare tante e fotografare le donne più belle del mondo, spero che ci sia anche Annalisa cosi' fotografo anche lei Sabato ho mandato un vaglia all'Associazione Due Torri per prenotare l'albergo, speriamo che non ci siano intoppi, ne dubito vista la mia sfortuna quando si tratta di prenotare un qualcosa.
Buon giorno!!!! Immagino sia un appuntamento che attendi con trepidazione! ... Come sempre è una splendida gara e sicuramente avrai la possibilità di fare molte foto... A me caro Edoardo perchè no, potrai farne tra il pubblico. |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 21:51:32
|
Ottimo EDO pure io vedrò di fotografare qualche bella GNOCCA cosi poi posteremo il TUTTO!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 15:26:45
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Ottimo EDO pure io vedrò di fotografare qualche bella GNOCCA cosi poi posteremo il TUTTO!!
genio- |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 18:09:47
|
UGUALE!!!!! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 19:09:45
|
Maialino.....DENTRO!!!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 21:51:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Maialino.....DENTRO!!!!
...e molto fuori |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 23:12:59
|
MMMMMMMMMMMHhhh....MI PIACI PROPRIO PER QUESTO......rak-sempre complimentoso!! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2005 : 16:20:28
|
non c'e' di che !! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2005 : 23:52:59
|
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 13:55:16
|
ANDIAMOOOOOOOO...LUCE E OMBREDEL TROFEO PIU' PRESTIGIOSO IL 2TORRI!!..RISPOLVERIAMO VECCHIE RUGGINI...VEKKI RANCORI....VEKKI DOT....2TORRI(ps bellissimo e originale con carrello e impermeabile da pescatore)AVANTI AMICI,PARENTI ATLETI,GIUDICI E NATURAL(no pt de Roma non era riferito a te) A 2 GIORNI DALL'EVENTO VOGLIO FOTO E COMMENTO!!! |
|
|
Andrea
Utente Attivo
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
506 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 14:51:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Citazione: Messaggio inserito da shaggy
Citazione: Messaggio inserito da Hellboy
inutile dire,,,,i risultati restano ,,,,le polemiche volano,,,una persona che ha vinto tutto con giurie diverse,,,,lascio a voi dire,,,,non c'è da pensare che abbia comprato tutto,,,,sarebbe impensabile e allora dite come è stato possibile arrivare a ciò! ourevoir mon cheri
Buon giorno! Ho curiosato più di qualche volta qui in questo forum senza intervenire, ora però, vorrei dire la mia! Come partecipante a queste ultime competizioni di B.B. sono dell'opinione che chi vince (tra moltissimi fischi) ma NON CONVINCE, purtroppo... scaturisce solo e inevitabilmente polemiche, dubbi, perplessità.....! Mi preme precisare solamente questo, una vera Campionessa non arriva 3° al Campionato Italiano I.F.B.B.... Perciò, le "vittorie" susseguitesi , se permettete nutrono più di qualche ragionevole dubbio. Mi scuso se sono stata polemica ma il il B.B. è anche questo!! CIAO!
E' proprio un'acuta osservazione! Vincere delle competizioni non è così impossibile bisogna però valutare il livello in quell'anno quantità e qualità dei partecipanti e se vuoi anche un poca di fortuna!!! Ma, da sempre, VINCERE il Campionato Italiano I.F.B.B. è per la categoria donne un traguardo al TOP e INDISCUTIBILE . Da là puoi scegliere se diventare atleta azzurra pronta a un livello internazionale o "avventurarti" nel Professionismo. !!! Non me ne voglia la W.A.B.B.A. ma, quest'anno, il Campionato Italiano era di un livello molto scarso soprattutto per la quantità di atleti.
Immagine:
90,2 KB Ciaooo!!!
A distanza di tre anni un fisico così su un palco di gara non si è più visto!! Non lo dic per ruffianeria; domenica 7 andrò al ludus a roma...ma questi fisici me li sognerò. Peccato Annalisa abbia smesso!Mi spiace sul serio...e n sto scrivendo perchè questo è il suo forum!Penso le foto parlino chiaro!! |
W le belle donne muscolose |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 19:45:44
|
|
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 11:35:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa Immagine:
90,2 KB Ciaooo!!!
A distanza di tre anni un fisico così su un palco di gara non si è più visto!! Non lo dic per ruffianeria; domenica 7 andrò al ludus a roma...ma questi fisici me li sognerò. Peccato Annalisa abbia smesso!Mi spiace sul serio...e n sto scrivendo perchè questo è il suo forum!Penso le foto parlino chiaro!!
Andrea!!!!! Thanks!! ...Ti faccio una confidenza:anche se mi presentassi(in forma, intendiamoci!) ...The first place andrebbe a chiunque altra...!!! Quindi....!!!! ALOHAAAAA!!! |
|
|
Andrea
Utente Attivo
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
506 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 12:09:39
|
Lo so, capisco. Ma laforma straordinaria ai in questa foto non l'ho più vista su un palco....e domenica prossima vado al ludus...ma per me rimani imbattibile! L'armonia e la femminilità che esprimevi te ora non cè più tra le atlete italiane; le tue gambe e il tuo back imbattibili.Davvero!La foto che ho riproposto accanto alla ferrari è tutto dire!Io pensoche quel giorno i cavalli della ferrari erano imbizzarriti!! Ho visto le tue ultime foto; mi spiace averti visto un pò sotto tono...almeno se ho visto le foto giuste...per me resti sempre una grande atletea! |
W le belle donne muscolose |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 19:39:42
|
Io a questo Due Torri tifo Lora Barbazza, sono d'accordo che il back di Annalisa è UNICO e non ce l'ha nessuna atleta di oggi, ed io sono un testimone attendibile visto che l'ho anche fotografato da vicino |
|
|
Discussione |
|