Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 13:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..C'ERAVATE anche voi?? Allora com'è andata ??!!

www.annalisapotz.com

Modificato da - Annalisa in Data 09/12/2004 13:55:15

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 18:44:31  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annalisa

..C'ERAVATE anche voi?? Allora com'è andata ??!!

beh!!! IL COMMENTO SPECIALMENTE SULLE DONNE CHI MEGLIO DI TE PUO'ESPRIMERLO?giusto??????
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 21:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio:
beh!!! IL COMMENTO SPECIALMENTE SULLE DONNE CHI MEGLIO DI TE PUO'ESPRIMERLO?giusto??????

... Per quanto riguarda la mia categoria non ho da obbiettare sulla vittoria di Lora Barbazza, bella linea, bel portamento di classe, muscolarmente armonica e tonica non troppo tirata un pò più morbida( come del resto richiedevano i canoni )... C'è stato un pò di brusio con il secondo posto della Silvia Scaglione ,che, debbo dire... anche lei veramente in forma molto preparata poteva essere lei la vincente per questa edizione, è poi la giuria che decide. Probabilmente anche il punteggio tra le due atlete sarà stato molto molto vicino.Non deve essere stato compito facile per il gruppo giudicante.
Per quanto riguarda la nuova categoria fitness model o figure, personalmente a me non piace o quanto meno non vedo il giusto compromesso tra femminilità e tonicità muscolare!! (non sono nè carne nè pesce..) Posso dire che, a mio giudizio, la classifica sarebbe stata un pò diversa : TREVISIOL PANO RUSSO...senza nulla togliere alla vincitrice...D'altro canto anche i dilungati fischi ( per più di cinque minuti!!) del pubblico confermano indubbiamente il mio punto di vista..
Ho comunque visto un altissimo e strepitoso livello negli uomini.. quando nomi conosciuti non rientrano nei 6 finalisti ( ad esempio Mado Khaled)!! Purtroppo ho notato poco pubblico ,ai lati delle gradinate era tutto vuoto!! mah!! E' vero anche che mancava l'ospite... come accade ormai da più di due edizioni.. Mah!! ...a presto ciaooo!

www.annalisapotz.com

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 21:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dimenticavo!! caspita ...però , carino il fucile!!??!!!

www.annalisapotz.com

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 11/12/2004 : 09:26:10  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
... Per quanto riguarda la mia categoria non ho da obbiettare sulla vittoria di Lora Barbazza, bella linea, bel portamento di classe, muscolarmente armonica e tonica non troppo tirata un pò più morbida( come del resto richiedevano i canoni )... C'è stato un pò di brusio con il secondo posto della Silvia Scaglione ,che, debbo dire... anche lei veramente in forma molto preparata poteva essere lei la vincente per questa edizione, è poi la giuria che decide. Probabilmente anche il punteggio tra le due atlete sarà stato molto molto vicino.Non deve essere stato compito facile per il gruppo giudicante.
Per quanto riguarda la nuova categoria fitness model o figure, personalmente a me non piace o quanto meno non vedo il giusto compromesso tra femminilità e tonicità muscolare!! (non sono nè carne nè pesce..) Posso dire che, a mio giudizio, la classifica sarebbe stata un pò diversa : TREVISIOL PANO RUSSO...senza nulla togliere alla vincitrice...D'altro canto anche i dilungati fischi ( per più di cinque minuti!!) del pubblico confermano indubbiamente il mio punto di vista..
Ho comunque visto un altissimo e strepitoso livello negli uomini.. quando nomi conosciuti non rientrano nei 6 finalisti ( ad esempio Mado Khaled)!! Purtroppo ho notato poco pubblico ,ai lati delle gradinate era tutto vuoto!! mah!! E' vero anche che mancava l'ospite... come accade ormai da più di due edizioni.. Mah!! ...a presto ciaooo!

mah....forse l euro alla lunga comincia a farsi sentire o altro.....in effetti il pubblico serale era al di sotto delle aspettative al contrario del livello degli atleti/e molto molto altoComunque la PANO era proprio la numero 1!!! bella alta proporzionata.....eeeee....BONAAAAAAAAAAAA!!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 17:28:36  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

INCREDIBILE!!! Quando hai tempo vai su www.bodyweb.it e vedrai che qualcuno molto vicino a te in passato sta ricorrendo ad un web master per farsi difendere dalle critiche(peraltro giuste)sulla vittoria contestatissima della A.RUSSO!!!!

MA DI CHE SI LAMENTA????? AVEVA IL WALKMAN AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE???mah....la verità fa male.....

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 10:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio
INCREDIBILE!!! Quando hai tempo vai su www.bodyweb.it e vedrai che qualcuno molto vicino a te in passato sta ricorrendo ad un web master per farsi difendere dalle critiche(peraltro giuste)sulla vittoria contestatissima della A.RUSSO!!!!
MA DI CHE SI LAMENTA????? AVEVA IL WALKMAN AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE???mah....la verità fa male.....

..CASPITA!! ..Di tutto e di più.. Una cosa ti posso dire Genio , che, mi stupisco di come con il suo italiano forbito non riesca a "difendere" e rendere credibili le sue esplicazioni!
Mi auguro solo che non succeda come in passato che , all'improvviso e misteriosamente, per calmare i bollenti e incalliti animi, ha dovuto optare nel far sparire e suoi ( e non solo!) POST ACCENDI E ALIMENTA FIAMME!!
Indubbiamente come visto e sentito le vittorie sono state ampliamente contestate ma ... Mister Doc la tua passione dovrebbe andare ben oltre queste " baruffe chioggiotte"..!

www.annalisapotz.com

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 12:29:38  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK la pensi cosi anche te
anche se ho notato più di qualcuno che aveva un certo malumor.....a meno che non contento vada da.....TAORMINA!!

numero1
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 13:21:01  Mostra Profilo Invia a numero1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Mister Doc la tua passione dovrebbe andare ben oltre queste " baruffe chioggiotte"..!

Ogni anno si sentono fischi al 2 Torri nelle cat. femminili, per esempio nel 2001 quando vinsi tu, fischiarono per un quarto d'ora e si parlò della tua vittoria negativamente per 6 mesi su tutte le riviste del settore, quindi come la mettiamo?

Modificato da - numero1 in data 15/12/2004 13:35:47

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 22:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da numero1
Ogni anno si sentono fischi al 2 Torri nelle cat. femminili, per esempio nel 2001 quando vinsi tu, fischiarono per un quarto d'ora e si parlò della tua vittoria negativamente per 6 mesi su tutte le riviste del settore, quindi come la mettiamo?

Benvenuto finalmente!! Ti aspettavamo con trepidazione e alquanto certi che con un argomento del genere saresti giunto fin qui!!
Domanda? Sei per caso in compagnia dei tuoi fedelissimi webmaster pronti ad indagare con tanto di webcam nascosta nelle trombette di Eustachio??! E' solo una impressione o il tuo intervento è decisamente minaccioso e provocatorio??!
Noto che l'UMILTA' è una dote assai RARA dalle vostre parti! Personalmente avrei accettato e non avrei battuto ciglio nel caso avesse vinto S.Scaglione o E.Parisi entrambe atlete preparate e indubbiamente rivali temibili; i fischi ci sono stati, sia per il terzo posto di Ester che per il secondo di Silvia, da parte di tutti i loro tifosi romani e questo mi sembra più che normale.
Le riviste alle quali ti riferisci... hai sbagliato anno, era il 2002 dove si è parlato e riparlato della mia ingiusta esclusione dalla finale perchè non rientravonei canoni della categoria Prestige ( L.Barbazza vinse e partecipò ai mondiali W.A.B.B.A. categoria donne HARD)
I fischi che si sono uditi quest'anno per ben 15 minuti nella categoria Shape, che dire?? Sono stati confermati in ben 2 successivi momenti: PANO vince il Trofeo Athenas , atleta tonica, femminile, vincente al di là di tutti i tuoi volersi arrampicare sugli specchi , logorroiche e irruenti considerazioni in misure, larghezze, lunghezze,costumi allacciati ascellari etc. e MORICI clamorosamente seconda, bellissima atleta, stellare nel suo portamento, a detta di tutti vincente, tranne che da te dove ancora una volta con le tue spiegazioni su stato di forma calante in pre-gara , crescente in gara etc. della Russo, NON HAI AVUTO L'UMILTA' di ammettere chi doveva veramente vincere, aizzando animi anche dei più neutrali. Avresti fatto un figurone accettando la sconfitta e ricevendo il RISPETTO anche dei più incalliti nemici .Comunque posso dire che presentarmi ed esprimermi sul palco mi risulta decisamente più facile che "criticare" o giudicare atlete/i ; quest'anno è stato un vero peccato non riuscire a partecipare al Trofeo 2 Torri e confrontarmi con la detentrice del titolo, ho avuto in prossimità della competizione un fortunato e strepitoso "incidente" lavorativo!!
Altresì penso che tutti questi tuoi irruenti interventi sono probabilmente dovuti al fatto che (conoscendoti molto bene non lo ammetterai mai ma io posso sentenziarlo senza alcun dubbio) la tua donna ideale deve essere MUSCOLOSA (soprattutto) e tirata con vascolarizzazione accentuata!!! Cosa che al momento NON HAI... forse tra un paio d'anni pompando con vigore..chissà..? Ti ricordo che sei intervenuto nel mio sito assolutamente personale www.annalisapotz.com ( e non può che farmi piacere) che con 3mila acccessi al mese 113 mila visitatori ( capienza dello stadio S.BERNABEU di Madrid) si colloca al top di categoria e non teme confronte e non ha bisogno di conferme, ma questa è solo storia... bye

www.annalisapotz.com

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 18:04:17  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Finalmente qualcuno ha capito......a volte basta l'umilta' di riconoscere di aver vinto ma di non aver meritato e nessuno avrebbe tolto a nessuno....anke perche' anke per il diretto interessato la vincente era una sola....poi invece ragionamenti e ragionamenti lo hanno portato a vedere quello che anke lui non ha MAI visto....RAK-PENSIERO

mau
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia

46 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 19:05:05  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O.K. Annalisa
direi che hai centrato perfettamente l'obbiettivo...

e quando sostenevo io simili tesi mi davano quasi del ........ delinquente
che tristezza

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 21:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Buona sera a RAK e MAU!! Felice di ospitarvi nel mio sito/forum.
Qui abita una donna selvaggia perciò potete liberamente esprimere le vostre critiche su chiunque, Annalisa Potz compresa.
Sbizzarritevi con qualsiasi opinione critica/complimento, indipendentemente dal vostro indirizzo politico/sociale, senza incorrere alla PERSECUZIONE di webmaster (sguinzagliati da laureati ) che forsennatamente vanno alla ricerca delle vostre identità!!
Ebbene si ragazzi( e questo è rivolto a tutti) togliamo l'astio agli animi, la vita è già DURA di per sè stessa , divertiamoci con le tre più belle cose SESSO , CIBO E GOSSIP
Che ne dite?? Buon proseguimento a TUTTI ,a presto, CIAOOOO a BELLI E BRUTTI !!

www.annalisapotz.com

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 13:07:24  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....be' sono d'accordo su tutto con te...tranne sul saluto ai brutti.....essendo di una casta privilegiata mi prendo solo una parte dei saluti...immagina quale???

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 14:13:35  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ebbene si ragazzi( e questo è rivolto a tutti) togliamo l'astio agli animi, la vita è già DURA di per sè stessa , divertiamoci con le tre più belle cose SESSO , CIBO E GOSSIP

.....ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiii
CHI SI TOGLIE DALLA LOTTA NON GLI PIACE LA.....MARMOTTA!!!

mau
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia

46 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 18:24:33  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del benvenuto Annalisa
e colgo l'occasione per fare anche i complimenti a Rak per la sua lingua..... pungente per qualcuno.
cmq non sono mai stato anonimo bensì ho spesso firmato con nome e cognome sull'altro web ma....... evidentemente a qualcuno faceva comodo così.
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz