e invece io ho deciso..LAVORO!!!!!...KE DO CO...NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO KE MAIL MI è ARRIVATA!
Date: Sun, 9 Dec 2007 17:54:48 +0100
> > > >>> Le donne... > > > >>> > > > >>> stanno sempre piu' avanti...è la natura, non c'è niente da fare... > > > >>> > > > >>> Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. > > > >>> Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. > > > >>> Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna > > dice > > > >>> all'uomo: 'Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. > > E > > > >>> ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure > > > >>> noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci > > > >>> incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in > > > >>> pace per il resto dei nostri giorni .' > > > >>> > > > >>> E lui: 'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!' > > > >>> La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo ... La mia > > > >>> macchina e' demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non > > si > > > >>> e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino > > > >>> per celebrare il nostro fortunato incontro ...' > > > >>> > > > >>> La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve > > > >>> praticamente meta' e la passa a lei... > > > >>> Ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. > > > >>> L'uomo le chiede: 'Tu non bevi??' > > > >>> E lei risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale'. > > > >>>
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*