Lilo Utente Senior
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: Venezia 1822 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da Mayainfatti mi sono biscottata!!!
ApeMayaRegina Utente Master
Prov.: Venezia Città: Campalto 4760 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da Mayainfatti mi sono biscottata!!!Come e fete vecia??!! Se o savevo te spalmavo buro e marmeata.....
Citazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da Mayainfatti mi sono biscottata!!!Come e fete vecia??!! Se o savevo te spalmavo buro e marmeata..... bleaaaaaaaa!!!!!!!cosa sei??una cesare cremonini due???che mangi kili di marmellata quella che ti nascondeva non so ki???
Citazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da Mayainfatti mi sono biscottata!!!Come e fete vecia??!! Se o savevo te spalmavo buro e marmeata..... bleaaaaaaaa!!!!!!!cosa sei??una cesare cremonini due???che mangi kili di marmellata quella che ti nascondeva non so ki???E' ciò!!!!! Mi sentivo più Ramazzotti però...
Annalisa Amministratore
Prov.: Venezia 7299 Messaggi
No Fear Utente Medio
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: MESTRE 342 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da No Fear...UMMMMM ..portare un doppio zaino???? ..bhe' dai si potrebbe anche fare se la moto nn si rifiuta d'avere 60 kg in piu'!
Citazione:Messaggio inserito da No FearEcco !!!! ..subito a pensar male ...ovvio che conto anche gli asciugamani!!
bluita Utente Senior
Prov.: Venezia 1078 Messaggi
genio Utente Master
3591 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaMaya, domenica vai ancora al mare??? Magari riesci a fare...Un giro in pedalò!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da bluitaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da Mayainfatti mi sono biscottata!!!Come e fete vecia??!! Se o savevo te spalmavo buro e marmeata..... EH LILO EA MAYA SE CARBURA SOLO CON NUTELLA!!!!!Immagine: 40,24 KB