Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 IN STARLIGHT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

ApeMayaRegina
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 18:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

ok se per te e' solo importante ki paga...dammi i tuoi dati e ti invio un vaglia postale con importo in euro a tua scelta per la cena, cosi'hai soddisfatto la tua priorita'.Rak-gentleman

in posta ho pochi euro io sai...non sono mica un milionario come te....io sono una piccola studentessa...

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 18:20:25  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ma ke c'entra questo maya..a volte mi fai sorridere o fai finta di non capire??...ho detto al di la' di quanto euro tu possieda ke essendo per te importante solo ricevere la cena e non con chi la dividi, ti mandavo un regalo in euro affinke esaudivi la cena con te stessa.

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 18:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

..ma ke c'entra questo maya..a volte mi fai sorridere o fai finta di non capire??...ho detto al di la' di quanto euro tu possieda ke essendo per te importante solo ricevere la cena e non con chi la dividi, ti mandavo un regalo in euro affinke esaudivi la cena con te stessa.

ma dai era così x dire xkè no sapevo cosa risp!!!ora scappo vado in palestraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!ho messo un nome animato anke x te....bye bye

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 14:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 14:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 16:49:57  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

Gran...artiglio..

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 19:24:37  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..a genio!!! solo tu riesci a vedere glutei in questa foto....ma dove hai lasciato l'impermeabile???

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 09:23:38  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi la foto mette in risalto quasi esclusivamente il TATOO!!...se dopo tu vuoi veder sempre il CORPO.....ALLORA ti dico che quando ci VEDREMO ti mostrerò il MIO(back) cosi NON potrai più farne a.........MENO!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 12:33:22  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...infatti trattasi di...MENO(-)

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 19:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 22:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il Dragone e l'Unicorno (B.Vallejo)

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 23:15:52  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Niente da dire gran....GNOCCA!!

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 10:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

Niente da dire gran....GNOCCA!!

eh eh!!

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 14:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le bugie sono di diversi tipi.

____________________________ci sono bugie bianche
_________________________________________ci sono bugie nere.__________
e altre colorate con le mille sfumature di grigio.

bugie che fanno male

*guarda come si accarezzano...i loro occhi non si incontrano, sfuggono.*

--------------------------C h i_m e n t e ?----------------------------------

___________________________bugie per salvarsi
___________bugie per salvare

-bugie inutili e cattive-

" n u l l a_è_p i ù_v e r o"

Le situazioni cambiano, talvolta, senza che nessuno possa esercitare il proprio controllo. Cambiano perchè un folletto dispettoso appanna i nostri occhi con il succo di un inebriante fiore rosso. La tragedia è quando l'amante vede il doppio e più non riconosce.

*ammiriamo senza vertigini la vastità della nostra innocenza*

non so dire più nulla, ogni cosa ha perso il suo significato o è diventato talmente intrinseco da esserci e rimanere in silenzio. E ora ciò che ha importanza, nel mondo, in me, è solo la Bellezza...il Sublime, i colori che fanno male tanto sono squisiti...e il resto?

/|/|/|/|/|/|/|/|#9733;per un attimo mi è caduto il cuore in mano#9733;|\|\|\|\|\|\|\|\|\

________s E c o N d e_____o C c a S i oN i_________

A_T E-----------E-------------A_M E

[ ma questa volta se cadrò ci sarà qualcuno a salvarmi....__*I O*__]

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 09:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...FuOcO FoRzA FeDeLtA'...FEEL...

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz