Autore |
Discussione |
ApeMayaRegina
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:10:49
|
Ciò che mi avvantaggia nel campo del pensiero e dell'arte mi causa spesso delle difficoltà nella vita, specialmente con le donne, ed è questo: io non posso fissare il mio amore, non posso amare una cosa sola o una sola donna, ma devo amare in generale la vita e l'amore. {H. HESSE} |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:13:54
|
"A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più"
"QUESTA RAGAZZA LI METTE TUTTI AL TAPPETO AL PRIMO ROUND" |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:22:50
|
venice in new york
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:24:03
|
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:42:06
|
Bacio notturno Ci si rannicchia tre volte sulla sedia d'una domenica notte La via indossa i panni di tristezza e nebbia E tutt'intorno come vogliono anni e anni di libri, il tutto t'avvolge con il proprio colore bianco, del nulla e insensibile, che nulla vuol significare e che allo stesso tempo ti urla in faccia sorrisi di trecce E le mani chiare, chiarissime, prima di addormentarsi, una richiesta d'abbraccio, poi un'altra, e ancora sette...prima d'adagiarsi, così come una ninna nanna, che scordiamo sempre troppo presto Ed una mattina ti svegli con al polso un bracciale bianco Ed un nuovo portachiavi, a forma di tartaruga
"Lo incidiamo?" "E come?" "Prendiamo un pezzettino di metallo, appuntito, e lo riscaldiamo" "E ce la facciamo?"
Un nome seguido da un cuore Inciso con una lama, ed inchiostro sopra, per ben fissare il tutto
Un sabato pomeriggio cominciò a piovere così a lungo che ricordo d'aver preso sonno a guardar la pioggia fuori la finestra; dopo un paio d'ore, incuriosito mi alzai. A passo lento ed ancora assonnato andai in cucina con una sigaretta tra le mani, e mi avvicinai alla pioggia, verso la finestra Null'era cambiato Continuava a piovere La pioggia rimase lì per giorni Così come i suoi occhi E le sue braccia stanche, coperte da un vestitino rosa, sul tavolo dalla tovaglia gialla Continuava a leggere e ripetere nozioni grammaticali e linguistiche Capii proprio quel giorno quanto bene le volessi
A volte ci si prende per una qualsiasi sciocchezza E poi si torna a far la pace E se questo fosse la chiave del mondo?
Mi provai i suoi occhiali E lei mi disse che mi stavano bene, perchè la lente copriva tutto il viso Le dissi che si sbagliava E ch'io mi sarei sbagliato
Poi sguardi Tristemente nel vuoto
"Quando?" "Appena potremo entrambi" "Lo so come vanno a finire queste cose..."
Svelto che il treno parte, e la strada è lunga, fredda e bagnata e tu troppo impacciato per partire all'ultimo minuto Hai bisogno di guardare bene gli orari Oppure di litigare ancora una volta, così da avere un'immagine non troppo bella di lei, che altrimenti t'avrebbe perseguitato per tutte le cinque ore E quante storie si leggono sui visi dei viaggiatori... E quante se ne leggono sui tuoi occhi d'amante...
Il fiato ti si spezza in gola S'aggroviglia perchè a lui piace giocare così Ma sei troppo solo per piangere, che per farlo, qualcuno avrebbe bisogno di asciugarle, quanto meno di vederle E ti mordi le labbra, dietro di te c'è qualcuno che dorme e non vuol sentire i tuoi mugolii S'incappucciano pure le mani e vi si stringono più forte insieme E' triste vederne solo due C'è un pianoforte dentro le tue orecchie che suona la tua musica Malinconica, e solo tua, non vostra! Che quando due amanti vogliono stare insieme, non v'è forza che li trattenga, e canzone che sia triste! Albeggia sotto l'autunno Esci fuori i vestiti scuri Dai loro una spolverata Alza le mani e portale sul petto Per chiudere gli occhi questo è il momento E tutti l'altri* a seguire saranno trecce bionde Abbracci mattutini
...
Che io tornerò presto, quando meno te lo aspetti, a darti il più dolce dei baci notturni
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:46:46
|
che cosa magnifica conoscere ogni nota vitale di un sogno bruciato nel vento dalle azzurre movenze.
qual chiarezza,qual dolcezza nell'accarezzare il tuo sorriso bianco e nero.
cammino su e giu per le sue scale con gambe di pensieri esito nelle pause e conto gli scalini.uno per uno.
non sono piu in grado di parlare la mia voce si spezza in versi confondo pozzanghere con specchi di immagini distorte della mia realtà serrata
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:50:50
|
*_ThE jEsUs Of sUBurBIa is a lie_*
RESPIRO SENTO L'ARIA FRESCA CHE MI GHIACCIA I POLMONI NESSUN DOLORE,ALCUN SUONO NE' PENSIERO. VOGLIO DANZARE CON QUELLE STELLE,PERDERMI A GUARDARE LE FOGLIE DORATE DI QUELL'ALBERO GUARDINGO E DISSOLVERMI IN TE COME IL FUMO CHE SI SCIOGLIE NELLA BREZZA FRESCA NELLA NOSTRA NOTTE MAGICA.
...SORRIDO ALLA PANCHINA DI SEMPRE,CANCELLO OGNI TECNICA O SQUADRATURA SISTEMATICA SENZA *EMOTIONS* E MI LASCIO CADERE NELLA MIA REALTA' OVATTATA TERRIBILMENTE FELICE.252 SONO I GIORNI DELLA MIA ASSENZA IN QUESTO MONDO DI LENTA MORTE EMOZIONALE.
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:53:31
|
Aspettando umile giaciglio di sonnolenza in una notte senza sonno.
voglio leccare la poesia delle tue carezze trovare il tuo viso in questo cielo voglio scaldare questi pensieri grigi in un bicchiere d'assenzio
donna senza voce vestita di musicalità sensuale aspetta seduta su un davanzale di marmo il risveglio della sua voce.
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 16:56:03
|
I cori del passato Un concerto di arpe violini e pianoforte voci bianche echeggiano nell'infinità.
spazi eterni e silenzi rimbombano il tenue suono di un carillon che fa danzare una ballerina storpia.
chiarori diffusi di una triste alba richiama sorrisi accecanti di margherite appassite.
lei è una risata di un clow una pianista divenuta sorda un'atleta senza piu gambe.
vergogna liquida per lamentele rispettabili nel walzer fuori tempo dei miei pensieri, cerca lacrimante un lontano lieto fine
non mi si chieda di parlare ma datemi una penna e tanto silenzio |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 17:01:18
|
Gi Elle - Infinito
Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare.
Giacomo Leopardi
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 17:03:44
|
Solitario Un giorno scrisse una poesia e Dio sorrise e poi decise che l'avrebbe benedetto tra le cicorie spente della sua infanzia muta che non aveva che da scrivere nè da perdere sulle tre virgole in fila e quella voglia bianca d'assaporare guardingo "la voze del mar"
|
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 19:21:22
|
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
... TREE of Life.... B.Vallejo
E' stupenda quest'opera, la amo! Quanto vorrei essere bravo a disegnare come Boris Vallejo...la mia Musa ispiratrice sarebbe Annalisa, col suo corpo mozzafiato, purtroppo io sono negato nel disegno, sob |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2005 : 21:36:43
|
Dai EDO ad ogniuno i propri....MERITI!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 15:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Citazione: Messaggio inserito da annalisa
... TREE of Life.... B.Vallejo
E' stupenda quest'opera, la amo! Quanto vorrei essere bravo a disegnare come Boris Vallejo...la mia Musa ispiratrice sarebbe Annalisa, col suo corpo mozzafiato, purtroppo io sono negato nel disegno, sob
edo lo sappiamo tutti ke annalisa è magnifica.gli occhi aperti li abbiamo già. ma questi post postali da un altra parte..thanks ke sia kiaro non dico qst xkè sono gelosa....proprio no anzi sono felicissima ke annalisa riceva questi commenti xkè se li merita..è proprio una magnifica,stupenda,meravigliosa donna!!!!un bacio |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2005 : 08:36:20
|
...La forza... il coraggio del suo guerriero... Ardentemente sentirsi Donna ...
*** *** *** |
|
|
Discussione |
|