E' cn assoluta soddisfazione per lui che comuniko l'avvenuta trans-formazione del genio, infatti dopo lungo aspettare ha coronato il suo sogno di cambio sex,la operazione a cui si e' sottoposto e' riuscita cn estremo successo e quindi felicitazione alla new in take GENIA
E' cn assoluta soddisfazione per lui che comuniko l'avvenuta trans-formazione del genio, infatti dopo lungo aspettare ha coronato il suo sogno di cambio sex,la operazione a cui si e' sottoposto e' riuscita cn estremo successo e quindi felicitazione alla new in take GENIA
FINALMENTE TI SEI DECISO DI PARLAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!PROVI UN ATTRAZIONE SFRENATA PER I TRANSSSSSSSSSSSSS........SESSUALONE GOLOSONE DE ROMAAAAAAA!!! E VAI....MI DISPIACE MOLTO DELUDERTI MA NON HO CAMBIATO SESSO MA SOLO PICCOLO INTERVENTO DI IDROCELEPERCIO' CONTINUERAI AD ASSAPORARE COME DA 5 ANNI A QUESTA PARTE NEI VARI RITROVI SPORTIVI DI BBIL CONSUETO.......MY....TOTEM RAK-SLAP-O
geniellaaaa...farlokellaaaa..passa in cassaaaaaaa...ankora un altro skiaffo ah ah ah ah attendo bonifikoooooo...ah ah ah la banca mi dice ma fammelo conoscere sto faggiano veneziano ah ah ah ah fa pure rima ah ah
geniellaaaa...farlokellaaaa..passa in cassaaaaaaa...ankora un altro skiaffo ah ah ah ah attendo bonifikoooooo...ah ah ah la banca mi dice ma fammelo conoscere sto faggiano veneziano ah ah ah ah fa pure rima ah ah
3 della notte rak-trans-former come semprecontento tecontenti tutti La tua donna è quella PIPPISTRELLO....cala la notte esce fuori l' UCC Genio-star