Annalisa Amministratore
Prov.: Venezia 7299 Messaggi
rak Utente Master
2672 Messaggi
eldamy Utente Attivo
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: favaro v.to 598 Messaggi
ApeMayaRegina Utente Master
Prov.: Venezia Città: Campalto 4760 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da rak...carine le scarpe di annalisa...e rikordate alla maya di prendere il sole slacciandosi parte sopra altrimenti rimane il segno....
Citazione:Messaggio inserito da ApeMayaReginaCitazione:Messaggio inserito da rak...carine le scarpe di annalisa...e rikordate alla maya di prendere il sole slacciandosi parte sopra altrimenti rimane il segno....eh rak hai avresti anche ragionema purtroppo prendo sonno....e non è colpa mia se il sole prende anche me
Citazione:Messaggio inserito da eldamyvolentieri, ma non ne ho...
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da ApeMayaReginaCitazione:Messaggio inserito da rak...carine le scarpe di annalisa...e rikordate alla maya di prendere il sole slacciandosi parte sopra altrimenti rimane il segno....eh rak hai avresti anche ragionema purtroppo prendo sonno....e non è colpa mia se il sole prende anche meMaya, e non ha notato l'etichetta bianca sul vestito!!
Citazione:Messaggio inserito da rakCitazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da ApeMayaReginaCitazione:Messaggio inserito da rak...carine le scarpe di annalisa...e rikordate alla maya di prendere il sole slacciandosi parte sopra altrimenti rimane il segno....eh rak hai avresti anche ragionema purtroppo prendo sonno....e non è colpa mia se il sole prende anche meMaya, e non ha notato l'etichetta bianca sul vestito!! vero!!...imperdonabile sbadataggine!...ma la spallina del sole...inguardabile