ciao a tutti per chi fosse interessato vendo autoradio Pioneer DEH-P55BT. Mi e' stata installata nella mia nuova macchina, il giorno dopo che la ho portata a casa me la son fatta togliere e installare una a doppio din.percio la radio non e' stata mai usata ed e' completa di tutto. chi fosse interessato mi contatti. ciao ciao
ciao , scusate per il ritardo della risp. cmq non e' stato ancora venduto! annalisa ti puo' interessare? genio avevi visto l'inserzione sulla sala d'attesa digli autisti vero? cmq lavoro sulle biglietterie.
ciao , scusate per il ritardo della risp. cmq non e' stato ancora venduto! annalisa ti puo' interessare? genio avevi visto l'inserzione sulla sala d'attesa digli autisti vero? cmq lavoro sulle biglietterie.
in piazzale roma??????o dove??ke in caso se è piazzale roma ti vengo a trovare quando vuoi!!dato che sono sempre a venezia...
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
A me no grazie!! Spero però che tu riesca a venderlo presto!