Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 08:12:18
|
Andrea!!!!!!!!! Devono ancora iniziare ....Qui piove sempre !!! Va beh che basta indossarlo e scattare tu dici!?! Ma attendiamo un bel sole e ci facciamo le foto in terrazza eh! O magari in barca! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 19:05:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Andrea!!!!!!!!! Devono ancora iniziare ....Qui piove sempre !!! Va beh che basta indossarlo e scattare tu dici!?! Ma attendiamo un bel sole e ci facciamo le foto in terrazza eh! O magari in barca!
Ciao Annalisa Non è che si potrebbe piazzare una telecamerina nel terrazzo cosi' che anche chi è lontano può partecipare alla gioia degli occhi di vedere tante bellezze al sole in bikini? |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 22:20:52
|
caxxo Edo sarebbe una super idea!! se si trovano gnoks disposte a farsi riprendere genio-multimedial piazzerà web da ben 3megapixel e con modica cifra di 50 cent minuto potrebbe trasmettetere il tutto nel web ANNALISA.....PERMETTENDO!! Anche se sogno rimane spogliatoi femminilie qui tutti sarebbero concordi a parte il solito.....PT DE ROMA che a più riprese mi chiede video(VIA MMS)docce maschietti! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 12:20:08
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Ciao Annalisa Non è che si potrebbe piazzare una telecamerina nel terrazzo cosi' che anche chi è lontano può partecipare alla gioia degli occhi di vedere tante bellezze al sole in bikini?
...Fantasioso eh! EDOARDOOOOOOOO!!! ...Le web da installare qui, sono in previsione da altre parti!! Vero Lilo? Dai, immagino il piacere che potresti avere Edoardo, ma, dovrai gioire solo degli scatti !! A meno che....!!!
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
|
|
Andrea
Utente Attivo
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
506 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 20:31:10
|
Ahahhahaha!Bella questa!Le tope dove sono? |
W le belle donne muscolose |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 03:07:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Ciao Annalisa Non è che si potrebbe piazzare una telecamerina nel terrazzo cosi' che anche chi è lontano può partecipare alla gioia degli occhi di vedere tante bellezze al sole in bikini?
...Fantasioso eh! EDOARDOOOOOOOO!!! ...Le web da installare qui, sono in previsione da altre parti!! Vero Lilo? Dai, immagino il piacere che potresti avere Edoardo, ma, dovrai gioire solo degli scatti !! A meno che....!!!
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Annalisa mi stai tentando Lo sai che sono sensibile al richiamo del fascino femminile, specialmente quando questo è accompagnato da un corpo MOZZAFIATO come il tuo A proposito ho appena finito di vedere il tuo video nella terrazza, non ho parole MOLTO MOLTO bello e SENSUALE, ragazzi Annalisa è unica, per me la NUMERO 1, m'è venuta pure a me voglia di girare un video cosi' |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:24:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea
Ahahhahaha!Bella questa!Le tope dove sono?
Arrivano arrivano!!.... |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:25:21
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo Annalisa mi stai tentando Lo sai che sono sensibile al richiamo del fascino femminile, specialmente quando questo è accompagnato da un corpo MOZZAFIATO come il tuo A proposito ho appena finito di vedere il tuo video nella terrazza, non ho parole MOLTO MOLTO bello e SENSUALE, ragazzi Annalisa è unica, per me la NUMERO 1, m'è venuta pure a me voglia di girare un video cosi'
|
|
|
Andrea
Utente Attivo
506 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 17:05:09
|
Una webcam?Fantastico! Come in America...sarebbe la prima palestra in Italia a farlo! Poi le gnokke ce ne sono....avoja! Aspetto letope Annalisa.....te compresa! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 21:09:34
|
se fà se fà |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 10:10:42
|
|
|
|
Andrea
Utente Attivo
506 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 19:45:13
|
Che marinaretta!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 18:59:40
|
|
|
|
Andrea
Utente Attivo
506 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 12:23:34
|
Oggi cosa fa la bagnina più bella della laguna?
|
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 10:33:14
|
Mi hai chiamato???? Sono andata al mare!! Con ELISA....Ma niente foto questa volta!! Sarà per il prossimo week end! |
|
|
Discussione |
|