Guardate che personaggio "alternativo". In una bancarella di un mercatino "alternativo" della piazza lavorava il rame ascoltando il cd di Bob Marley! Tutta vita........
Immagine:
92,11 KB
Immagine:
92,51 KB
W le belle donne muscolose
Modificato da - Andrea in data 10/04/2007 15:34:01
Provo ad unire più foto tra loro per darvi l'idea del bellissimo panorama che si godeva.Non guardate la qualità e come sono unite tra loro,ma notate che bel colpo d'occhio!
Immagine:
96,29 KB
P.S. Ripeto:vedere la foto del corpo di Annalisa è 1000 volte mejo!!!!!!!!!!!
A però !! Grandiosa la cosa direi! E che programma usi per fare il "bricolage" ...Adobe CS2?
PhotoStitch fornito insieme alla vecchia stampante Canon. E' un programma semplicissimo e abbastanza spartano;ma molto efficace! Le tue foto con l'autoscatto?Ti si è rotta subito la macchinetta?Dove sono?fatti veder.........
Troppo fuori il tipo barbuto alle bancarelle!! E quei mercatini mi piacciono molto...Trovi di tutto e di più!! Pasqua e Pasquetta??? Assoluto relax-xxx Alle terme di Bibione!! Con vasca idromassaggio all'aperto con acqua FUMANTE! Wonderfulllllllll!!
Troppo fuori il tipo barbuto alle bancarelle!! E quei mercatini mi piacciono molto...Trovi di tutto e di più!! Pasqua e Pasquetta??? Assoluto relax-xxx Alle terme di Bibione!! Con vasca idromassaggio all'aperto con acqua FUMANTE! Wonderfulllllllll!!
PhotoStitch fornito insieme alla vecchia stampante Canon. E' un programma semplicissimo e abbastanza spartano;ma molto efficace! Le tue foto con l'autoscatto?Ti si è rotta subito la macchinetta?Dove sono?fatti veder.........
Non si è rotto nulla!! ...Quella era "pubblicabile" ...Le altre diciamo che sono state di prova per il prossimo calendario!