Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SOLO per Adulti X X X
 Video e immagini animate ! ! !
 GNOKKE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pucci
Nuovo Utente

Regione: Veneto

37 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 20:57:05  Mostra Profilo Invia a Pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E BASTA CO STE DONE TUTTE RIFATTE( O QUASI )....
GUARDATE QUA CHE GNOKKE!!!!!!!!!!!

Immagine:

30,75 KB

Immagine:

50,63 KB

CI VORREBBE UN PO DI GINNASTICA!?!?!?!?!

Pucci
Nuovo Utente

37 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 21:01:30  Mostra Profilo Invia a Pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OPS HO SBAGLIATO DISCUSSIONE....

PERDONO NON LO FACCIO PIù......
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 21:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xkè avresti sbagliato discussione????????

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 21:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè sono una gnokka ...........Unica su tutta la massa grassssssssssssssssssssssssa!!!!

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 14:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pucci

E BASTA CO STE DONE TUTTE RIFATTE( O QUASI )....
GUARDATE QUA CHE GNOKKE!!!!!!!!!!!

Immagine:

30,75 KB

Immagine:

50,63 KB

CI VORREBBE UN PO DI GINNASTICA!?!?!?!?!

Pucci
Nuovo Utente

37 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 15:08:53  Mostra Profilo Invia a Pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO SBAGLIATO PERCHè DOVEVO INSERIRE IL MESSAGGIO IN ''LE GNOKKE'' .....
HO FATTO UN PO DI CONFUSION................................COMUNQUE SE VI VA POSSIAMO CONTINUARE CON STE TIPO DE ''GNOKKE'' OK?

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 15:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene.....di dove sei?

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 17:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI SI OK!! Allora di dove sei ?? Raccontaci un pò qualche tua dissaventura ....DIVERTENTE PERO'!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 18:16:19  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PUCCI.......E PURE CICCI....O....NA SEI PER CASO AMICA DEL PT DE ROMA??

Pucci
Nuovo Utente

37 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 18:58:37  Mostra Profilo Invia a Pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOO NON SONO AMICA DEL PT DE ROMA

IO SONO ORIGINARIA DALL'AFRICA MA VIVO QUI IN VENETO ORMAI DA CIRCA 10 ANNI!!!!!!!!

SCHERSETTO SONO VENEZIANA AL 100 PER 100.............. DISAVVENTURE DIVERTENTI??????? MAAA.... VE LE DICO PIù AVANTI QUANDO HO UN ATTIMO DI PIù TEMPO( SE NE HO QUALCUNA!?!?!?!?) COMUNQUE ..................... UN SALUTONE A TUTTI.....E DAI VIVA ANCHE LE DONNE CON QUALCHE KILETTO IN PIù...

BAY A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 21:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pucci

NOOOOOOOOOO NON SONO AMICA DEL PT DE ROMA

IO SONO ORIGINARIA DALL'AFRICA MA VIVO QUI IN VENETO ORMAI DA CIRCA 10 ANNI!!!!!!!!

SCHERSETTO SONO VENEZIANA AL 100 PER 100.............. DISAVVENTURE DIVERTENTI??????? MAAA.... VE LE DICO PIù AVANTI QUANDO HO UN ATTIMO DI PIù TEMPO( SE NE HO QUALCUNA!?!?!?!?) COMUNQUE ..................... UN SALUTONE A TUTTI.....E DAI VIVA ANCHE LE DONNE CON QUALCHE KILETTO IN PIù...

BAY A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO

QUALCHE CHILETTO ????????? Si... Per cm corporeo !!

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 09:56:16  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AL CUBO!!!!

silvia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 12:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Pucci
CURIOSITA' : ma queste "cubiche gnokke" le consideri proprio gran fikke ?? Credo siano esageratamente inguardabili! Tu che dici ?

Pucci
Nuovo Utente

37 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 15:26:21  Mostra Profilo Invia a Pucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Per Pucci
CURIOSITA' : ma queste "cubiche gnokke" le consideri proprio gran fikke ?? Credo siano esageratamente inguardabili! Tu che dici ?

SI SI LO PENSO ANCH'IO: SONO INGUARDABILI POVERINE.....

LE DONNE, A MIO PARERE, SONO PIACEVOLI ANCHE SE HANNO QUALCHE KILETTO IN PIù(NON COME STE DUE)....... PERò..........
CREDO CHE AI MASCHIETTI NON PIACCIANO CON GLI SPIGOLI O NO???????????
CI VUOLE QUALCOSA DA PASSARE SOTTO LE MANI.......

ApeMayaRegina
Utente Master

4760 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 17:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
APPUNTO

Andrea
Utente Attivo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

506 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 21:44:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite di Eva Grimaldi a proposito di gnocche?(l'ho vista alla trasmissione sul ballo del sabato sera su rai1)
Mi sembra vada in palestra...non trovi Annalisa?

W le belle donne muscolose
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz