Qualcuno di voi vi parteciperà in futuro o magari da semplice spettatore?C'è il 2 Torri mi sembra... Annalisa farai da spettatrice o protagonista sul palco? Magari sarebbe bello incontrarsi tutti lì!!! Che ne dite?
Qualcuno di voi vi parteciperà in futuro o magari da semplice spettatore?C'è il 2 Torri mi sembra... Annalisa farai da spettatrice o protagonista sul palco? Magari sarebbe bello incontrarsi tutti lì!!! Che ne dite?
però offri un bel pranzo e/o cena di abbondante pesce!!!!modi ciano
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
OLA' ANDREA!!! ...Ci si potrebbe trovare certo ...E' una bella competizione perchè no !! E' ancora prestino per sapere se qualcuno vi parteciperà ...!! Vedremo!
Sarebbe bello incontrarsi tutti lì per conoscersi. Per il pesce?Non sono un Agnelli!!!!o un Berlusconi!!! Ma la mia compagnia e allegria posso offrirla a voi!!
Sarebbe bello incontrarsi tutti lì per conoscersi. Per il pesce?Non sono un Agnelli!!!!o un Berlusconi!!! Ma la mia compagnia e allegria posso offrirla a voi!!
guarda che si scherzava
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*