Annalisa Amministratore
Prov.: Venezia 7299 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da Mayaedo-porcellino!!gente aspettate ke la più piccola dia il via x risp??????????devo risp io????
genio Utente Master
3591 Messaggi
bluita Utente Senior
Prov.: Venezia 1078 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da genioDAI MAYA ti ascoltiamo...
Citazione:Messaggio inserito da bluitaCitazione:Messaggio inserito da genioDAI MAYA ti ascoltiamo...speta che ghe passa e placche......!!!!
ApeMayaRegina Utente Master
Prov.: Venezia Città: Campalto 4760 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AnnalisaCitazione:Messaggio inserito da bluitaCitazione:Messaggio inserito da genioDAI MAYA ti ascoltiamo...speta che ghe passa e placche......!!!!E' GUARITA !!!
Lilo Utente Senior
Regione: Veneto Prov.: Venezia Città: Venezia 1822 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da LiloCOME PROCEDONO STE POSIZIONI????
Citazione:Messaggio inserito da genioCitazione:Messaggio inserito da LiloCOME PROCEDONO STE POSIZIONI???? LILO.....mi sembra che ultimamente bazzichi spesso stò 3d.......ME PAR BEN!!!
Citazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da genioCitazione:Messaggio inserito da LiloCOME PROCEDONO STE POSIZIONI???? LILO.....mi sembra che ultimamente bazzichi spesso stò 3d.......ME PAR BEN!!!Cosa vorresti dire????!!!! A me sembra che nessuno qua abbia detto la sua!!! Maya non dovevi cominciare??
Citazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da genioCitazione:Messaggio inserito da LiloCOME PROCEDONO STE POSIZIONI???? LILO.....mi sembra che ultimamente bazzichi spesso stò 3d.......ME PAR BEN!!!Cosa vorresti dire????!!!! A me sembra che nessuno qua abbia detto la sua!!! Maya non dovevi cominciare?? COMINCIARE A FARE E A DIRE COSA....??????
Citazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da genioCitazione:Messaggio inserito da LiloCOME PROCEDONO STE POSIZIONI???? LILO.....mi sembra che ultimamente bazzichi spesso stò 3d.......ME PAR BEN!!!Cosa vorresti dire????!!!! A me sembra che nessuno qua abbia detto la sua!!! Maya non dovevi cominciare?? COMINCIARE A FARE E A DIRE COSA....??????Non dovevi cominciare tu ad esporre la tua posizione preferita????
edoardo Utente Attivo
Città: Palermo 588 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da MayaCitazione:Messaggio inserito da LiloCitazione:Messaggio inserito da genioCitazione:Messaggio inserito da LiloCOME PROCEDONO STE POSIZIONI???? LILO.....mi sembra che ultimamente bazzichi spesso stò 3d.......ME PAR BEN!!!Cosa vorresti dire????!!!! A me sembra che nessuno qua abbia detto la sua!!! Maya non dovevi cominciare?? COMINCIARE A FARE E A DIRE COSA....??????Non dovevi cominciare tu ad esporre la tua posizione preferita???? ....no no incomincia edoardo!!!!
Citazione:Messaggio inserito da edoardo Io la mia posizione preferita l'ho già detta qual è e comunque io sono bravo nella teoria, nella pratica non sono tanto bravo, quindi non faccio testo