Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 20:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ma 'ste posizioni preferite??? ...
annalisa .....te la sei cerkata! PRENDI POSIZIONE .........
|
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 21:56:35
|
...Mia intenzione era quella di "lasciare a voi l'onore" .... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 22:18:56
|
Per una volta RAk ha...ragione! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:20:12
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Bella questa tecnica di combattimento : http://milliondollarfreeload.com/video.php?video=65
...Alla faccia EDOARDO!!!!!!!!! Tranquilli i ragazzi!!!!!!!
MA TE GA VISTO??MA COSSA TE PAR???? |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 18:02:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Maya
Bella questa tecnica di combattimento : http://milliondollarfreeload.com/video.php?video=65
...Alla faccia EDOARDO!!!!!!!!! Tranquilli i ragazzi!!!!!!!
MA TI GA VISTO??MA COSSA TE PAR????
Un bel fotomontaggio!!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 18:32:12
|
Citazione: Messaggio inserito da rak annalisa .....te la sei cerkata! PRENDI POSIZIONE .........
OLA'!!! Considerando tutte le "sfumature"... Sono per le "varianti" e i "complementi" ...Dalla frutta
alle "delizie"...
.... ALOHAAAAAAAAA!!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 20:19:04
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Citazione: Messaggio inserito da rak
Il vekio birba genio, come al solito lancia il sasso e .....ma sapete bene RAK vikingo vero non si tira mai dietro e allora: le posizioni che possono essere prese in considerazione sapete bene sono di vario genere e grado, e anke le differenze strutturali e fisike (altezza,muscolarita,etc etc )possono fra preferire una posizione piuttosto ke l'altra,ma il vero succo del discorso cari ragazzi(genio sai bene ...)non sta nel "missionario" "candel."etc etc , ma la sfumatura e la situazione psicologica del rapporto come si vive e con chi si vive , dove e quando, quali sono le motivazioni e gli intrecci sentimentali e emozionali che vivi col partner e per finire il modo ed il tempo di come riesci a prolungare l'atto al fine di raggiungere quella intesa e quel connubio di voli mentali di forze biunivoke sprigionate da quel feeling erotico che solo con alcune persone puoi trovare nella vita.RAK-eros
eros....Ramazzotti Eccolo qua il solito psicologo..Questa cartella, se non l'hai letto bene te lo rispiego, è un 3 D dove ognuno esprime la propria preferenza sulle posizioni e nulla di più!! Se poi a te crea imbarazzo nell'enunciare che la tua posizione preferita è l'"angolo retto"...I gusti non sono tutti uguali !! Personalmente le mie posizioni sono,a parte la missionaria e i vari tipi di candela, adoro molto quelle in ...sospensione!
Cosa sono queste posizioni in sospensione? Lo si fa sospesi in aria? |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 20:27:04
|
Citazione: Messaggio inserito da rak annalisa .....te la sei cerkata! PRENDI POSIZIONE .........
OLA'!!! Considerando tutte le "sfumature"... Sono per le "varianti" e i "complementi" ...Dalla frutta
alle "delizie"...
.... ALOHAAAAAAAAA!!!
Come in "Nove settimane e mezzo" |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo Come in "Nove settimane e mezzo"
....Belle situazioni intriganti!! Mi ricordo una scena con la ciliegia! ...Gran bella bionda!!
|
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:05:38
|
...Mia intenzione era quella di "lasciare a voi l'onore" ....
o-nore? io parlerei piu' di o-dore o-o-o-o-o |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:06:55
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Per una volta RAk ha...ragione!
..dai genio non darmela calla..... annalisa sai () e' cosi' diciamo ESTEMPORANEA |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:07:58
|
...E LA FRUTTA O ALTRO LASCIAMOLA IN ALTRE CIRCOSTANZE MENO ....gustose |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:20:36
|
Citazione: Messaggio inserito da bluita
E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista
MAMMA MIA EDO ...MA COSI' TANTO TEMPO E' PASSATO????? DAI DAI RAGASSI QUI BISOGNA FARE QUALCOSA ...TROVIAMO UNA FANCIULLA AL NOSTRO AMICO EDO????
CIAOOOOO EDO A PRESTO!!!..
Si si trovatemi una ragazza per favore, una venessiana mi sento tanto solo Deve essere bionda, con un fisico mozzafiato, muscolosa e possibilmente proprietaria di una palestra
e ki e' costei???????? |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:29:06
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
Citazione: Messaggio inserito da bluita
E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista
MAMMA MIA EDO ...MA COSI' TANTO TEMPO E' PASSATO????? DAI DAI RAGASSI QUI BISOGNA FARE QUALCOSA ...TROVIAMO UNA FANCIULLA AL NOSTRO AMICO EDO????
CIAOOOOO EDO A PRESTO!!!..
Si si trovatemi una ragazza per favore, una venessiana mi sento tanto solo Deve essere bionda, con un fisico mozzafiato, muscolosa e possibilmente proprietaria di una palestra
e ki e' costei????????
una che deve essere la sosia perfetta di annalisa... ma siccome annalisa è unicamente unica.... |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Discussione |
|