Autore |
Discussione |
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 16:28:05
|
La POSIZIONE CON LA QUALE RAGGIUNGETE MEGLIO IL PIACERE !!!!Dai scrivete senza fare i timidoni ...sono buon accette tutte le vostre risposte!! Sicuramente ci saranno soggetti che praticano l'autoeros e chi invece esperti come Umberto,in qualità di gigolò e che di esperienze sessuali non ha eguali,saprà raccontarci in modo colorito e fantasioso,quella preferita e la più "eccitante"! Immagine:
38,13 KB Immagine:
27,95 KB
|
|
bluita
Utente Senior
Prov.: Venezia
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 08:30:47
|
genio ma nessuno ha il coraggio di rispondere?????
dai dai coraggio!!!! |
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 09:33:36
|
Hai ragione Bluita!!!! Non dovrebbe essere poi così difficile e faticoso .....Anzi!!!!
|
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 10:08:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Hai ragione Bluita!!!! Non dovrebbe essere poi così difficile e faticoso .....Anzi!!!!
appunto...Annalisa ......ma ancora nulla ......bah...spetemo valà.. |
silvia |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 10:10:16
|
sai cosa si potrebbe fare???si mettono i "disegnini" e ognuno mette una x sulla preferenza...... |
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 11:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da bluita
sai cosa si potrebbe fare???si mettono i "disegnini" e ognuno mette una x sulla preferenza......
Cos'è l'esame della patente??!! Pensavo!! Potremo modificare la domanda!!! Tipo: QUAL'E' IL POSTO PIU' STRANO DOVE LO AVETE FATTO O LO FARESTE? Qui la fantasia ... "VIAGGIA" libera!!! |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 12:42:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
sai cosa si potrebbe fare???si mettono i "disegnini" e ognuno mette una x sulla preferenza......
Cos'è l'esame della patente??!! Pensavo!! Potremo modificare la domanda!!! Tipo: QUAL'E' IL POSTO PIU' STRANO DOVE LO AVETE FATTO O LO FARESTE? Qui la fantasia ... "VIAGGIA" libera!!!
|
silvia |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 12:44:26
|
Immagine:
193,89 KB
ecco tanto per cominciare.... |
silvia |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 15:22:32
|
E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista |
Modificato da - edoardo in data 10/05/2006 15:24:30 |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 16:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista
edo-porcellino!! gente aspettate ke la più piccola dia il via x risp?????????? devo risp io???? |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 17:49:44
|
E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista
grande!!! |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 08:17:18
|
MAMMA MIA EDO ...MA COSI' TANTO TEMPO E' PASSATO????? DAI DAI RAGASSI QUI BISOGNA FARE QUALCOSA ...TROVIAMO UNA FANCIULLA AL NOSTRO AMICO EDO????
CIAOOOOO EDO A PRESTO!!!.. |
silvia |
|
|
Lilo
Utente Senior
Regione: Veneto
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 09:53:45
|
Per rinfrescare la memoria a Edo!!
|
Lilo |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 11:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilo
Per rinfrescare la memoria a Edo!!
la memoria si rinfresca sicuramente...ma si scalda qualcos'altro però...lilooooo!!!! |
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 11:44:56
|
hi hi hi !!!!!!!! TREMEDISSIMEEEEEEEEE!! A questo punto ....Terminiamo la serie di ....REMEMBER!!!!!!!!!!....Sado-maso!!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 17:56:35
|
MAMMA MIA EDO ...MA COSI' TANTO TEMPO E' PASSATO????? DAI DAI RAGASSI QUI BISOGNA FARE QUALCOSA ...TROVIAMO UNA FANCIULLA AL NOSTRO AMICO EDO????
CIAOOOOO EDO A PRESTO!!!..
Si si trovatemi una ragazza per favore, una venessiana mi sento tanto solo Deve essere bionda, con un fisico mozzafiato, muscolosa e possibilmente proprietaria di una palestra |
|
|
Discussione |
|