Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SOLO per Adulti X X X
 Video e immagini animate ! ! !
 La vostra POSIZIONE PREFERITA.... !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 23

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 16:28:05  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La POSIZIONE CON LA QUALE RAGGIUNGETE MEGLIO IL PIACERE !!!!Dai scrivete senza fare i timidoni ...sono buon accette tutte le vostre risposte!!
Sicuramente ci saranno soggetti che praticano l'autoeros e chi invece esperti come Umberto,in qualità di gigolò e che di esperienze sessuali non ha eguali,saprà raccontarci in modo colorito e fantasioso,quella preferita e la più "eccitante"!
Immagine:

38,13 KB
Immagine:

27,95 KB

bluita
Utente Senior

Prov.: Venezia

1078 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 08:30:47  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genio ma nessuno ha il coraggio di rispondere?????

dai dai coraggio!!!!

silvia
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 09:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Bluita!!!! Non dovrebbe essere poi così difficile e faticoso .....Anzi!!!!

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 10:08:26  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Hai ragione Bluita!!!! Non dovrebbe essere poi così difficile e faticoso .....Anzi!!!!

appunto...Annalisa ......ma ancora nulla ......bah...spetemo valà..

silvia

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 10:10:16  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai cosa si potrebbe fare???si mettono i "disegnini" e ognuno mette una x sulla preferenza......

silvia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 11:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bluita

sai cosa si potrebbe fare???si mettono i "disegnini" e ognuno mette una x sulla preferenza......

Cos'è l'esame della patente??!!
Pensavo!! Potremo modificare la domanda!!!
Tipo: QUAL'E' IL POSTO PIU' STRANO DOVE LO AVETE FATTO O LO FARESTE?
Qui la fantasia ... "VIAGGIA" libera!!!

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 12:42:39  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:

Cos'è l'esame della patente??!!
Pensavo!! Potremo modificare la domanda!!!
Tipo: QUAL'E' IL POSTO PIU' STRANO DOVE LO AVETE FATTO O LO FARESTE?
Qui la fantasia ... "VIAGGIA" libera!!!

silvia

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 12:44:26  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

193,89 KB

ecco tanto per cominciare....

silvia

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 15:22:32  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista

Modificato da - edoardo in data 10/05/2006 15:24:30

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 16:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

E' passato cosi' tanto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta che non mi ricordo quasi più la mia posizione preferita, comunque se la memoria non mi ingannadovrebbe essere la classica posizione del missionario, io sono un tradizionalista

edo-porcellino!!
gente aspettate ke la più piccola dia il via x risp??????????
devo risp io????

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 17:49:44  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grande!!!

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 08:17:18  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

MAMMA MIA EDO ...MA COSI' TANTO TEMPO E' PASSATO?????
DAI DAI RAGASSI QUI BISOGNA FARE QUALCOSA ...TROVIAMO UNA FANCIULLA AL NOSTRO AMICO EDO????

CIAOOOOO EDO A PRESTO!!!..

silvia

Lilo
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: Venezia

1822 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 09:53:45  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per rinfrescare la memoria a Edo!!

Lilo

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 11:24:19  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

Per rinfrescare la memoria a Edo!!

la memoria si rinfresca sicuramente...ma si scalda qualcos'altro però...lilooooo!!!!

silvia

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 11:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hi hi hi !!!!!!!! TREMEDISSIMEEEEEEEEE!!
A questo punto ....Terminiamo la serie di ....REMEMBER!!!!!!!!!!....Sado-maso!!!

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:56:35  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

MAMMA MIA EDO ...MA COSI' TANTO TEMPO E' PASSATO?????
DAI DAI RAGASSI QUI BISOGNA FARE QUALCOSA ...TROVIAMO UNA FANCIULLA AL NOSTRO AMICO EDO????

CIAOOOOO EDO A PRESTO!!!..

Si si trovatemi una ragazza per favore, una venessiana mi sento tanto solo Deve essere bionda, con un fisico mozzafiato, muscolosa e possibilmente proprietaria di una palestra
Pagina: di 23 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz