Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Salottino della POTZ
 ...chiacchiere tra amici!
 Bar della Palestra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 71

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 11:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiornooooooooo!!!!!!!!! Oggi tempo incerto...Entro sera pioverà!!

Torna all'inizio della Pagina

XXX
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 15:29:48  Mostra Profilo Invia a XXX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOI CI STIAMO RIPARANDO.....

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 15:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Lilo
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: Venezia

1822 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 23:01:26  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi bellissima giornata di sole!!!!!

Lilo

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 09:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi SOLEEEEEEEE!!!!!!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 11:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E pure caldo!!

Lilo
Utente Senior

1822 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 20:05:57  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornata di lavoro strazianteeeeeee oggi!!!
A Venezia oggi c'era freddo e tanta umidità!!!

Lilo

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed è Ottobre!! Aspetta aspetta Novembre.....

Lilo
Utente Senior

1822 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 15:28:04  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Ed è Ottobre!! Aspetta aspetta Novembre.....

AIUTO ACQUA ALTA!!!!!!!!

Lilo

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 18:31:22  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

Giornata di lavoro strazianteeeeeee oggi!!!
A Venezia oggi c'era freddo e tanta umidità!!!

Ueeelaaaaaa Lilovenicestar!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 12:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mail ricevuta da amici stamane!!!

Gentile Ministro Padoa Schioppa,

Sono un ragazzo di 30 anni, lavoro come operaio, vivo in periferia di una grande città e, ahimè, vivo ancora a casa dei miei.

L´altro giorno ho sentito le sue parole in tv, e mi sono immediatamente identificato in coloro che lei definisce "bamboccioni", quei trentenni che lei vorrebbe "mandar fuori da casa".
Mi son detto: "Grande Ministro, Lei ha ragione".

Mi sono così rivolto alla mia Banca per ottenere un mutuo.
"Grande Ministro, avrò finalmente una casa tutta mia", ho pensato!

Guadagno 1.000 Euro al mese + 13esima e 14esima, le quali spalmate in 12 mesi mi garantiscono un reddito mensile di 1.166 Euro.

Visto che la rata mutuo non può superare 1/3 dello stipendio, mi posso permettere una rata di 388 Euro al mese.

Con questa rata mi viene concesso un mutuo di € 65.770 Euro in 30 anni (se aspettavo un altro po´, vista l´età, non me lo concedevano un mutuo trentennale... Grande Ministro, grazie per avermi fatto fretta!)

Con il mio bel preventivo in tasca, ho deciso di rivolgermi immediatamente ad uno studio notarile, per farmi preventivare le spese che dovrò sostenere per acquistare una casa.

Dai 65.000erotti Euro, dovrò infatti togliere:

- Euro 3.000 circa di Tasse in fase d´acquisto ("solo" 3.000 euro visto che è la mia Prima Casa! Grande Ministro, grazie)

- Euro 2.500 circa di Notaio per l´acquisto

- Euro 2.000 circa di Notaio per il mutuo

- Euro 2.500 circa di Allacciamenti alle utenze acqua, gas, enel.

Per un totale di Euro 10.000 circa

Beh... ho ancora a disposizione ben 55.770 Euro per la mia casetta!

La dovrò arredare, ovvio, mica posso dormire per terra...

Mi sono rivolto così ad un mobilificio, per ora posso accontentarmi di una cucina, un tavolo con 2 sedie, un divano a due posti , un mobile tv, un letto matrimoniale, un armadio e due comodini... il minimo, ma mi conosco, mi saprò adattare.

Euro 7.000 circa, se i mobili me li monto io! Beh... pensavo peggio!

Ho ancora a disposizione ben 48.770 Euro per la mia casettina, sono sempre 90erottimilioni di una volta! Grande Ministro, grazie!

Entro gasatissimo in un´agenzia immobiliare, è arrivato il momento...

Con 48.770 euro mi dicono che posso acquistare:

- un garage di 38 mq. al livello - 2 di un condominio di 16 piani;

- due cantine (non comunicanti tra loro) di mq. 18 ciascuna nel condominio adiacente.

Per l´abitazione più piccola ed economica - un bilocale trentennale di 45 mq. al piano seminterrato di uno stabile a 20 km dalla città - dovrei spendere 121.000 Euro!

Me ne torno a casa Ministro, a casa dei miei, ovviamente!

Ho fatto quattro conti: per potermi permettere quel bilocale, dovrei:

- o indebitarmi per altri 63 anni, quindi l´ultima rata la verserò finalmente a 93 anni!

- oppure dovrei guadagnare 3.000 euro al mese!

Grande Ministro, grazie! E grazie a chi non ha fatto niente quando con l´avvento dell´Euro i prezzi sono raddoppiati
MEDITIAMO...

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 12:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STAMANE 4 GRADI!!!!!!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 14:24:37  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE QUESTO....MINISTRO!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 15:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 12:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pagina: di 71 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz