Autore |
Discussione |
Slag
Utente Medio
Regione: Estero
Prov.: Venezia
134 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 15:39:17
|
In questa area ci troviamo a discutere davanti ad un bicchiere di qlcs...La Annalisa è la barista (in qualità di capo palestra!!) e noi i clientucci....Buona ciaccolata e buona bevuta ragassi e ragasse!!!!
|
Cliccate cliccate:
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=21600
:D |
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 18:14:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Slag
In questa area ci troviamo a discutere davanti ad un bicchiere di qlcs...La Annalisa è la barista (in qualità di capo palestra!!) e noi i clientucci....Buona ciaccolata e buona bevuta ragassi e ragasse!!!!
ALLORA vorrei un gin-tonic!! |
|
|
summer
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 19:41:09
|
...spero che qualche volta prenderete anche qualcosa di proteico oltre alla cioccolata... anche se è notevolmente più buona |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 21:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da summer
...spero che qualche volta prenderete anche qualcosa di proteico oltre alla cioccolata... anche se è notevolmente più buona
Sei pure te Summer una lady che segue un'alimentazione iper-proteica?? |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 22:11:11
|
io un havana-cola grassie |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 08:27:37
|
e mi un sprisseto all'aperol ...e magari un cicheto (na sepolina...un folpetto...)
|
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 08:44:59
|
Alberto, e questo sarebbe il Bar della Palestra??!! ...Allora diciamo che come barista nominiamo Lilo per eccellenza! LEI E' L'ESPERTA visto che fino a poco tempo fà era il suo lavoretto giusto per arrotondare un pò finchè ancora studia! E così ordino anch'io qualcosa da bere!! Scusate ma a quanto pare...Voi siete tutti viziatini ...Per me un succo d'ananas s/z !! Thanks! |
|
|
Lilo
Utente Senior
Regione: Veneto
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 09:42:51
|
BUONGIORNO!!! ECCOMI AL LAVORO...UN LAVORETTO MOLTO DIVERTENTE E A ME IDEALE!!!GRAZIE ANNA PER L'ASSUNZIONE!! !!
ECCO GENIO IL TUO GIN-TONIC,
POI... MAYA LA TUA HAVANA-COLA,
PER TE BLUITA EL SPRITZ ALL'APEROL,
E PER ANNA...IL SUO AMATO SUCCO ALL'ANANAS S/Z!!! Giusto per non rimanere senza!!! 'NA TANICA!!! Ecco ora capisco il tuo segreto per ....Avere i muscoletti! Leggete un pò qui ...Altro che Spritz !!
I risultati:
Per quanto mi riguarda ho notato su dei miei atleti un'ottima risposta assumendola per circa 10 g al giorno , subito dopo l'allenamento miscelata con un Gainer e un'altra ultima assunzione di 4 g, prima di coricarsi con del succo d'uva o d'ananas ; risultati ? Dopo un mese l'80% ha notato che i muscoli si sono non dico ingrossati , ma diventati qualitativamente più vivi e compatti ; un 10 % invece a manifestato un calo del tessuto adiposo, è un altro 10% un veloce recupero tra un allenamento e l'altro . Altri atleti hanno avuto incoraggianti risultati abbinandola con della Taurina e Creatina : riscontro questo del 70% .
Tra scienza , tecniche e materie empiriche vi posso comunicare personalmente che queste percentuali riguardano un campione di circa cento persone coadiuvate da una alimentazione e allenamento personalizzato.
In poche parole questa glutammina sembra proprio funzionare ed in effetti ci può preservare dal rischio di sovrallenamento , essendo appunto per buona parte utilizzata come carburante dalle cellule immunitarie , oltre ad una buona correlazione tra aumento della concentrazione di Glutammina nel tessuto muscolare e l'incremento di sintesi proteica nel muscolo.
Chiudendo il capitolo vi saluto e vi voglio ricordare che prima di iniziare qualsiasi attività fisica o dieta siete pregati di consultare il vostro medico per non dimenticarvi che per un bel fisico non occorre rischiare la salute quando poi non potete sfruttarlo . (tratto da FLEX)
Allora qualcuno vuole del succo??? Domanda: IL CONTO CHI LO PAGA?
|
Lilo |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 09:48:47
|
MA ...LILO NIENTE CICCHETTO???HAI APPENA SCRITTO CHE NON BISOGNA RISCHIARE LA ..SALUTE!!! |
silvia |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 09:50:06
|
PER IL CONTO..DIGHE ALL'ANNALISA CHE SE POL NOTAR SUL GIASSO!!! |
silvia |
|
|
Lilo
Utente Senior
1822 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 11:11:49
|
ECCO IL CICCHETTO... SOLO QUESTO PERCHE' STIAMO PREPARANDO I PRIMI!!
VI STIAMO ASPETTANDO PER UNA BIRRA!!!
ALLORA...INVECE DI STAR LI A GUARDARE...ARRIVATE???
|
Lilo |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 11:29:09
|
Citazione: Messaggio inserito da bluita
PER IL CONTO..DIGHE ALL'ANNALISA CHE SE POL NOTAR SUL GIASSO!!!
Niente ICE!!...Rischio attacchi di panza!!!! ...Cash thanks! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 11:30:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilo
ECCO IL CICCHETTO... SOLO QUESTO PERCHE' STIAMO PREPARANDO I PRIMI!!
VI STIAMO ASPETTANDO PER UNA BIRRA!!!
ALLORA...INVECE DI STAR LI A GUARDARE...ARRIVATE???
Io sono apposto con gli antipasti!!!!!!!! Che cacchio... Meglio del Danieli! P.S.: scusa Lilo ma con questi "clienti" chi arriva secondo te!??? Ma dove li hai trovati!!??! FUORISSSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:27:53
|
io mi butterei su lattinici di seppia....!!!! |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Lilo
Utente Senior
1822 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 19:38:16
|
MAYAAAAAAAA!!! MI DISPIACE MA SE VUOI TI DO UN PO' DI SEPPIE AI FERRI!!!
SMACK SMACK!!! |
Lilo |
|
|
Slag
Utente Medio
Regione: Estero
134 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 21:06:08
|
Ehi ragasse e (pardon genio) ragassi....Io vorrei per favore un lime con una spruzzatina di selz...con due patatine.... |
Cliccate cliccate:
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=21600
:D |
|
|
Discussione |
|