Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Foto attuali di tutti noi!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 42

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 19:44:29  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti basterebbero un decimo di quelle ke ho fatto io per essere un uomo soddisfatto....con o senza pubblicita'....mettila come te pare rak 10 genio 1
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 22:39:53  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

ti basterebbero un decimo di quelle ke ho fatto io per essere un uomo soddisfatto....con o senza pubblicita'....mettila come te pare rak 10 genio 1

sicuro anche perchè non dispongo del tuo budget

eldamy
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: favaro v.to

598 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 22:50:32  Mostra Profilo Invia a eldamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Mio caro rak, ricorda chi si lode si sbrode. non fare tanto il ba ba ba. le cose tielle x te.

www.eldamy.badoo.com

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 13:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si ma le cose che dice rak mi scivolano via..sono contenta dei risultati ottenuti fin ora..e sinceramente se ne ho persi 10 sono capace di perderne altri 10

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 14:39:08  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

eldamy
Utente Attivo

Regione: Veneto
Città: favaro v.to

598 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 23:36:33  Mostra Profilo Invia a eldamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.eldamy.badoo.com

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 09:32:14  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eldamy

Citazione:

Mio caro rak, ricorda chi si lode si sbrode. non fare tanto il ba ba ba. le cose tielle x te.

...ma ki ti ha interpellato a te??...parlavo con genio...e se invece ti sei sentito preso in causa in quanto la tua media e' di quelle di cui sopra problema tuo ....mi spiace oppure fatti insegnare dal genio

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 09:34:27  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

si si ma le cose che dice rak mi scivolano via..sono contenta dei risultati ottenuti fin ora..e sinceramente se ne ho persi 10 sono capace di perderne altri 10

...ti scivolano si... dai cara maya nn voglio darti una battuta che rimarresti molto male...dai ti faccio i complimenti sei una gran fikkkkaaaa come dite voi ok??...ma questo vs corporativismo mi ricorda tanto altri lidi....

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 09:35:42  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

...e nn solo del budget

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 11:43:17  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

...e nn solo del budget

only budget resto è da lavaggio auto

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 13:36:51  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo si da lavaggio auto cioe' la pellaccia di daino

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 13:46:27  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bravo si da lavaggio auto cioe' la pellaccia di daino

ESATTO VEDI DI CONTINUAR AD AVER BUDGET ALTRIMENTI TI RIMANE SOLO QUELLA

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 15:42:59  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...pensa invece chi al contrario con o senza budget sempre stessa pellaccia??ti senti in causa??

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 18:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

xkè maga?

Eldamy ogni tanto si "incastra" con la tastiera!! Ma quanti kili- sei arrivata?? Vuoi diventare una sottiletta??!!

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 18:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi!!sottiletta adesso sono54..ne voglio togliere altri 7-8

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Pagina: di 42 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz