Citazione:Messaggio inserito da rak TI VORRESTI MASTURBAR??
Non ti sembra di aver esagerato?? Se vuoi posti una tua foto altrimenti .....CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!! Considera che ci sono anche minorenni che frequentano questo forum e ...La tua espressione è "pesante" ! In ogni caso l'argomento di questa cartella è FOTO ATTUALI DI TUTTI NOI!!
Wooowww umberto ..che uomo! ..scusa ma quanti anni hai? ..te lo chiedo x sapere quanto mi resta piu' o meno .. Si sa insomma che piu' avanti si va e piu' ci si rincxxxxxnisce ..(causa la mancata rigenerazione delle cellule celebrali ..ovvio!) ..pero' cavoli mi devo complimentare con te x la tua precocita' a questo riguardo ..(cè nessssunooooooo?) ..poraccia sola soletta!! ...
ho una eta' la quale a te basterebbe per capire quello che sino all'ultimo dei giorni non capiarai mai,e forse il minorenne a cui si riferiva lilo sono io.
ho una eta' la quale a te basterebbe per capire quello che sino all'ultimo dei giorni non capiarai mai,e forse il minorenne a cui si riferiva lilo sono io.
...Ma chi ti ha mai chiamato!?!?! Minorenne tu? ...LO VORRESTI !
..Sicuramente ..visto anche da cio che scrivi ! ..BLA' ..sciocco io che perdo tempo con te, sempre detto che nn vado forte coi bambini(mentali ancor di meno)!!