Autore |
Discussione |
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2006 : 15:37:43
|
Citazione: Messaggio inserito da bluita
eh..siiiii..andiamo tutti a palermo da edoardo...!!! Che ne dici edoardo ci ospiti per un paio di....MESI????
Certo Silvia quando volete venire ben felice di ospitarvi tu, Annalisa, Maya, PussyMao, Mago, tutti!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2006 : 17:35:38
|
edo ma ne sei proprio convinto????
|
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
edoardo
Utente Attivo
588 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 01:52:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Maya
edo ma ne sei proprio convinto????
Certo! Maya puoi scegliere anche tra sabbia e rocce. |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 09:09:05
|
CHI E' "MAGO"???? |
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 12:00:23
|
Edoardo, chi è MAGO?? ... Hai "scambiato" qualche cosa? Mago owf=Genio Spazio fitness! |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 17:48:16
|
EDO ha un cuore grande ospita volentieri...tutti!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
588 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 18:46:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Edoardo, chi è MAGO?? ... Hai "scambiato" qualche cosa? Mago owf=Genio Spazio fitness!
ops ho fatto un pò di confusione, si naturalmente intendevo genio, bacionissimo Annalisa! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 19:30:50
|
Citazione: Messaggio inserito da edoardo
Edoardo, chi è MAGO?? ... Hai "scambiato" qualche cosa? Mago owf=Genio Spazio fitness!
ops ho fatto un pò di confusione, si naturalmente intendevo genio, bacionissimo Annalisa!
Allora caro Edoardo ....Qui ci stiamo preparando alla vista del mare di Sicilia! Cefalù ad esempio!
|
|
|
No Fear
Utente Medio
Regione: Veneto
Città: MESTRE
342 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 22:51:48
|
eh..siiiii..andiamo tutti a palermo da edoardo...!!! Che ne dici edoardo ci ospiti per un paio di....MESI????
Certo Silvia quando volete venire ben felice di ospitarvi tu, Annalisa, Maya, PussyMao, Mago, tutti!!
Ciao Edo ..bhe' ci tornerei piu' che volentieri in sicilia e' meravigiosa sia per l'acqua che x abitanti, (almeno dove sono stato io) ..ho fatto tre settimane a Pozzallo tra feste e mare ..STUPENDO!!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
588 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 00:57:07
|
ops ho fatto un pò di confusione, si naturalmente intendevo genio, bacionissimo Annalisa!
Allora caro Edoardo ....Qui ci stiamo preparando alla vista del mare di Sicilia! Cefalù ad esempio!
Cefalù è bellissima, bellissima spiaggia, bellissimo mare! Allora prepara il bikini Annalisa che qui la temperatura sta già salendo, fra poco è primavera!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
588 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 01:03:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pussy mao
Certo Silvia quando volete venire ben felice di ospitarvi tu, Annalisa, Maya, PussyMao, Mago, tutti!!
Ciao Edo ..bhe' ci tornerei piu' che volentieri in sicilia e' meravigiosa sia per l'acqua che x abitanti, (almeno dove sono stato io) ..ho fatto tre settimane a Pozzallo tra feste e mare ..STUPENDO!!!
Ciao Mao, a Pozzallo non ci sono mai stato ma so che è una località famosa per l'acqua. Si noi siciliani siamo gente molto ospitale, spero che tu e Pussy veniate presto in Sicilia, ci sono tanti bei posti qui...le isole Eolie, Taormina, Noto, tutta la costa che va da Palermo a Messina, very very beautiful! |
Modificato da - edoardo in data 02/03/2006 01:05:03 |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 08:52:19
|
ECCOCI EDOARDO....Io ,Annalisa ,Maya,Genio a fare un giretto col carretto siciliano!!!Che ne pensi???sarebbe un'idea magari un pò meno vestiti!!!!
|
silvia |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 08:56:27
|
Immagine:
101,5 KB |
silvia |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 09:50:22
|
Cacchio Silvia ....E quelli chi sono?!I nostri ...bisnonni!!!! AH! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 09:54:25
|
Citazione: Messaggio inserito da pussy mao
Ciao Edo ..bhe' ci tornerei piu' che volentieri in sicilia e' meravigiosa sia per l'acqua che x abitanti, (almeno dove sono stato io) ..ho fatto tre settimane a Pozzallo tra feste e mare ..STUPENDO!!!
Ecco Pozzallo (Ragusa)!! Posto incantevole !!
|
|
|
Discussione |
|