Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Scatti a sorpresa!!!!!....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 66

ApeMayaRegina
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 12:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihih!!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 13:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

ihihih!!!!

Ridi ridi!!!....Anche tu lo farai uno scatto per il calendario, ...Che non pensi di scamparla!!!
Con Laura abbiamo pensato già a qualche "simpatica" situation!!! SURPRISE!!!!!!

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 15:55:01  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Grazieeee!!!!!...Alle 8.30 di mattina...Avevamo ancora ....sonnooooo!!!

p.s.: Tra poco... Si faranno le foto del calendario della palestra! Tutte pronte! OK ??!!

Wow è un'idea splendida quella di fare il calendario della palestra Annalisa! YES YES YES!!Io proporrei per un mese caldo, ad esempio agosto una foto con tutte voi ragazze Annalisa, Laura, Silvia, Pussy e Maya in bikini, cosi' per dare l'idea della stagione estiva, il sole il mare....

Modificato da - edoardo in data 20/04/2006 15:57:06

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:27:24  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasciate fare i calendari a ragazze trattasi modelle.
per lilo: il mio passato lo conosco io ,forse tu neanche il presente conosci e tantomeno il futuro?

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:47:51  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

per lilo: il mio passato lo conosco io ,forse tu neanche il presente conosci e tantomeno il futuro?

Bravo SANTE PAROLE.....lasciate i NICK alle persone che li appartengono e non girar nel WEB con 500 identità....DIVERSE.. e comunque non è il tuo caso caro UMBERTO.
Un BACIO bel.......MASCHIONE!! Sai che il GENIO ti vuole....PE...BENE!!
Ps: il genio si assenterà per un paio di giorni causa troppi impegni........LAP...LAVORATIVI!!

Lilo
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: Venezia

1822 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 09:34:40  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Buongiorno!!! A quanto pare la tua "acidità" è come l'olio dei freni......corrosivo! Non è che i testi dei "MONDO MARCIO" li hai scritti tu?! .... Posso immaginare se hai qualche problemino a trovarti una donna (avendo anche bisogno di chiedere al Genio! )
Per quanto riguarda il calendario.... è un'idea simpatica che sicuramente faremo!

...Chi disprezza compra!!

EDOARDO, LA TUA IDEA E' OTTIMA!!! GRAZZZZZIE!!!

p.s. : Sai rak non sarebbe per niente bello se conoscessi il mio futuro.....

Lilo

summer
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 09:52:30  Mostra Profilo Invia a summer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima idea quella del calendario... inoltre ho visto già le vs foto e a mio giudizio personale ...sarà molto bello e simpatico... spero che poi lo mettiate anche sul forum così posso vederlo anche io. un bacione

Lilo
Utente Senior

1822 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 09:54:27  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Summer! Certamente ...E' un'idea che ci fa divertire proprio ..Lo posteremo senz'altro!

Lilo

summer
Nuovo Utente

46 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 09:56:39  Mostra Profilo Invia a summer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Lilo
BUONA GIORNATA A TUTTI

Lilo
Utente Senior

1822 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 10:00:46  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio
(...)
Ps: il genio si assenterà per un paio di giorni causa troppi impegni........LAP...LAVORATIVI!!

...In caso scriverò io per te!! Lilo-Genioizzata!! ...Ovviamente scherzo! OOOOOOOOOOOMMM!

Lilo

bluita
Utente Senior

1078 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 10:39:49  Mostra Profilo Invia a bluita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

certamente le modelle fanno i calendari per "arrotondare" caro rak noi della palestra lo facciamo per puro sano divertimento ah ma tu non sai cosa sia il divertimento, giusto???

Immagine:

3,25 KB

silvia

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 11:48:00  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

Bravo SANTE PAROLE.....lasciate i NICK alle persone che li appartengono e non girar nel WEB con 500 identità....DIVERSE.. e comunque non è il tuo caso caro UMBERTO.
Un BACIO bel.......MASCHIONE!! Sai che il GENIO ti vuole....PE...BENE!!

...la tua presenza o meno ci lascia del tutto indifferenti.parli di 500 identita' pensa a chi come te neanche una!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 11:50:21  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilo

Citazione:

Buongiorno!!! A quanto pare la tua "acidità" è come l'olio dei freni......corrosivo! Non è che i testi dei "MONDO MARCIO" li hai scritti tu?! .... Posso immaginare se hai qualche problemino a trovarti una donna (avendo anche bisogno di chiedere al Genio! )
Per quanto riguarda il calendario.... è un'idea simpatica che sicuramente faremo!

...Chi disprezza compra!!

EDOARDO, LA TUA IDEA E' OTTIMA!!! GRAZZZZZIE!!!

p.s. : Sai rak non sarebbe per niente bello se conoscessi il mio futuro.....

cerca invece se non di conoscerlo di costruirtelo!

Lilo
Utente Senior

1822 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 12:20:02  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bluita
certamente le modelle fanno i calendari per "arrotondare" caro rak noi della palestra lo facciamo per puro sano divertimento ah ma tu non sai cosa sia il divertimento, giusto???

Immagine:

3,25 KB

Ciao Silvia! ...Prontissima OK ??

Lilo

Lilo
Utente Senior

1822 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 12:23:02  Mostra Profilo Invia a Lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da summer

Grazie Lilo
BUONA GIORNATA A TUTTI

Lilo
Pagina: di 66 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz