Autore |
Discussione |
ApeMayaRegina
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 12:16:54
|
ihihih!!!! |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 13:10:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Maya
ihihih!!!!
Ridi ridi!!!....Anche tu lo farai uno scatto per il calendario, ...Che non pensi di scamparla!!! Con Laura abbiamo pensato già a qualche "simpatica" situation!!! SURPRISE!!!!!! |
|
|
edoardo
Utente Attivo
Città: Palermo
588 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 15:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Grazieeee!!!!!...Alle 8.30 di mattina...Avevamo ancora ....sonnooooo!!!
p.s.: Tra poco... Si faranno le foto del calendario della palestra! Tutte pronte! OK ??!!
Wow è un'idea splendida quella di fare il calendario della palestra Annalisa! YES YES YES!!Io proporrei per un mese caldo, ad esempio agosto una foto con tutte voi ragazze Annalisa, Laura, Silvia, Pussy e Maya in bikini, cosi' per dare l'idea della stagione estiva, il sole il mare.... |
Modificato da - edoardo in data 20/04/2006 15:57:06 |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 16:27:24
|
lasciate fare i calendari a ragazze trattasi modelle. per lilo: il mio passato lo conosco io ,forse tu neanche il presente conosci e tantomeno il futuro? |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 17:47:51
|
Citazione: Messaggio inserito da rak
lasciate fare i calendari a ragazze trattasi modelle. per lilo: il mio passato lo conosco io ,forse tu neanche il presente conosci e tantomeno il futuro?
Bravo SANTE PAROLE.....lasciate i NICK alle persone che li appartengono e non girar nel WEB con 500 identità....DIVERSE.. e comunque non è il tuo caso caro UMBERTO. Un BACIO bel.......MASCHIONE!! Sai che il GENIO ti vuole....PE...BENE!! Ps: il genio si assenterà per un paio di giorni causa troppi impegni........LAP...LAVORATIVI!! |
|
|
Lilo
Utente Senior
Regione: Veneto
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 09:34:40
|
lasciate fare i calendari a ragazze trattasi modelle. per lilo: il mio passato lo conosco io ,forse tu neanche il presente conosci e tantomeno il futuro?
Buongiorno!!! A quanto pare la tua "acidità" è come l'olio dei freni......corrosivo! Non è che i testi dei "MONDO MARCIO" li hai scritti tu?! .... Posso immaginare se hai qualche problemino a trovarti una donna (avendo anche bisogno di chiedere al Genio! ) Per quanto riguarda il calendario.... è un'idea simpatica che sicuramente faremo!
...Chi disprezza compra!! EDOARDO, LA TUA IDEA E' OTTIMA!!! GRAZZZZZIE!!!
p.s. : Sai rak non sarebbe per niente bello se conoscessi il mio futuro.....
|
Lilo |
|
|
summer
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 09:52:30
|
bellissima idea quella del calendario... inoltre ho visto già le vs foto e a mio giudizio personale ...sarà molto bello e simpatico... spero che poi lo mettiate anche sul forum così posso vederlo anche io. un bacione |
|
|
Lilo
Utente Senior
1822 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 09:54:27
|
Ciao Summer! Certamente ...E' un'idea che ci fa divertire proprio ..Lo posteremo senz'altro! |
Lilo |
|
|
summer
Nuovo Utente
46 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 09:56:39
|
Grazie Lilo BUONA GIORNATA A TUTTI |
|
|
Lilo
Utente Senior
1822 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 10:00:46
|
Citazione: Messaggio inserito da genio (...) Ps: il genio si assenterà per un paio di giorni causa troppi impegni........LAP...LAVORATIVI!!
...In caso scriverò io per te!! Lilo-Genioizzata!! ...Ovviamente scherzo! OOOOOOOOOOOMMM! |
Lilo |
|
|
bluita
Utente Senior
1078 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 10:39:49
|
certamente le modelle fanno i calendari per "arrotondare" caro rak noi della palestra lo facciamo per puro sano divertimento ah ma tu non sai cosa sia il divertimento, giusto???
Immagine:
3,25 KB |
silvia |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 11:48:00
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
Bravo SANTE PAROLE.....lasciate i NICK alle persone che li appartengono e non girar nel WEB con 500 identità....DIVERSE.. e comunque non è il tuo caso caro UMBERTO. Un BACIO bel.......MASCHIONE!! Sai che il GENIO ti vuole....PE...BENE!! Ps: il genio si assenterà per un paio di giorni causa troppi impegni........LAP...LAVORATIVI!!
...la tua presenza o meno ci lascia del tutto indifferenti.parli di 500 identita' pensa a chi come te neanche una! |
|
|
rak
Utente Master
2672 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 11:50:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilo
Buongiorno!!! A quanto pare la tua "acidità" è come l'olio dei freni......corrosivo! Non è che i testi dei "MONDO MARCIO" li hai scritti tu?! .... Posso immaginare se hai qualche problemino a trovarti una donna (avendo anche bisogno di chiedere al Genio! ) Per quanto riguarda il calendario.... è un'idea simpatica che sicuramente faremo!
...Chi disprezza compra!! EDOARDO, LA TUA IDEA E' OTTIMA!!! GRAZZZZZIE!!!
p.s. : Sai rak non sarebbe per niente bello se conoscessi il mio futuro.....
cerca invece se non di conoscerlo di costruirtelo! |
|
|
Lilo
Utente Senior
1822 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 12:20:02
|
Citazione: Messaggio inserito da bluita certamente le modelle fanno i calendari per "arrotondare" caro rak noi della palestra lo facciamo per puro sano divertimento ah ma tu non sai cosa sia il divertimento, giusto???
Immagine:
3,25 KB
Ciao Silvia! ...Prontissima OK ?? |
Lilo |
|
|
Lilo
Utente Senior
1822 Messaggi |