Ebbene si....QUESTE erano le ultime FOTO con la MIA AMATISSIMA NIKON 4.0....grande macchina ottime foto però molto lenta tra uno scatto e l'altro e cosa molto importante pochissimo ZOOM!!.......3X!!deficitario in una gara di BB! Ora ho ACQUISTATO UN MOSTRO!!! 8.0megapixel 3 foto al secondo e UDITE UDITE 12X di ZOOM OTTICO!!!! Come dire foto in primo piano ad una distanza di 100 METRI!!!!...WOW!! Stabilizzatore d'immagine MEGA O.I.S. EDO SEI AVVERTITO!!!!! ECCO LA BOMBA!!!!
Ammazza questa è un portento di macchina, complimenti genio La funzione che invidio di più e che è fondamentale negli alti ingrandimenti è lo stabilizzatore ottico dell'immagine, la mia non ce l'ha!!
Modificato da - edoardo in data 06/01/2006 01:04:41
...ho capito genio ki te l'ha regalata....hai fatto uno dei tuoi soliti servizietti...di cui il "LUI" rimane sempre soddisfatto...e stavolta makkinetta la prox....
Ammazza questa è un portento di macchina, complimenti genio La funzione che invidio di più e che è fondamentale negli alti ingrandimenti è lo stabilizzatore ottico dell'immagine, la mia non ce l'ha!!
GIà EDO sono stato consigliato da un esperto. IN effetti non essendo una CIMA IN QUESTO settore devo pur colmare le lacune con un aiutino.....DIGITALE!
...ho capito genio ki te l'ha regalata....hai fatto uno dei tuoi soliti servizietti...di cui il "LUI" rimane sempre soddisfatto...e stavolta makkinetta la prox....
E SE VOLEVO che la cosa non SALTASSE.....fuori????? SI inizia con la DIGITALE si finisce con il regalo.....EDILIZIO!!!......ogni riferimento è puramente.....CASUALE!