Autore |
Discussione |
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 23:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da schwarzy
risolleviamo un pò la situazione col mio preferito natural, mike o'hearn:
Immagine:
10,96 KB
PS darei un braccio e una gamba per la sua struttura,proprozione e bellezza del viso, ma purtroppo c'è chi ha tutto dalla genetika e chi un kaz...
Ti basterebbe un mese nella tua bellissima palestra casalinga il suo....PREPARATORE!!....natural |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Prov.: Venezia
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 14:55:58
|
a me il tizio non mi piace molto |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 15:05:52
|
Guardo bene benissimo ma ...!!!?!!! Il computer fa miracoli con i ri-tocchi! E poi in bianco e nero!!
...Però con questa foto potrebbe fare come piace tanto a loro americani... ...PRIMA
...DOPO
... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 17:44:43
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
risolleviamo un pò la situazione col mio preferito natural, mike o'hearn:
Immagine:
10,96 KB
PS darei un braccio e una gamba per la sua struttura,proprozione e bellezza del viso, ma purtroppo c'è chi ha tutto dalla genetika e chi un kaz...
Ti basterebbe un mese nella tua bellissima palestra casalinga il suo....PREPARATORE!!....natural
ho colto la tua sottile metafora..ironica...ma non sono d'accordo, dai, ti sembra quello un fisico "che fa uso di..."? Non mi pare proprio che siano masse "da farmaci". Guarda bene la foto
IO....non metterei le mani sul...fuoco |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 17:58:28
|
Immagine:
20,12 KB 15 CLASS MISS TETTA PENDULA.
Immagine:
46,71 KB 14 CLASS MISS TETTA TONDELLA
Immagine:
31,09 KB 13 CLASS MISS TETTA MORBIDA
Immagine:
31,22 KB 12 OSCENA TROPPO VOLGARE... 11 MISS TETTA NATURE
Immagine:
30,92 KB
10 CLASS EX-AEQUO MISS TETTA DA BOWLING
Immagine:
39,42 KB 9 CLASS MISS TETTA DA BAR
Immagine:
23,57 KB 8 CLASS MISS TETTA SALISCENDI
Immagine:
27,92 KB |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 18:08:45
|
7 CLASS MISS TETTA THAILETT
Immagine:
30,66 KB 6 CLASS MISS TETTA MACARENA
Immagine:
37,34 KB 5 CLASS MISS TETTA DESABILE'
Immagine:
25,69 KB 4 CLASS MISS TETTA GONFIADARIA
Immagine:
25,21 KB 3 CLASS MISS TETTA GRAN NATURE
Immagine:
45,08 KB 2 CLASS MISS TETTA LATTEFRESCO
Immagine:
35,26 KB 1 CLASS MISS TETTA DA SOGNO
Immagine:
57,33 KB ANCHE SE NON SONO MOLTO CONCORDE....TROPPO...BASSA FUORICONCORSO GRAN PREMIO ALLA CARRIERA MISS GOTMILK CAMPIONESSA MONDIALE 2003-2004.
Immagine:
52,13 KB FUORICONCORSO PREMIO DI CONSOLAZIONE MISS BOAVIVENTE 2 AL CENTRO!
Immagine:
56,74 KB FUORICONCORSO TARGA D'ONORE ALL'AMATA MISS 2 SEDILI!!!!!!!!!!!
Immagine:
28,33 KB |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 19:29:07
|
e questo che dimostra? Mica l'hanno trasformato in ronnie coleman, nella prima foto ha più grasso, nella seconda ha un tiraggio da gara. NN è quello che devi confrontare, guardalo a confronto coi pro IFBB e capirai a cosa mi riferisco ;)
Ho capito dai , mi stai prendendo in giro vero? Perchè se così non fosse!!!!! ....E secondo te solo per trasformarsi in Ronnie Colemann ci sarebbe bisogno di "benzina"?? Ma che dici? Scusa ma hai mai visto un Camp.Triveneto o un'esibizione di B.B. in Fiera a Rimini??!! Non stiamo parlando di competizioni a mo' Mister Olympia...E pensi e sei così sicuro e sostenitore del natural?? ...ILLUSION!!!! p.s.: dimenticavo, e qualche sfilata al mare???!!....Un b.b. anche solo per passeggiare in riva la mare usa e abusa! Garanted! ALOHAAA!!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 11:06:43
|
...Il Tempo delle mele è finito o meglio per me mai è cominciato!! E che pere neanche sciroppate mi piacciono!! ..."Fichi" freschi e/o secchi!! AH!! Sai Schwarzy ...Proprio non mi dilungo oltre, sarebbero parole buttate al vento ! Rimani della tua opinione e io della mia. Thanks!!
P.S.: colui che mai ha fatto uso di ....qualsiasi "sostanza", NON diventa un Mike O'Hearn, le tue esperienze in U.S.A. etc.... Sai anch'io sono andata a Venice, Las Vegas, Philadelphia, Atlantic City, allora!!?? ..Lì solo di tutto e di più !!.. Dai Schwarzy chi va in palestra e seriamente, si può scordare un "Fisico" da ...copertina o simile!Capì?? EH!!
P.P.S.: dimenticavo, hai fatto caso che sei il solo qui a parlare di questo argomento!!?? Nulla di grave per carità, non fraintendermi, solo che sai, dicono che a volte un soggetto (magari senza rendersene conto)... Diventa "schiavo" di un qualche cosa che non accetta o "lo vive male" ...Creando una sorta di fissazione, tormento, incompletezza insoddisfazione perenne dell'essere!! Ma che te frega di chi preferisce ....Carburarsi?! E di chi no (secondo te fisico "stitico" alla Pitt)! Non arriviamo a risolvere nulla, sempre ci sia bisogno di farlo!! HAVE A GOOD DAY!.. |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 11:09:33
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
14 CLASS MISS TETTA TONDELLA
13 CLASS MISS TETTA MORBIDA
12 OSCENA TROPPO VOLGARE...
11 MISS TETTA NATURE
10 CLASS EX-AEQUO MISS TETTA DA BOWLING
9 CLASS MISS TETTA DA BAR
8 CLASS MISS TETTA SALISCENDI
Sono per la maggior parte ritoccate al computer ( per fortuna!!!!)...e alcune assolutamente INGUARDABILI!!!! Mamma santa!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 11:10:50
|
Come questa del resto!!AH!!!
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 11:52:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa Sai Schwarzy ...Proprio non mi dilungo oltre, sarebbero parole buttate al vento ! Rimani della tua opinione e io della mia. Thanks!! ROTFL!
P.S.: colui che mai ha fatto uso di ....qualsiasi "sostanza", NON diventa un Mike O'Hearn
bugia, secondo te rimane una mezza s... titpo fotomodello...me sà che c'hai le idee poko kiare.. ROTFL!!
, le tue esperienze in U.S.A. etc.... Sai anch'io sono andata a Venice, Las Vegas, Philadelphia, Atlantic City, allora!!?? ..Lì solo di tutto e di più !!.. Dai Schwarzy chi va in palestra e seriamente, si può scordare un "Fisico" da ...copertina o simile!Capì?? EH!!
bugia e lo sai.
P.P.S.: dimenticavo, hai fatto caso che sei il solo qui a parlare di questo argomento!!?? Nulla di grave per carità, non fraintendermi, solo che sai, dicono che a volte un soggetto (magari senza rendersene conto)... Diventa "schiavo" di un qualche cosa che non accetta o "lo vive male" ...Creando una sorta di fissazione, tormento, incompletezza insoddisfazione perenne dell'essere!! Ma che te frega di chi preferisce ....Carburarsi?! E di chi no (secondo te fisico "stitico" alla Pitt)! Non arriviamo a risolvere nulla, sempre ci sia bisogno di farlo!! HAVE A GOOD DAY!..
infatti, aveva ragione rak, qui è solo tempo buttato, con questo è l'utlimo post, meglio andare sui veri forum del natural bb dove certe scempiaggini non le devo sentire, tipo Hardgainer di McRobert o quello di Tozzi..Che mi rendo conto qui in Italia è l'unico...
Gooodbye... O meglio, dato il nick : "Hasta la vista baby"
Forse sei rak in persona!!! Ciao bello ricorda che le belle favole esistono solo nei racconti per bambini... |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 12:43:41
|
infatti, aveva ragione rak, qui è solo tempo buttato, con questo è l'utlimo post, meglio andare sui veri forum del natural bb dove certe scempiaggini non le devo sentire, tipo Hardgainer di McRobert o quello di Tozzi..Che mi rendo conto qui in Italia è l'unico...
Gooodbye... O meglio, dato il nick : "Hasta la vista baby"
Se non sbaglio ROTFL = risata così grande da rotolarsi a terra!!! O sbaglio? Bene, vedo che i tuoi commenti su ciò che ho tentato di dirti sono dei bei ROTFL! Come dire, parole al vento e su questo non avevo dubbi! Sai sono dell'idea che il tuo "agire" sia ...non tutto farina del tuo sacco, ovvero pilotato da una seconda persona. Oppure è dato dal fatto che rimanendo tra le tue quattro mura non hai la "capacità"/volontà di vedere oltre e la realtà!! Penso che una garetta più di te mi possa dare la facoltà di affermare ciò che prima ho detto inoltre gestendo la mia attività sono in perfetta linea con ciò che accade dentro fuori prima durante e DOPO!! Se il tutto non ti illumina rimani pure nel tuo "ovattato sogno" di guaranà e pappa reale ... ! GOOD LUCK !! |
|
|
No Fear
Utente Medio
Regione: Veneto
Città: MESTRE
342 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 13:28:23
|
..bhe' dai se hai anche il coraggio di parlare dei tuoi 10 anni di BB e poi ti presenti con quelle foto: ..questa in particolare
..fai bene a darti della mezza segha ti manca tutto!! Vedi un pò tu insomma se dopo 10anni e sei ancora ridotto in questo stato, fatti un pò 2 conti e cambia sport oppure cambia farmacia xche' la pappa reale che prendi dev'essere scaduta!! Dai cavolo Luca(ti chiamo x nome xche' nn vorrei offendere Arnold) secondo me tu proprio nn vuoi vedere come realmente stanno le cose ..ti nascondi dietro ad un ago e tenti di coprire il restante con i tuoi autoelogi x farti apparire migliore ..ok anche questo andrebbe bene ..ma se poi mi spari certe foto ..qui crolla il castello!! ...by by! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 09:16:59
|
STAMANE AL BAR ...Coffee con Brad!! AH! Scatto a sorpresa!
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2006 : 16:11:11
|
GNOKKA.....PELOSA!!
Immagine:
37,75 KB |
|