Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SOLO per Adulti X X X
 Video e immagini animate ! ! !
 LE......GNOKKE!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 41

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 23:06:18  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da schwarzy

risolleviamo un pò la situazione col mio preferito natural, mike o'hearn:

Immagine:

10,96 KB

PS
darei un braccio e una gamba per la sua struttura,proprozione e bellezza del viso, ma purtroppo c'è chi ha tutto dalla genetika e chi un kaz...

Ti basterebbe un mese nella tua bellissima palestra casalinga il suo....PREPARATORE!!....natural
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 14:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me il tizio non mi piace molto

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 15:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardo bene benissimo ma ...!!!?!!! Il computer fa miracoli con i ri-tocchi! E poi in bianco e nero!!

...Però con questa foto potrebbe fare come piace tanto a loro americani...
...PRIMA

...DOPO

...

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 17:44:43  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

risolleviamo un pò la situazione col mio preferito natural, mike o'hearn:

Immagine:

10,96 KB

PS
darei un braccio e una gamba per la sua struttura,proprozione e bellezza del viso, ma purtroppo c'è chi ha tutto dalla genetika e chi un kaz...

Ti basterebbe un mese nella tua bellissima palestra casalinga il suo....PREPARATORE!!....natural

ho colto la tua sottile metafora..ironica...ma non sono d'accordo, dai, ti sembra quello un fisico "che fa uso di..."? Non mi pare proprio che siano masse "da farmaci". Guarda bene la foto

IO....non metterei le mani sul...fuoco

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 17:58:28  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

20,12 KB
15 CLASS MISS TETTA PENDULA.

Immagine:

46,71 KB
14 CLASS MISS TETTA TONDELLA

Immagine:

31,09 KB
13 CLASS MISS TETTA MORBIDA

Immagine:

31,22 KB
12 OSCENA TROPPO VOLGARE...
11 MISS TETTA NATURE

Immagine:

30,92 KB

10 CLASS EX-AEQUO MISS TETTA DA BOWLING

Immagine:

39,42 KB
9 CLASS MISS TETTA DA BAR

Immagine:

23,57 KB
8 CLASS MISS TETTA SALISCENDI

Immagine:

27,92 KB

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 18:08:45  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 CLASS MISS TETTA THAILETT

Immagine:

30,66 KB
6 CLASS MISS TETTA MACARENA

Immagine:

37,34 KB
5 CLASS MISS TETTA DESABILE'

Immagine:

25,69 KB
4 CLASS MISS TETTA GONFIADARIA

Immagine:

25,21 KB
3 CLASS MISS TETTA GRAN NATURE

Immagine:

45,08 KB
2 CLASS MISS TETTA LATTEFRESCO

Immagine:

35,26 KB
1 CLASS MISS TETTA DA SOGNO

Immagine:

57,33 KB
ANCHE SE NON SONO MOLTO CONCORDE....TROPPO...BASSA
FUORICONCORSO GRAN PREMIO ALLA CARRIERA MISS GOTMILK
CAMPIONESSA MONDIALE 2003-2004.

Immagine:

52,13 KB
FUORICONCORSO PREMIO DI CONSOLAZIONE MISS BOAVIVENTE 2 AL CENTRO!

Immagine:

56,74 KB
FUORICONCORSO TARGA D'ONORE ALL'AMATA MISS 2 SEDILI!!!!!!!!!!!

Immagine:

28,33 KB

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 19:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

e questo che dimostra? Mica l'hanno trasformato in ronnie coleman, nella prima foto ha più grasso, nella seconda ha un tiraggio da gara. NN è quello che devi confrontare, guardalo a confronto coi pro IFBB e capirai a cosa mi riferisco ;)

Ho capito dai , mi stai prendendo in giro vero? Perchè se così non fosse!!!!! ....E secondo te solo per trasformarsi in Ronnie Colemann ci sarebbe bisogno di "benzina"?? Ma che dici? Scusa ma hai mai visto un Camp.Triveneto o un'esibizione di B.B. in Fiera a Rimini??!! Non stiamo parlando di competizioni a mo' Mister Olympia...E pensi e sei così sicuro e sostenitore del natural?? ...ILLUSION!!!!
p.s.: dimenticavo, e qualche sfilata al mare???!!....Un b.b. anche solo per passeggiare in riva la mare usa e abusa! Garanted!
ALOHAAA!!!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 11:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Il Tempo delle mele è finito o meglio per me mai è cominciato!! E che pere neanche sciroppate mi piacciono!! ..."Fichi" freschi e/o secchi!! AH!!
Sai Schwarzy ...Proprio non mi dilungo oltre, sarebbero parole buttate al vento ! Rimani della tua opinione e io della mia. Thanks!!

P.S.: colui che mai ha fatto uso di ....qualsiasi "sostanza", NON diventa un Mike O'Hearn, le tue esperienze in U.S.A. etc.... Sai anch'io sono andata a Venice, Las Vegas, Philadelphia, Atlantic City, allora!!?? ..Lì solo di tutto e di più !!..
Dai Schwarzy chi va in palestra e seriamente, si può scordare un "Fisico" da ...copertina o simile!Capì?? EH!!

P.P.S.: dimenticavo, hai fatto caso che sei il solo qui a parlare di questo argomento!!?? Nulla di grave per carità, non fraintendermi, solo che sai, dicono che a volte un soggetto (magari senza rendersene conto)... Diventa "schiavo" di un qualche cosa che non accetta o "lo vive male" ...Creando una sorta di fissazione, tormento, incompletezza insoddisfazione perenne dell'essere!! Ma che te frega di chi preferisce ....Carburarsi?! E di chi no (secondo te fisico "stitico" alla Pitt)! Non arriviamo a risolvere nulla, sempre ci sia bisogno di farlo!!
HAVE A GOOD DAY!..

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 11:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

14 CLASS MISS TETTA TONDELLA

13 CLASS MISS TETTA MORBIDA

12 OSCENA TROPPO VOLGARE...

11 MISS TETTA NATURE

10 CLASS EX-AEQUO MISS TETTA DA BOWLING

9 CLASS MISS TETTA DA BAR

8 CLASS MISS TETTA SALISCENDI

Sono per la maggior parte ritoccate al computer ( per fortuna!!!!)...e alcune assolutamente INGUARDABILI!!!! Mamma santa!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 11:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Come questa del resto!!AH!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 11:52:27  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa
Sai Schwarzy ...Proprio non mi dilungo oltre, sarebbero parole buttate al vento ! Rimani della tua opinione e io della mia. Thanks!!
ROTFL!

P.S.: colui che mai ha fatto uso di ....qualsiasi "sostanza", NON diventa un Mike O'Hearn

bugia, secondo te rimane una mezza s... titpo fotomodello...me sà che c'hai le idee poko kiare..
ROTFL!!

, le tue esperienze in U.S.A. etc.... Sai anch'io sono andata a Venice, Las Vegas, Philadelphia, Atlantic City, allora!!?? ..Lì solo di tutto e di più !!..
Dai Schwarzy chi va in palestra e seriamente, si può scordare un "Fisico" da ...copertina o simile!Capì?? EH!!

bugia e lo sai.

P.P.S.: dimenticavo, hai fatto caso che sei il solo qui a parlare di questo argomento!!?? Nulla di grave per carità, non fraintendermi, solo che sai, dicono che a volte un soggetto (magari senza rendersene conto)... Diventa "schiavo" di un qualche cosa che non accetta o "lo vive male" ...Creando una sorta di fissazione, tormento, incompletezza insoddisfazione perenne dell'essere!! Ma che te frega di chi preferisce ....Carburarsi?! E di chi no (secondo te fisico "stitico" alla Pitt)! Non arriviamo a risolvere nulla, sempre ci sia bisogno di farlo!!
HAVE A GOOD DAY!..

infatti, aveva ragione rak, qui è solo tempo buttato, con questo è l'utlimo post, meglio andare sui veri forum del natural bb dove certe scempiaggini non le devo sentire, tipo Hardgainer di McRobert o quello di Tozzi..Che mi rendo conto qui in Italia è l'unico...

Gooodbye... O meglio, dato il nick : "Hasta la vista baby"

Forse sei rak in persona!!!
Ciao bello ricorda che le belle favole esistono solo nei racconti per bambini...

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 12:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

infatti, aveva ragione rak, qui è solo tempo buttato, con questo è l'utlimo post, meglio andare sui veri forum del natural bb dove certe scempiaggini non le devo sentire, tipo Hardgainer di McRobert o quello di Tozzi..Che mi rendo conto qui in Italia è l'unico...

Gooodbye... O meglio, dato il nick : "Hasta la vista baby"

Se non sbaglio ROTFL = risata così grande da rotolarsi a terra!!! O sbaglio?
Bene, vedo che i tuoi commenti su ciò che ho tentato di dirti sono dei bei ROTFL! Come dire, parole al vento e su questo non avevo dubbi!
Sai sono dell'idea che il tuo "agire" sia ...non tutto farina del tuo sacco, ovvero pilotato da una seconda persona.
Oppure è dato dal fatto che rimanendo tra le tue quattro mura non hai la "capacità"/volontà di vedere oltre e la realtà!!
Penso che una garetta più di te mi possa dare la facoltà di affermare ciò che prima ho detto inoltre gestendo la mia attività sono in perfetta linea con ciò che accade dentro fuori prima durante e DOPO!!
Se il tutto non ti illumina rimani pure nel tuo "ovattato sogno" di guaranà e pappa reale ... !
GOOD LUCK !!

No Fear
Utente Medio

Regione: Veneto
Città: MESTRE

342 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 13:28:23  Mostra Profilo Invia a No Fear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bhe' dai se hai anche il coraggio di parlare dei tuoi 10 anni di BB e poi ti presenti con quelle foto:
..questa in particolare

..fai bene a darti della mezza segha ti manca tutto!!
Vedi un pò tu insomma se dopo 10anni e sei ancora ridotto in questo stato, fatti un pò 2 conti e cambia sport oppure cambia farmacia xche' la pappa reale che prendi dev'essere scaduta!!
Dai cavolo Luca(ti chiamo x nome xche' nn vorrei offendere Arnold) secondo me tu proprio nn vuoi vedere come realmente stanno le cose ..ti nascondi dietro ad un ago e tenti di coprire il restante con i tuoi autoelogi x farti apparire migliore ..ok anche questo andrebbe bene ..ma se poi mi spari certe foto ..qui crolla il castello!! ...by by!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 09:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

STAMANE AL BAR
...Coffee con Brad!! AH! Scatto a sorpresa!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 04/03/2006 : 16:11:11  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GNOKKA.....PELOSA!!

Immagine:

37,75 KB
Pagina: di 41 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz