Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 RIDIAMOCI SU!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 65

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 13:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 13:16:57  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo???!!!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 10:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GOOD MORNING!!!!!!!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 13:51:31  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti gà da farte un piercing che metti tutte queste fotomagari....

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 08:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Non proprio!! Mi ha decisamente sconvolto ......ESAGERATIIIIIIIII!!!!!!! Al massimo un altro tatuaggino!!

Sci su sabbia!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:14:19  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

1) RIVENDICAZIONI DEL PENE

RIVENDICAZIONI SUL LAVORO:

Io, il PENE, rivendico un congruo adeguamento economico e normativo per le seguenti motivazioni:

1 - Lavoro impiegandomi fisicamente;
2 - Lavoro in profondità;
3 - Lavoro in un posto umido;
4 - Lavoro in un posto buio e
senza aria condizionata;
5 - Lavoro ad alte temperature;
6 - Lavoro a
rischio malattie infettive;
7 - Lavoro con la testa;
8 - Lavoro
soprattutto di notte senza il pagamento degli straordinari;
9 - Lavoro
anche nei week-end senza il riposo compensativo.

REPLICA DELL'AZIENDA:

L'Azienda non riconosce la validità delle richieste formulate poiché da una serie di rivelazioni derivanti dal controllo di gestione, risulta che il succitato PENE:

1 - non lavora per otto ore consecutive,comunque MAI quanto sarebbe opportuno
2 - si addormenta spesso sul posto di lavoro dopo una breve attività lavorativa
3 - si riposa molto fra un lavoro e l'altro;
4 - non mantiene il posto di lavoro pulito al termine della sua attività;
5 - non ha iniziativa, per farlo lavorare seriamente bisogna stimolarlo;
6 - difficilmente accetta di fare un secondo turno consecutivo;
7 - a volte lascia il posto di lavoro prima di aver concluso la sua attività;
8 - non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori;
9 - non sempre e fedele al suo posto di lavoro ma, a volte, svolge intensa attività con la concorrenza; 10 - inoltre, lo si vede entrare ed uscire continuamente dal posto di lavoro trascinando due borse sospette.

----------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------

2) SPIRITO DI SACRIFICIO...

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli!
Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"

E il marito: "Ehi un momento,
lascia che almeno ti spieghi una cosa..."

"Va bene, - dice lei -
tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."

Lui
comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita,impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante! Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi,le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l'intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."

A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto:

Ma non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 18:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Alla faccia del sacrificio!!!!!!

eldamy
Utente Attivo

Regione: Veneto
Città: favaro v.to

598 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 23:12:41  Mostra Profilo Invia a eldamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mica tanto a posto quei 2

www.eldamy.badoo.com

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 11:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo???

eldamy
Utente Attivo

598 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 07:49:04  Mostra Profilo Invia a eldamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio alla ''grande mago''

www.eldamy.badoo.com

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 08:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 09:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

eldamy
Utente Attivo

598 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 12:04:45  Mostra Profilo Invia a eldamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che impressione...

www.eldamy.badoo.com

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pagina: di 65 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz