Autore |
Discussione |
Annalisa
Amministratore
Prov.: Venezia
7299 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 10:14:42
|
Si si, purchè non ve la "scaraventate" addosso a modi giocatori di rugby!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
Città: Campalto
4760 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 10:15:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Si si, purchè non ve la "scaraventate" addosso a modi giocatori di rugby!!
no,no....i maschietti di adesso sono solo mingherlini...di forza ne hanno ben poca... |
*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...* |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 10:17:29
|
mi sto scaricando tutte le canzoni di natale...però frank sinatra...non è il mio tipo....preferisco jhon lenon...poverino ke fine ke ha fatto...adesso sto ascoltando immagine...anke se non è di natale... |
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:29:54
|
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. - Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. - Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. - Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro.
La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.
La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.
“Wow” pensa la donna , ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.
“Incredibile” esclama la donna , “Posso difficilmente resistere!” Ma sale ancora.
Al quinto piano l’insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.
La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all’ultimo piano.
Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini , questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio.
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:44:14
|
Immagine:
[size=1] 29,44 KB[/size=1 GUARDATE QUEL PICCOLINO.... |
|
|
Lilo
Utente Senior
Regione: Veneto
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:49:22
|
Povero.... |
Lilo |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 20:40:47
|
Citazione: Messaggio inserito da genio
(...)
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
Una curiosità! Non è che l'edificio sia solo a 2 piani??!! |
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 09:00:53
|
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 10:15:08
|
|
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 08:18:53
|
|
|
|
ApeMayaRegina
Utente Master
4760 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 08:46:00
|
bella questa maialina.......ahahah!!!!!!!! |
|
|
Annalisa
Amministratore
7299 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 10:01:57
|
|
|
|
genio
Utente Master
3591 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 12:48:51
|
LEGGETE UN PO' SE A QUALCUNO....INTERESSA LA COSA
RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI LA SERA
Nome del marito :
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data: Ora di uscita: : Orario MASSIMO di rientro:
Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate. Prometto di non imbroccare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso più che probabile, chiamerò prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l’autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato (unità) Birra : Vino : Digestivo: Totale: Luoghi autorizzati:
Donne con le quali è permesso parlare (es: cameriera)
IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS : Indipendentemente dai contatti feminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso del rapporto matrimoniale.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal contratto. A mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel gabinetto e dovrò stare attento a non svegliare mia moglie nè a farle respirare il mio alito fetente di alcoolizzato. Prometto di non comportarmi come un ubriacone. Dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile con quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte. Firmato – il marito:
Richiesta : Autorizzata: Rifiutata:
Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza. #61474;……………………………………………………………………………………………………………
Autorizzo l’uscita notturna di mio marito per il periodo: Data: Ora di uscita : Ora di rientro:
Firmato – La moglie:
|
|
|
Lilo
Utente Senior
Regione: Veneto
Città: Venezia
1822 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 16:26:32
|