ORIGINALE! ...Ho già chiamato d'urgenza ..A San Servolo e San Clemente qui a Venezia c'è ancora posto...! P.S.: Non puoi dire di no!! Sei tu uno dei due dell'892 892...!!
...L'IRONIA ME L'HA INSEGNATA IL MIO ARMANDO(sempre kiamato per nome)...ma sempre edukatamente e bizzarra come d'altra parte e' la vita!!!!....ma non puoi capire quel giorno col fotografo professionista le risa ,in quanto lui stesso non credeva io fossi cosi' pazzo da fermare traffiko e macchine e autobus...poi un sole ed una giornata bellissima....ma hai VISTO ke CIELO ...AZZURRO???
...L'IRONIA ME L'HA INSEGNATA IL MIO ARMANDO(sempre kiamato per nome)...ma sempre edukatamente e bizzarra come d'altra parte e' la vita!!!!....ma non puoi capire quel giorno col fotografo professionista le risa ,in quanto lui stesso non credeva io fossi cosi' pazzo da fermare traffiko e macchine e autobus...poi un sole ed una giornata bellissima....ma hai VISTO ke CIELO ...AZZURRO???
Ok! 4 Dicembre 2005 si ripeterà il servizio fotografico. Stesso attore protagonista (Rak) con un nuovo fotografo (Genio) il luogo ovviamente sarà l'ingresso del Palamalagutti! Oggetti richiesti : costume verde e ombrellino in pan dan (correggimi se non ho scritto esatto)...Magari anche lo scettro() CLICK SI GIRA!