Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 RIDIAMOCI SU!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 65

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:00:36  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

Immagine:

113,65 KB

sta per arrivare....

Se aspetti l'autobus qui a Venezia, probabile che ti porti il Genio!!!
Torna all'inizio della Pagina

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:03:27  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Immagine:

106,01 KB

in london.... ma l'autobus non passa mai?

ORIGINALE!
...Ho già chiamato d'urgenza ..A San Servolo e San Clemente qui a Venezia c'è ancora posto...!
P.S.: Non puoi dire di no!! Sei tu uno dei due dell'892 892...!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:13:50  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...te lo avevo detto che avevo da farti ridere....rak e' veramente crazy...altro ke storie....non te lo aspettavi eeeee...queste foto sono del 2000

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:16:44  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...te lo avevo detto che avevo da farti ridere....rak e' veramente crazy...altro ke storie....non te lo aspettavi eeeee...queste foto sono del 2000

...Ora capisco le tue preoccupazioni per le VERTIGINI!! La tua centralina (cavezza!) è da rimappare ....

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:20:53  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...L'IRONIA ME L'HA INSEGNATA IL MIO ARMANDO(sempre kiamato per nome)...ma sempre edukatamente e bizzarra come d'altra parte e' la vita!!!!....ma non puoi capire quel giorno col fotografo professionista le risa ,in quanto lui stesso non credeva io fossi cosi' pazzo da fermare traffiko e macchine e autobus...poi un sole ed una giornata bellissima....ma hai VISTO ke CIELO ...AZZURRO???

Modificato da - rak in data 14/11/2005 21:21:50

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AZZURRO che più AZZURRO non si può!! E capisco.... l'utilità dell'ombrellin ....!!!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 11:34:31  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...L'IRONIA ME L'HA INSEGNATA IL MIO ARMANDO(sempre kiamato per nome)...ma sempre edukatamente e bizzarra come d'altra parte e' la vita!!!!....ma non puoi capire quel giorno col fotografo professionista le risa ,in quanto lui stesso non credeva io fossi cosi' pazzo da fermare traffiko e macchine e autobus...poi un sole ed una giornata bellissima....ma hai VISTO ke CIELO ...AZZURRO???

Ok! 4 Dicembre 2005 si ripeterà il servizio fotografico. Stesso attore protagonista (Rak) con un nuovo fotografo (Genio) il luogo ovviamente sarà l'ingresso del Palamalagutti! Oggetti richiesti : costume verde e ombrellino in pan dan (correggimi se non ho scritto esatto)...Magari anche lo scettro() CLICK SI GIRA!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 16:25:51  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...no genio oramai ho una certa' eta' e sono divenuto SERIO-TIMIDO-KIUSO....ora tokka a te fare il

Annalisa
Amministratore

Prov.: Venezia

7299 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 19:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Comunque Rak con capello corto e baffi...Città ideale .. LORD STYLE!!!..

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 20:47:50  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mancava solo la bombetta....ma quella magari gia' era stata f....bella questa...RAK-BOMB

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:22:01  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...no genio oramai ho una certa' eta' e sono divenuto SERIO-TIMIDO-KIUSO....ora tokka a te fare il

Finalmente uno che riconosce i propri limiti! Rak-spero no androp!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 13:43:48  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...invece pensa chi e' di NATURA limitato ....
OGNI FATTO O COSA NON E' RIFERITO A persone O COSE REALMENTE ESISTENTI

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 18:11:12  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...invece pensa chi e' di NATURA limitato ....
OGNI FATTO O COSA NON E' RIFERITO A persone O COSE REALMENTE ESISTENTI

OK il TITOLO di KING e lo scettro ti hanno fatto molto più serio e MATUROChe noia meglio RAK-CRAZY!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:36:50  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...IL RUOLO DI re MI IMPONE UN COMPORTAMENTO PIU'...re-ga-le

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 21:11:42  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...IL RUOLO DI re MI IMPONE UN COMPORTAMENTO PIU'...re-ga-le

A me sembra quasi PA-PA-LE
Pagina: di 65 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz