Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Spazio Fitness WC
 Spazio Fitness - Web
 Luci e Ombre sul TROFEO 2 TORRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

edoardo
Utente Attivo

Città: Palermo

588 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 15:50:53  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Wow ho letto tutta questa lunghissima discussione, le pagine che ho trovato essere le più interessanti sono la 6 e la 7, quelle dove ci sono le foto della bellissima Annalisa, STUPENDA!Annalisa per favore posta altre foto.

CIAOOOO!!! Ne metto un paio sulla tua cartella!!
See you soon!

P.S.:Se non sbaglio anche tu sei vicino al compleanno!!..Bilancino!

Ciao Annalisa! Si il mio compleanno è l'11 di ottobre, tutti e due bilancini Annalisa, WOW! Io per il mio compleanno ho chiesto a Gesù Bambino di regalarmi una bellissima sexy atleta/modella bionda da fotografare, possibilmente di Venezia!

Modificato da - edoardo in data 29/09/2005 15:55:13
Torna all'inizio della Pagina

ApeMayaRegina
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 16:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Wow ho letto tutta questa lunghissima discussione, le pagine che ho trovato essere le più interessanti sono la 6 e la 7, quelle dove ci sono le foto della bellissima Annalisa, STUPENDA!Annalisa per favore posta altre foto.

See you soon!

Ciao Annalisa! Si il mio compleanno è l'11 di ottobre, tutti e due bilancini Annalisa, WOW! Io per il mio compleanno ho chiesto a Gesù Bambino di regalarmi una bellissima sexy atleta/modella bionda da fotografare, possibilmente di Venezia!

ce stai a provà eh!!sei un furbetto!!!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 17:04:13  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

See you soon!

Prova a darmi il cell di questa persona che chiedo pure io una cosa del genere...Dai EDO posta qualche bel BACK magari nudo artistico che ci gustiamo...l'OCCHIO!!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 19:52:14  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EDO da buon intenditor quale sei che mi dici di questo gran BACK???

Immagine:

168,34 KB

Immagine:

107,3 KB

edoardo
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 22:21:29  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genio

Citazione:

Citazione:

Citazione:

See you soon!

Prova a darmi il cell di questa persona che chiedo pure io una cosa del genere...Dai EDO posta qualche bel BACK magari nudo artistico che ci gustiamo...l'OCCHIO!!

Ok, nudo artistico di back;
queste sono foto del mio fotografo preferito Bill Dobbins:

Immagine:

71,31 KB

Immagine:

82,04 KB

Immagine:

96,9 KB

edoardo
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 22:23:53  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Immagine:

168,34 KB

Immagine:

107,3 KB

Wow davvero notevole, bravo genio!

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 22:51:59  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto che hai postato sono molto belle,ma per i miei gusti un po troppo HARDEGGIANTI...hai pure qualcosa di WOMAN FITNESS stile SCAGLIONE,POTZ,COZZA???

edoardo
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 00:31:10  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Le foto che hai postato sono molto belle,ma per i miei gusti un po troppo HARDEGGIANTI...hai pure qualcosa di WOMAN FITNESS stile SCAGLIONE,POTZ,COZZA???

Fitness Woman style, ecco:

Immagine:

74,02 KB

Immagine:

120,12 KB

Immagine:

65,3 KB

Immagine:

89,27 KB

Modificato da - edoardo in data 30/09/2005 00:35:56

edoardo
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 00:44:23  Mostra Profilo Invia a edoardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya

Citazione:

Citazione:

Citazione:

See you soon!

ce stai a provà eh!!sei un furbetto!!!!

Pure tu mi dici che sono un furbetto Maya?! Effettivamente molte ragazze me lo dicono, comunque un bacio anche a te Maya

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 19:00:15  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Immagine:

168,34 KB

Immagine:

107,3 KB

...ma davvero genio dici????....stai facendo la fine del milan....ti facevo piu'esperto!!.....e poi, ma nel marsupio che c'era???...o lo hai messo per fare spessore????

genio
Utente Master

3591 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 21:32:06  Mostra Profilo Invia a genio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardati il FILM "BAGNOMARIA" di PANARIELLO!!

rak
Utente Master

2672 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 22:49:49  Mostra Profilo Invia a rak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma davvero tu stai vedendo un film...se mi parli che quelli sono back giusti....poi cosa c'entra ..parlo di fiaski e tu come al solito rispondi fiski....fai una pausa e prendi un poket coffee

ApeMayaRegina
Utente Master

Città: Campalto

4760 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 15:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ApeMayaRegina Invia a ApeMayaRegina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rak

...ma davvero tu stai vedendo un film...se mi parli che quelli sono back giusti....poi cosa c'entra ..parlo di fiaski e tu come al solito rispondi fiski....fai una pausa e prendi un poket coffee

oppure mangia una fiesta!!

*Nessuna legge, nessun limite. Una sola regola... non innamorarsi mai...*

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 16:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maya
oppure mangia una fiesta!!

MAYA MAYA MAYA........!!
Ho capito i tuoi spuntini...BIRBA BIRBA BIRBISSSSSIMA!!...Cominciamo con questi....
...Anche troppo!!

Annalisa
Amministratore

7299 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 16:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annalisa Invia a Annalisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..poi queste...solo 2 al giorno!!!

Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz