Spazio Fitness WC - Forum

Spazio Fitness WC - Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 Eventi e Notizie
 Stage DANZA DEL VENTRE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Annalisa Inserito il - 28/01/2006 : 09:44:18
SABATO 04 FEBBRAIO 2006
c/o A.S.D. SPAZIO FITNESS Wellness Club
Via dei Mandarini, 12
30030 Campalto VE
Tel. 041-5420658
Stage di DANZA DEL VENTRE dalle 10.45 alle 14.45

Ti aspettiamo . CIAOOOOOOOOOO ALOHHAAAAAAAA!!!!

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Annalisa Inserito il - 26/01/2008 : 11:13:51
........La danza del ventre è riservata al gentil sesso!! Per quella maschile dovresti andare ......Al Cairo!!!
patry Inserito il - 23/01/2008 : 21:41:40
mi aggrego anche io al balletto di fine anno
Annalisa Inserito il - 24/11/2006 : 09:36:17
Dai che preparano il balletto di fine anno!!
ApeMayaRegina Inserito il - 02/10/2006 : 16:22:11
un bel gruppetto di donzelle!
bluita Inserito il - 25/09/2006 : 10:07:50
eh si è raggiunto il numero di iscritte?????

inserisci anche me la lori e cristina...pretty tu vieni?????
Pretty Woman Inserito il - 23/09/2006 : 13:02:35
Bello come gruppetto!!! E a quando l'inizio dei corsi?

Annalisa Inserito il - 24/08/2006 : 20:54:39
edoardo Inserito il - 18/08/2006 : 15:19:20
Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Citazione:

CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica...

Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!!

Edoardo!!!!!!! Ma non me l'hai chiesto di insegnarti qualche passo di salsa!!??!!

Me lo sono dimenticato Annalisa, vabbè la prossima volta che vengo!!
Annalisa Inserito il - 18/08/2006 : 11:57:30
Citazione:
Messaggio inserito da edoardo

Citazione:

CIAO EDOARDOOOOOOOOO!! Ho provato la danza del ventre ma... non mi appaga molto a parte le musiche che sono veramente d'atmosfera..! Preferisco il latino americano. A parte il merengue che lo considero un balletto e di coppia e di gruppo...La salsa portoricana è fantastica sensuale e anche romantica...

Si i balli latino americani sono bellissimi e sensuali, a me piacciono tantissimo, a vederli perche" io non so ballare Annalisa poi mi insegnerai qualche passo della salsa? Vorrei tanto ballare con teBacioni Annalisa!!

Edoardo!!!!!!! Ma non me l'hai chiesto di insegnarti qualche passo di salsa!!??!!
Annalisa Inserito il - 05/02/2006 : 10:55:19
OLA' Edoardo!!
...Dalle tue parti ci sarà qualcuno che organizza dei corsi base...!! Non è facile all'inizio se si parla poi di ballo ma... prova!
edoardo Inserito il - 04/02/2006 : 20:01:26
Citazione:

rak Inserito il - 04/02/2006 : 18:06:03
...e certo per fare la danza del ventre...ci vuole il ventre ...e tu a ventre....trattasi addominali...altro che ventre....li potrebbe intervenire il genio che a ventre non lo batte nessuno
Annalisa Inserito il - 04/02/2006 : 15:59:32
edoardo Inserito il - 04/02/2006 : 15:14:59
Belle foto e bellissime ragazze!! Annalisa tu pure balli la danza del ventre? Io ti ci vedo molto come odalisca molto sensuale.
Annalisa Inserito il - 04/02/2006 : 14:48:34
Stamane ... Un bel gruppo di 25 danzatrici del Ventre!!! ......

...colori sgargianti!!...

Insegnante (a destra) MAYA GAORRY a sinistra Manuela
www.mayagaorry.com

..Vederle ballare è incantevole con musiche e movimenti armoniosi... .
Niente a che vedere con il bb

Spazio Fitness WC - Forum © 2004-05 Spazio Fitness WC Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Forum | Spazio Fitness WC | Annalisa Potz